Cmq sono in vena di un bel listone di info ignoranti.
FIRENZE: Dopo le violenze in tribuna sullo stadio per un tifoso dell'inter, fa discutere l'ultima notizia sullo stupro di una turista all'interno dell'androne delle scale del B&B, il sindaco dichiara: ''Non siamo preoccupati, Firenze vince sempre''
ROMA: Di recente il nuovo primo ministro Giorgia Meloni avrebbe dichiarato di non avere simpatie per il fascismo, per poi urlare in maniera convinta <<HEIL GIORGIA>> con la mano tesa, seguito da <<IO SONO GIORGIA, SONO UNA MADRE ecc.ecc.>>
GUBBIO: Secondo fonti certe, il problema che ha portato 40 clienti del noto ristorante del centro storico a cacarsi nei pantaloni per tutta la città di Gubbio non è nella qualità del pesce crudo consumato, il gestore dichiara: ''Esatto, inoltre per noi è impossibile importare del pesce fresco da fonti incerte, tutti i nostri prodotti sono regolarmente registrati ed etichettati, inoltre ho tanto di quel pesce in abbattitore, non capisco perché procurarmi del pesce di dubbia provenienza quando ho un pescato eccezionale con delle etichette originali marcate ''made in Reggenza italiana di Fiume". Pescato freschissimo direi>>.
UE: Secondo un'ultima indagine, la maggior parte dei cittadini Europei è ancora a favore della consegna delle armi agli Ucraini. I cittadini Europei esclamano ''Slavijia Ucraina, siete grandi, difendete il mondo intero e i valori della demovrazia dalla barbarie autocratica Russa''. Von Der Leyen ''daremo 1.5 miliardi al mese all'Ucraina''. I cittadini Europei rispondono ''cooos, fatt e cazzz tuoj Ursula'.
UCRAINA: Zelensky risponde alle parole della Von der Leyen '' non abbiamo ancora visto un centesimo'', i cittadini Europei '' Eh esatt, megli ca nun e vir allor, pienz a fa a guerr e non ci scassa o cazz''.
ITALIA: Il governo Italiano sta pensando di non fornire più i sistemi di difesa con i missili Aster all'Ucraina. Piantedosi e Salvini: ''serviranno a noi per abbattere i missili skud lanciati dai migranti dai barconi, le ONG inoltre minacciano utilizzo di bombe sporche''.