Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 333905 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2840 il: 16 Luglio, 2024, 17:42:21 pm »
ma non ho capito,secondo te è Joe che ha cercato di far fuori Don oppure è Don che si è fatto sparare addosso da solo?

Senza scherzi,ho letto deliri di gente sui social straconvinta dal nulla che Trump abbia ordito il piano e che se guardate bene lui appena sente il primo sparo (il segnale convenuto) avvicina la mano all'orecchio nella quale teneva una lametta per autoinfliggersi il taglio per simulare di essere stato colpito.
 :asd:
"Allora dobbiamo organizzare questa cosa: tu sali sul quel palazzo, fingi di sparare a Trump e invece spari sul pubblico. Qualcuno morirà, qualcuno sarà ferito. Noi poi saliamo, ti accoppiamo e tutto finisce. Facile, manco 5 minuti ed il lavoro è fatto."

Cioè questa versione sarebbe più credibile di:
In America c'è un business enorme dietro le armi da fuoco e quindi non le toglieranno mai di mezzo. Questo permette a qualsiasi coglione senza nessun addestramento militare di comprare un arma mortale. Uno di questi è salito in cima ad un palazzo ed ha cercato di ammazzare Donald Trump ma poiché per l'appunto è un coglione patentato non ci è riuscito, l'hanno beccato e gli hanno fatto la pelle.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2024, 17:53:09 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2841 il: 16 Luglio, 2024, 19:20:49 pm »
"Allora dobbiamo organizzare questa cosa: tu sali sul quel palazzo, fingi di sparare a Trump e invece spari sul pubblico. Qualcuno morirà, qualcuno sarà ferito. Noi poi saliamo, ti accoppiamo e tutto finisce. Facile, manco 5 minuti ed il lavoro è fatto."

Cioè questa versione sarebbe più credibile di:
In America c'è un business enorme dietro le armi da fuoco e quindi non le toglieranno mai di mezzo. Questo permette a qualsiasi coglione senza nessun addestramento militare di comprare un arma mortale. Uno di questi è salito in cima ad un palazzo ed ha cercato di ammazzare Donald Trump ma poiché per l'appunto è un coglione patentato non ci è riuscito, l'hanno beccato e gli hanno fatto la pelle.

Io non sono per il gombloddo, peró fa quantomeno riflettere che c’erano millemila poliziotti, checchini appostati, guardie del corpo, gente che avvisava che c’era un cristiano sull’unico tetto nel raggio di 500mt e nessuno è intervenuto? Onestamente qualche dubbio me lo pongo.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2842 il: 16 Luglio, 2024, 20:23:46 pm »
Ma infatti nella peggiore delle ipotesi sono tutti una manica di coglioni.

Però mi dovete sempre spiegare come ha fatto quel tizio a sparare con 3 armi diverse in 5 secondi prima che lo accoppassero.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2843 il: 16 Luglio, 2024, 20:27:27 pm »
Dunque i primi tre colpi da arma A il secondo proiettile quasi lo accoppa. Poi 5 arma B e l’ultimo da arma C.

Lo dicono le analisi forensi dell’FBI non io.

Tutto nel giro di 5 secondi. Manc Rambo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2844 il: 16 Luglio, 2024, 20:41:08 pm »
No,prima di analizzare i dettagli ( che poi vorrei sapere che cazzo ne sapete di armi da sapere realmente cosa è possibile e cosa no) dovete dare una spiegazione o un'ipotesi credibile del perché sia successa questa cosa e quindi chi possa essere l'ideatore.
Perché se no è solo una cosa da complottisti azzeccati #noncelovoglionodire
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2845 il: 16 Luglio, 2024, 20:48:17 pm »
Per dire, l'unico in questo momento ad avvantaggiarsene sarebbe Trump,ma non aveva assolutamente bisogno di inscenare una cosa simile visti i continui exploit di demenza di biden
Se invece l'obbiettivo era eliminare Trump,penso che specie se erano in due o tre a sparare l'avrebbero seccato facilmente
Oltretutto era lì fermo...
Un omicidio così può fallire giusto se "organizzato" da due-tre dilettanti ebeti villici dell'oklahoma et similia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2846 il: 16 Luglio, 2024, 22:12:02 pm »
sia come sia, si faccia quest'altro mandato dopodiché speriamo di levarci dalle palle una volta per tutte questi 90enni (trump credo abbia giusto un paio d'anni meno di biden)

Offline ferro

• *
« Risposta #2847 il: 16 Luglio, 2024, 22:15:48 pm »
Io non sono per il gombloddo, peró fa quantomeno riflettere che c’erano millemila poliziotti, checchini appostati, guardie del corpo, gente che avvisava che c’era un cristiano sull’unico tetto nel raggio di 500mt e nessuno è intervenuto? Onestamente qualche dubbio me lo pongo.
Eh ma il dubbio quale sarebbe? Fosse stata una farsa finita in burla okey, ma sono morte due persone e due feriti oltre alla figura di merda internazionale e l'immagine decadente offerta da USA, l'FBI e tutto il baraccone appresso.

Per me la più probabile resta l'ipotesi di un minchione fuori di testa che ha fatto un gesto folle, come se fosse la prima volta da quelle parti.

Over è una pura casualità che non abbia fatto fuori Trump, che a quanto pare tiene più culo che soldi.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2848 il: 16 Luglio, 2024, 22:16:08 pm »
detto questo, la verità potrebbe benissimo stare nel mezzo, del tipo non che hanno preso a uno e gli hanno detto fai questo e questo, ma individuare uno che sta poco bene col cervello, aizzarlo e manipolarlo è una cosa che si può fare....

Offline ferro

• *
« Risposta #2849 il: 16 Luglio, 2024, 22:23:07 pm »
detto questo, la verità potrebbe benissimo stare nel mezzo, del tipo non che hanno preso a uno e gli hanno detto fai questo e questo, ma individuare uno che sta poco bene col cervello, aizzarlo e manipolarlo è una cosa che si può fare....
Ma chi?

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2850 il: 16 Luglio, 2024, 22:55:31 pm »
Ma chi?

boh vacapisc  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2851 il: 17 Luglio, 2024, 00:32:21 am »
No scherzi a parte…. Non bisogna pensare a democratici, repubblicani, fbi, cia ecc ecc come dei monoliti…. In tutti questi raggruppamenti ci sarà gente per bene e gente di sfaccimma.
É un esercizio quello che faccio, però dato che pare che trump voglia lasciare zielenski e i luridi giudei al loro destino, quello che è successo potrebbe suonare come un avvertimento da parte di chi invece ha interesse a che queste crisi si trascinino il più a lungo possibile…. Gente che probabilmente sta tanto tra i dem come tra i repubblicani come nelle varie agenzie federal. Comunque ripeto, è un esercizio di immaginazione

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2852 il: 17 Luglio, 2024, 12:38:22 pm »
Rinnovo la domanda
Se vince Trump, leviamo da mezzo sta cacata di guerra in ucraina si o no?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2853 il: 17 Luglio, 2024, 13:21:23 pm »
Intanto il cocainomane Zelensky aveva invitato la Russia al prossimo summit per la pace, mandando su tutte le furie ovviamente i guerrafondai Nato e UE. Considerando che è un burattino in mano a quei criminali di Biden, Stoltenberg e Von der Leyen, mi pare ovvio che qualcuno in ottica arrivo Trump gli abbia detto di iniziare a misurarsi la palla, anche perché l'Ucraina è sempre più simile alla Siria in terra europea...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2854 il: 17 Luglio, 2024, 13:54:56 pm »
Trump non c’entra nu cazzo, semplicemente, ma questo era evidente fin dall’inizio in Ucraina che nessuna delle due parti può vincere la guerra. Quindi non ha più nessun senso continuare. Orban non è che ha incontrato Putin a capa soja, è iut a purtá a mbasciata. In Occidente siamo ipocriti quindi facciamo finta di non capire e si sono dette nu cuofn e strunzate, ovviamente che non avranno alcun seguito. Perché ovviamente sti strunz non possono far vedere che quelli che hanno chiamato per anni amici di Putin tenevano ragione su tutta la linea.

Sull’attentato a Trump continuo a credere la vicenda puzzi. In USA è evidente che siano nel bel mezzo di una lotta di potere fra due gruppi contrapposti. Il proletariato americano porterà al potere di nuovo Trump e questo a parecchi non va bene.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2855 il: 17 Luglio, 2024, 18:05:50 pm »
c'era un unico tetto da sorvegliare.
quello stava li, era stato segnalato, era già sotto mira dei cecchini.
non conosco le regole di ingaggio per quanto riguarda le campagne elettorali, ma come per Rittenhouse  che girava col fucile in mezzo alla folla, nessuna forze dell'ordine l'ha toccato.
credo abbiano dovuto aspettare che effettivamente prima sparasse per farlo fuori.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2856 il: 19 Luglio, 2024, 11:49:36 am »
Pare che entro domenica Biden dichiari che si ritira.

Da vedere se lascia la presidenza nel qual caso subenterebbe Kamala Harris e sarebbe la candidata alle presidenziali o si ritiri dalle prossime elezioni e a quel punto deciderebbero i delegati democratici, forse dopo delle microprimarie.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2857 il: 19 Luglio, 2024, 13:55:57 pm »
Pare che entro domenica Biden dichiari che si ritira.

Da vedere se lascia la presidenza nel qual caso subenterebbe Kamala Harris e sarebbe la candidata alle presidenziali o si ritiri dalle prossime elezioni e a quel punto deciderebbero i delegati democratici, forse dopo delle microprimarie.
microprimarie come il tuo micropene...

comunque incredibile come The Boys dipinga la situazione americana in maniera praticamentr perfetta, quasi realistica e non satirica

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2858 il: 19 Luglio, 2024, 14:11:09 pm »
microprimarie come il tuo micropene...

comunque incredibile come The Boys dipinga la situazione americana in maniera praticamentr perfetta, quasi realistica e non satirica

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

ma foss o cielo the boys

questo e' scary movie 4

sembra scritto domani
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2024, 14:13:33 pm da F&M »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2859 il: 19 Luglio, 2024, 17:45:19 pm »
Trump ha appena invitato ad una delle sue tappe elettorali Hulk Hogan che sa scippat e pann a cuollo come quando era giovane alluccando TrumpaMania Brodah!
Gli americati sono finiti in un racconto del marziano
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.