Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 333678 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2380 il: 25 Giugno, 2023, 14:02:13 pm »
A me pare proprio il contrario, io non ho la verità in tasca e sono perfettamente consapevole di ciò. A differenza di gente che si abbraccia i media occidentali e tifa affinché i russi si ammazzino tra di loro. La stessa gente che se lo spacca in mano vedendo i video di borrelli. Repressi, infelici, ignoranti, viscidi, piccoli. E sono ovunque, e sono la maggior parte.
Ieri era tutto un "È SCOPPIATA LA GUERRA CIVILE! SONO GIÀ ENTRATI A MOSCA" e po' non sapete manco come cazzo è fatta la Russia né dove sta. E questo succede a tifare e a farsi portare via dalla propaganda, quella che vuole i Russi come dei pazzi ubriaconi e gli Ucraini come dei poveri agnellini vittime sacrificali di un vicino sadico. Jamm checaz.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2381 il: 25 Giugno, 2023, 14:08:25 pm »
A me pare proprio il contrario, io non ho la verità in tasca e sono perfettamente consapevole di ciò. A differenza di gente che si abbraccia i media occidentali e tifa affinché i russi si ammazzino tra di loro. La stessa gente che se lo spacca in mano vedendo i video di borrelli. Repressi, infelici, ignoranti, viscidi, piccoli. E sono ovunque, e sono la maggior parte.
Ieri era tutto un "È SCOPPIATA LA GUERRA CIVILE! SONO GIÀ ENTRATI A MOSCA" e po' non sapete manco come cazzo è fatta la Russia né dove sta. E questo succede a tifare e a farsi portare via dalla propaganda, quella che vuole i Russi come dei pazzi ubriaconi e gli Ucraini come dei poveri agnellini vittime sacrificali di un vicino sadico. Jamm checaz.

Più che altro è stato divertente vedere la Wagner ritorcersi contro chi l'ha creata.

Poi chi si sega sulla possibilità di una guerra civile in Russia è una merda, esattamente come chi si sega sull'invasione dell'Uxraina e annesse stragi di poveri cristi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2382 il: 25 Giugno, 2023, 14:33:50 pm »
Iamm wagliu, aprite i giornali italiani….”perché ora cambia tutto” “il potere di Putin in bilico” manco stessimo alla vigilia della rivoluzione dei soviet. Ma facitem o piacer a vuje e lor. É questa mancanza di analisi e di evidente presa per il culo che da fastidio. Perché io posso pure accettare visioni opposte alle mie, ma ragionate, non becera propaganda per deficienti.

Ieri é succies ca un mercenario a capo di un esercito di 25000 uomini nun se capit che cazz vulev fa, nessuno in Russia se le cacat (a parte i cittadini di non so dove che secondo repubblica stavano con i fiori in mano) l’esercito non si è mosso, e per evitare ca iss e i suoi uomini finivano sotto una pioggia di bombe hanno negoziato chissà cosa, dato che lo scolo ERA proprio quello di far vedere al mondo che la Russia ammazza i suoi  stessi uomini e tentare di smuovere l’opinione pubblica del paese. Questo sempre perché è russi so strunz, Putin é un folle. A me, dato ca é passat un anno e mezzo da quando li stiamo combattendo dicess ca e quasi arrivat o mument di cambiare questi giudizi.

Scetatev mannaggia tutt e santi.
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2023, 14:35:25 pm da Il Nazareno »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2383 il: 25 Giugno, 2023, 14:41:19 pm »

Raistilin te l'ha chiavato dietr e ti ha insegnato a campare, adesso restituiscimi il tempo che ho perso a leggere quel mucchio di cazzate scritte da un radical chic che si chiava le dita nel culo e poi se le le lecca altrimenti gode solo a metà.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2384 il: 25 Giugno, 2023, 15:25:48 pm »
Iamm wagliu, aprite i giornali italiani….”perché ora cambia tutto” “il potere di Putin in bilico” manco stessimo alla vigilia della rivoluzione dei soviet. Ma facitem o piacer a vuje e lor. É questa mancanza di analisi e di evidente presa per il culo che da fastidio. Perché io posso pure accettare visioni opposte alle mie, ma ragionate, non becera propaganda per deficienti.

Ieri é succies ca un mercenario a capo di un esercito di 25000 uomini nun se capit che cazz vulev fa, nessuno in Russia se le cacat (a parte i cittadini di non so dove che secondo repubblica stavano con i fiori in mano) l’esercito non si è mosso, e per evitare ca iss e i suoi uomini finivano sotto una pioggia di bombe hanno negoziato chissà cosa, dato che lo scolo ERA proprio quello di far vedere al mondo che la Russia ammazza i suoi  stessi uomini e tentare di smuovere l’opinione pubblica del paese. Questo sempre perché è russi so strunz, Putin é un folle. A me, dato ca é passat un anno e mezzo da quando li stiamo combattendo dicess ca e quasi arrivat o mument di cambiare questi giudizi.

Scetatev mannaggia tutt e santi.

Tralasciando il fatto che i giornali italiani oramai non son più buoni manco per foderare le gabbiette dei canarini, chè alle povere bestie viene una sciorda fulminante e muoiono, derubricare quanto accaduto ieri a mero episodio insignificante alla luce della grandezza della Santa Madre Russia pure è na bella strunzat da ultras.

Ieri è asciut Putin (PUTIN, no Gramellini) in TV parlando di traditori e rievocando il '17. Non è possibile che davvero pensiate che sta cosa non significhi niente e possa passare in cavalleria.
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2023, 18:59:17 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2385 il: 27 Giugno, 2023, 09:52:46 am »
Fossi a quello della Wagner prima che mi ritrovi il plutonio nella zuppa mi impiccherei da solo. Il povero idiota che adesso pagherà per tutti.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2386 il: 27 Giugno, 2023, 10:10:52 am »
Fossi a quello della Wagner prima che mi ritrovi il plutonio nella zuppa mi impiccherei da solo. Il povero idiota che adesso pagherà per tutti.
pensa se morissero lui ed il Papa contemporaneamente.... Il mistero sarebbe ancora piú fitto

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2387 il: 27 Giugno, 2023, 10:18:55 am »
pensa se morissero lui ed il Papa contemporaneamente.... Il mistero sarebbe ancora piú fitto

Nulla sarebbe più misterioso di trovare il diario di Emanuela Orlandi con scritto su una pagina “perché la sfaccimma dei polacchi sa di cetriolo?”

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2388 il: 27 Giugno, 2023, 11:11:11 am »
Nulla sarebbe più misterioso di trovare il diario di Emanuela Orlandi con scritto su una pagina “perché la sfaccimma dei polacchi sa di cetriolo?”
un plot twist che catturerebbe certamente la mia attenzione

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2389 il: 23 Luglio, 2023, 18:24:51 pm »
Nel caso non ve ne siate accorti é iniziata la campagna mediatica in nord Europa per il troppo caldo per scoraggiare i turisti nei paesi del sud.

Un sentito grazie ai catastrofisti del global warming italiani che si sono sparati bellamente sulle palle.  :cazzimm:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2390 il: 23 Luglio, 2023, 20:56:50 pm »
Il turismo è un business farlocco, non trainante e solo una inculata per un sistema economico.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2391 il: 23 Luglio, 2023, 21:16:01 pm »
Ma manco Po cazzo. Se non arrivano più i turisti in Italia perché “fa troppo caldo” ci stanno intere regioni compresa la Campania aro a gente inizierà a puzzarsi e famm.
I turisti saranno comunque contenti di portare i loro soldi nella frescura dei paesi del nord.

Sul gli italiani puteven essere accussi sciem di ingigantire sta strunzata del caldo e trovarsi ovviamente inculati. Nientimen un ministro tedesco della saluta l’ha itt pop papale papale che non ci devono venire in Italia perché giustamente e 20 e luglio si visitano le città sotto a 40 gradi e sole quando giustamente se il 20 luglio dici a qualcuno che alle due di pomeriggio te vaje a vre e scavi e Pompei giustamente te chiamman o TSO da che mondo è mondo.
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2023, 21:19:02 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2392 il: 23 Luglio, 2023, 21:23:08 pm »
https://palermo.repubblica.it/cronaca/2023/07/23/news/caldo_record_sicilia_catania_scatta_unita_di_crisi-408726175/?ref=RHLF-BG-I408679807-P7-S2-T1

I nodi stanno venendo al pettine, Po essere ca qualcuno in Italia si rende finalemente conto che stu climate change é ampiamente ingigantito che se a Catania se squagliano e fili a 50 gradi forse foss o caso e mannna l’Enel a Dubai aro quando fa così caldo, 11 mis all’anno, la corrente ce sta.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2393 il: 23 Luglio, 2023, 21:30:25 pm »
o nazarè, faje schif proprje

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2394 il: 23 Luglio, 2023, 21:42:41 pm »
Frate ma Pigl o ncul.

Sto sentendo cose ridicole a due semman. Cianna rutt o cazz. A Catania aro Manc a munnezza so capaci e piglia mo se la pigliano con il caldo estremo quando tengono le loro infrastrutture che risalgono e tiemp e Garibaldi

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2395 il: 23 Luglio, 2023, 21:59:38 pm »
Su questo il nazaretto tiene tre volte ragione. A livello di infrastrutture al Sud stamm nguaiati e al nord altro non si fa che gettare denari dalla finestra sulla qualunque tranne per cose che devono funzionare come trasporti, sanità e sicurezza sul lavoro
L'anno passato proprio di questi tempi nella futuristica Milano che tiene i treni che si guidano da soli e il motore a combustione lo puoi usare solo se paghi un ticket giornaliero, con un intervento programmato di un mese su due linee metropolitane, è saltato in aria anche il passante ferroviario che doveva essere alternativo al servizio della metropolitana perché il caldo danneggiò irreversibilmente le rotaie. Ricordo un mese intero di deliri per muoversi e fare qualsiasi cosa. Biglietti che costano 2.10 per l'urbano e dai 3 in su per l'extraurbano, eh. Stazioni che se ne cadono a pezzi, treni fatiscenti e manutenzione nulla che due gocce di pioggia, il caldo, la neve e rimani apper.

E siamo uno dei paesi più tassati d'Europa. Po' vai pure in molise, basilicata, calabria, puglia, sicilia e truov e tren a carbone.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2396 il: 23 Luglio, 2023, 22:14:40 pm »
Ma no

Gli eventi estremi, le trombe d’aria e fulmini cos. Viviamo in città aro Manc a manutenzione re saittell riescono a programmare però la bomba d’acqua! Il riscaldamento climatico in Italia É la foglia di fico dove nascondere l’assoluta incompetenza dei governi nazionali e locali.

Moriremo tutti

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2397 il: 23 Luglio, 2023, 22:16:49 pm »
Ma no

Gli eventi estremi, le trombe d’aria e fulmini cos. Viviamo in città aro Manc a manutenzione re saittell riescono a programmare però la bomba d’acqua! Il riscaldamento climatico in Italia É la foglia di fico dove nascondere l’assoluta incompetenza dei governi nazionali e locali.

Moriremo tutti
Tieni perfettamente ragione.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2398 il: 24 Luglio, 2023, 08:36:34 am »

Moriremo tutti

Su questo quoto con il sangue
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2399 il: 24 Luglio, 2023, 17:28:24 pm »
Volenti temporali estivi pure in Brianza con ovviamente i soliti danni. Stasera al TG intervista al vecchio che dirà che in vita sua non aveva mai visto nulla del genere.

Moriremo tutti.