Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 333689 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2800 il: 28 Giugno, 2024, 13:59:35 pm »
I paesi anglosassoni sono ormai in declino. Gli usa fra 50 anni diventeranno praticamente mezzi latini. In Inghilterra ci stanno i politici che si giocano le scommesse sui risultati delle elezioni.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2801 il: 28 Giugno, 2024, 14:12:47 pm »
Si parla di Michelle Obama  :tremo:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2802 il: 28 Giugno, 2024, 15:02:07 pm »
Gli States della serie The Boys sono sempre più terribilmente simili alla realtà. Praticamente nel mondo reale mancano solo i super eroi. Poi abbiamo una nazione che si permette di dettare legge nel mondo occidentale con quei porci maiali liberisti dell'UE che pendono dai loro voleri, divisa in due fazioni paranoiche e fanatiche, da una parte i folli del politicamente corretto, della subcultura woke, del LGBTQ+ che ogni giorno aumenta sempre di più una sigla, gente che pretende utilizzo di terzi pronomi soggiogati soprattutto da un Hollywood che dovrebbe essere abbattuta e rifatta da capo, censori peggio della DC degli anni 50 e poi dall'altro ci sono quei buzzurri ultracomplottisti che parono usciti da un brutto episodio di XFiles di 25 anni fa, estremisti, suprematisti, subumani come la merda.
Una nazione sempre più simile alla parodia di una distopia che però detta legge anche per quei burocrati invertebrati che stanno in Europa.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
infatti purtroppo non possiamo neanche permetterci di osservarli e ridercela,perchè siamo i loro cagnolini da riporto,e li scopiazziamo e tentiamo ogni giorno di più di assorbire la loro cultura di merda,sia quella democratica sia quella repubblicana,ovviamente nelle connotazioni più becere possibili.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #2803 il: 05 Luglio, 2024, 14:32:38 pm »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2804 il: 05 Luglio, 2024, 18:01:31 pm »
Intanto la destra praticamente cancellata in Inghilterra.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2805 il: 05 Luglio, 2024, 18:24:28 pm »
Intanto la destra praticamente cancellata in Inghilterra.
Gli inglesi sono carta conosciuta, fecero lo stesso a parti invertite...quando si cacheranno il cazzo dei laburisti torneranno in massa a destra
Che poi bella merda il tizio che ha vinto,sionista e guerrafondaio come chi l'ha preceduto
Spero vivamente che non vengano riaccolti nell'ue

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2806 il: 05 Luglio, 2024, 18:31:05 pm »
L'accoppiata Boris Johnson - Sunak avrebbe distrutto qualsiasi partito del mondo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2807 il: 05 Luglio, 2024, 21:43:05 pm »
Laburista un cazzo...questo è più liberal-capitalista di Tony Blair. L'ultimo Laburista in Inghilterra è stato Jeremy Corbyn, che non a caso perse le elezioni qualche anno fa.
Io ve lo ripeto sempre, la differenza tra sta pseudo sinistra liberista ultra capitalista guerrafondaia e la destra populista e fetosa, è solo come chiamano i ricchioni...

« Ultima modifica: 05 Luglio, 2024, 21:44:49 pm da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2808 il: 05 Luglio, 2024, 21:53:38 pm »
Laburista un cazzo...questo è più liberal-capitalista di Tony Blair. L'ultimo Laburista in Inghilterra è stato Jeremy Corbyn, che non a caso perse le elezioni qualche anno fa.
Io ve lo ripeto sempre, la differenza tra sta pseudo sinistra liberista ultra capitalista guerrafondaia e la destra populista e fetosa, è solo come chiamano i ricchioni...

:brà:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2809 il: 05 Luglio, 2024, 22:14:25 pm »

<3
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2810 il: 05 Luglio, 2024, 23:46:22 pm »

Ma figuriamoci, è ovviamente così.
Siamo sempre nella sfera dei fanatici del mercato libero, del capitalismo, dell'iniziativa privata.

Fateci caso, anche le battaglie che prima erano sotto l'egida del partito ombrello comunista come quella femminista ora è passata ai borghesi democratici progressisti che l'hanno portata avanti sí ma in salsa liberale: diritto alle donne certo, diritto di andare a lavorare! (Alias produrre).

Sono degli infami che continuano a promettere un futuro radioso, magari credendoci persino alcuni di loro, e invece stanno distruggendo il mondo occidentale.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2811 il: 06 Luglio, 2024, 08:35:52 am »
L’Inghilterra è fottuta. Parliamo del popolo più depresso d’Europa, che sogna ancora di dominare il mondo quando neanche i quartieri di Birmingham riescono a tenere sotto controllo. Se credere che gli italiani siano razzisti è perché non avete mai sentito parlare il boomer inglese bianco. Stiamo a livelli di bongo bongo bergamasco anzi pure peggio. Questi poveri cristi sono pure oppressi da una classe di ricconi proprietari terrieri che gli toglie pure il sangue dal buco del culo senza dare nulla in cambio.

Ho letto che il nuovo ministro della sanità ha preso soldi a manetta da compagnie private e ha detto senza mezzi termini che la sanità va privatizzata. L’Inghilterra credo sarà il primo paese europeo ad importare lo schifoso sistema americano.
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2024, 08:37:22 am da Il Nazareno »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2812 il: 06 Luglio, 2024, 11:40:53 am »
Intanto Peppe a bombetta alias Joe Biden dichiara in diretta radiofonica di essere fiero di essere stato il primo vice presidente donna di colore...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2813 il: 06 Luglio, 2024, 12:40:19 pm »
Si ma l'altro ieri
Oggi ha ribadito che lui tira dritto e che solo il padreterno può farlo desistere
Ecco, visto che pare non riusciranno a convincerlo (mica a lui, eh, bensì a quelli che gli mantengono i fili a sto rincoglionito ) si deve solo sperare che crepi ma ogni giorno che campa è un tassello in più per quel criminale di trump

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2814 il: 06 Luglio, 2024, 13:03:59 pm »
Non vi permettete.
Trump deve vincere e forgiare un'alleanza di ferro con Milei, non scherziamo
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2815 il: 06 Luglio, 2024, 15:35:14 pm »
Intanto Peppe a bombetta alias Joe Biden dichiara in diretta radiofonica di essere fiero di essere stato il primo vice presidente donna di colore...

Questo dimostra quanto il presidente degli stati uniti tutto sia tranne che la persona piu potente al mondo  :asd: e quanto spesso siano piuttosto delle marionette (vedasi Bush). Se per puro caso questo dovesse vincere inoltre credo che non finirà mai il suo mandato.
Alla fine republicano o democratico cambia poco, la minestra è sempre quella.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2816 il: 06 Luglio, 2024, 15:56:56 pm »
Gli americani hanno tirato troppo la corda con la favoletta della democrazia e delle elezioni

Io l’ho sempre detto, si tratta solo di vedere quando la gente prenderà coscienza

Il capitalismo ha i secoli contati :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2817 il: 06 Luglio, 2024, 19:57:49 pm »
Gli americani hanno tirato troppo la corda con la favoletta della democrazia e delle elezioni

Io l’ho sempre detto, si tratta solo di vedere quando la gente prenderà coscienza

Il capitalismo ha i secoli contati :look:

Secoli ? sei ottimista vedo. E non tanto sulla durata del capitalismo, quanto proprio sulla durata degli esseri umani su questo pianeta  :pariamm:

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2818 il: 07 Luglio, 2024, 11:52:35 am »
Con tutto il rispetto ma trovo queste disquisizioni su capitalismo o meno completamente fuori luogo. O per meglio dire discussioni che hanno senso guardando il mondo dal nostro privilegiato punto di vista.

Poi guardi fuori io cortile e ti cachi letteralmente sotto. Il maghreb ha raddoppiato la popolazione in 30 anni. Idem la Turchia. In Egitto nel 2050 se continua così vivranno 150 milioni di persone. Al Cairo già oggi tagliano la corrente tre ore al giorno perché sono troppi. Parliamo dei nostri dirimpettai.

Ora sta roba la si può vedere con gli occhi di Salvini e vedere all’orizzonte la sostituzione etnica (che ci sarà, inutile opporvisi) oppure vedere una grande opportunità che non può che venire da commerci e imprese comuni.

Il dossier mediterraneo è probabilmente il più importante per l’Europa ma invece ci siamo impantanati inseguendo il fantasma di Putin e la libbbbbertá Ucraina.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2819 il: 07 Luglio, 2024, 19:57:21 pm »
Con tutto il rispetto ma trovo queste disquisizioni su capitalismo o meno completamente fuori luogo. O per meglio dire discussioni che hanno senso guardando il mondo dal nostro privilegiato punto di vista.

Poi guardi fuori io cortile e ti cachi letteralmente sotto. Il maghreb ha raddoppiato la popolazione in 30 anni. Idem la Turchia. In Egitto nel 2050 se continua così vivranno 150 milioni di persone. Al Cairo già oggi tagliano la corrente tre ore al giorno perché sono troppi. Parliamo dei nostri dirimpettai.

Ora sta roba la si può vedere con gli occhi di Salvini e vedere all’orizzonte la sostituzione etnica (che ci sarà, inutile opporvisi) oppure vedere una grande opportunità che non può che venire da commerci e imprese comuni.

Il dossier mediterraneo è probabilmente il più importante per l’Europa ma invece ci siamo impantanati inseguendo il fantasma di Putin e la libbbbbertá Ucraina.

Questo post invece si che mi sembra lucido e sensato :look: