Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 334064 volte)  Share 

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1840 il: 31 Luglio, 2022, 01:44:32 am »
cioè era nella via principale in pieno giorno a quanto ho capito, assurdo che nessuno abbia fatto nulla

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1841 il: 31 Luglio, 2022, 08:18:15 am »
Tutti sostenitori del chi spart ave a pegg a parte
Evento deplorevole ma non mi sento di condannare in automatico gli spettatori

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1842 il: 31 Luglio, 2022, 09:00:55 am »
Ma ovviamente

Intervenire è sempre più che rischioso e non soltanto per le conseguenze fisiche ,anche per quelle legali
Io intervento, per fermare quello invasato lo devo magari ammazzare a mia volta o ferire gravemente (di certo,se intervengo e se voglio essere efficace , non lo faccio cercando di sollevarlo ma pigliandolo direttamente a mazzate con qualcosa )
Inoltre se io sto ,esempio, con una mia figlia o patente o salcazzo, si pensa sempre senza dubbio alla incolumità loro e di intervenire non ci posso proprio pensare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1843 il: 31 Luglio, 2022, 09:04:06 am »
Ma ovviamente

Intervenire è sempre più che rischioso e non soltanto per le conseguenze fisiche ,anche per quelle legali
Io intervento, per fermare quello invasato lo devo magari ammazzare a mia volta o ferire gravemente (di certo,se intervengo e se voglio essere efficace , non lo faccio cercando di sollevarlo ma pigliandolo direttamente a mazzate con qualcosa )
Inoltre se io sto ,esempio, con una mia figlia o patente o salcazzo, si pensa sempre senza dubbio alla incolumità loro e di intervenire non ci posso proprio pensare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Se vedi uno inerme ed un altro che si accanisce qualcosa fai. Pochi cazzi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1844 il: 31 Luglio, 2022, 09:21:24 am »
Se parte uno a dividere poi la gente si unisce a intervenire sicuro ma appunto come ogni cosa bisogna sempre esporsi.
Non approvo per niente il giustizialismo fatto a conti fatti, se non moriva se ne cadeva di post "meglio riprendere e dare prove alle autorità invece di intervenire" da parte dell'opinione pubblica

Online Capetiello

• *
« Risposta #1845 il: 31 Luglio, 2022, 10:05:12 am »
Se parte uno a dividere poi la gente si unisce a intervenire sicuro ma appunto come ogni cosa bisogna sempre esporsi.
Non approvo per niente il giustizialismo fatto a conti fatti, se non moriva se ne cadeva di post "meglio riprendere e dare prove alle autorità invece di intervenire" da parte dell'opinione pubblica

Qualcosa fai per ridurre i danni, nessuno dice che devi fare Steven Seagal, però pa maronn invece di urlare da lontano fai qualche cosa. Chiama qualcuno, facite nu gruppo e persone, ferma le macchine.
Ormai l'essere umano è completamente asservito al mezzo che ha smesso di divenire mezzo. Stu maronn e cellulare che è divenuto l'estensione della nostra persona.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1846 il: 31 Luglio, 2022, 11:38:37 am »
Tutti sostenitori del chi spart ave a pegg a parte
Evento deplorevole ma non mi sento di condannare in automatico gli spettatori
Dal non intervenire per paura, che ci sta, al mo ti faccio uvvídeo, ce ne passa peró

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1847 il: 31 Luglio, 2022, 16:03:15 pm »
Dal non intervenire per paura, che ci sta, al mo ti faccio uvvídeo, ce ne passa peró
su questo ci sta, nel senso se hai avuto il riflesso di prendere il telefono per fare un video ma cristo, utilizzarlo per fare una cazzo di chiamata alla polizia. Vabe l era social di sto cazzo. Per il resto il discorso di Leyton è giusto raga, troppo facile parlare. Io stesso imho probabilmente sarei intervenuto solo se avessi avuto qualche amico, avendo la sicurezza delle spalle coperte, ma da solo o con affianco la mia ragazza al massimo avrei sbraitato come una scimmia e basta.

Imho sarà sempre peggio ad inizio ottobre.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1848 il: 31 Luglio, 2022, 19:20:48 pm »
Il problema è prorpio questo. I video si fanno per mandarli agli amici e metterli sui social. Qualche settimana fa mi hanno mandato il video di uno a Milano, credo, con uno di colore che gli da un calcio volante e gli spacca una bottiglia in testa. Il coglione con il cellulare non solo riprende, ma a un certo punto mette pure la fotocamera interna inquadrandosi cu na faccia e cazzo mentre faceva le facce sconvolte. Inoltre credo esista ancora l’omissione di soccorso quindi se trovi uno per terra ca sta murenn e pigli il telefono pe fa nu video credo sia pure na cosa contro legge.
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2022, 19:23:29 pm da Il Nazareno »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1849 il: 31 Luglio, 2022, 22:02:09 pm »
Intanto pare che dopo 23 anni anche Serbia e Kosovo iniziano a bombardarsi ncuoll...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1850 il: 31 Luglio, 2022, 23:14:00 pm »
Intanto pare che dopo 23 anni anche Serbia e Kosovo iniziano a bombardarsi ncuoll...

Stiamo veramente andando verso il baratro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #1851 il: 01 Agosto, 2022, 11:28:44 am »
Intanto gli stati uniti portano una protaerei nucleare nel mar cinese meridionale e ci fanno fare esercitazioni ad una grossa squadra di caccia.

Online Capetiello

• *
« Risposta #1852 il: 01 Agosto, 2022, 12:22:04 pm »
Io già me sto avviann verso Chiasso.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1853 il: 01 Agosto, 2022, 13:51:14 pm »
Gli stati Uniti stanno facendo un gioco molto simile a quello fatto in Ucraina. La storia delle esercitazioni NATO in Ucraina che minacciano la Russia è una cacata cosmica, l'obbiettivo non è tanto punzecchiare l'avversario quanto piuttosto far credere all'Ucraina e a Taiwan che in caso di agressione, ci sarebbe un intervento da parte loro. I Stati Uniti VOGLIONO che la Cina attacchi Taiwain. Poi il governo e l'esercito Cinese si automacelleranno in un assalto che, anche senza un apporto di alcuna delle forze o armi made inUSA, sarebbe comunque complesso.

Offline calvin

• *
« Risposta #1854 il: 01 Agosto, 2022, 14:03:13 pm »
Gli stati Uniti stanno facendo un gioco molto simile a quello fatto in Ucraina. La storia delle esercitazioni NATO in Ucraina che minacciano la Russia è una cacata cosmica, l'obbiettivo non è tanto punzecchiare l'avversario quanto piuttosto far credere all'Ucraina e a Taiwan che in caso di agressione, ci sarebbe un intervento da parte loro. I Stati Uniti VOGLIONO che la Cina attacchi Taiwain. Poi il governo e l'esercito Cinese si automacelleranno in un assalto che, anche senza un apporto di alcuna delle forze o armi made inUSA, sarebbe comunque complesso.

La cosa sta succedendo pure qui dietro al vicolo.

Mosca si dice pronta alle armi per difendere la Serbia, la Nato si dice disponibile ad intervenire per sostenere le ragioni del Kssovo.

Nei fatti sono partiti con una nuova guerra fredda le cui dimensioni sono ancora inimmaginabili ad oggi...tra due anni capiremo dove porta questa cosa che, peraltro, avrà un suo primo puntoi di svolta con le elezioni di mid term in america che saranno una ennesima, gravissima, rappresentazione della spaccatura del contesto sociale americano.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1855 il: 01 Agosto, 2022, 15:20:13 pm »
Com'è bello stravolgere causa ed effetto. Ad ogni modo in Ucraina hanno perso e cercano di distogliere l'attenzione dall'imminente collasso delle forze ucraine, ecco spiegato anche l'alone di mistero che avvolge la possibile visita della Pelosi a Taiwan. La Serbia ha tutto il diritto di riprendersi il Kosovo, fatto sta che per gli americani è meglio avere a che fare contro un paese militarmente più debole come la Cina, visto che i russi gli fanno il culo a stelle e strisce.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
« Risposta #1856 il: 02 Agosto, 2022, 09:26:05 am »
Mentre in Ucraina Nato e Russia si fanno la guerra

Mentre nei balani Nato e Russia si preprano a farsi la guerra

Mentre nel mar cinese meridionale gli USA minacciano la Cina di fargli la guerra

Mentre Nancy Pelosi va a trollare Xi Jinping a Taiwan

Gli stati uniti, dopo vent'anni che lo cercavano uccidono Al Zawhairi.

Quanto sono Noelloso e sciechimicoso se penso che hanno mantenuto la partita aperta fin quando gli conveniva e ora l'hanno chiusa perché se ne stanno aprendo di nuove

Offline calvin

• *
« Risposta #1857 il: 02 Agosto, 2022, 10:16:13 am »
Mentre in Ucraina Nato e Russia si fanno la guerra

Mentre nei balani Nato e Russia si preprano a farsi la guerra

Mentre nel mar cinese meridionale gli USA minacciano la Cina di fargli la guerra

Mentre Nancy Pelosi va a trollare Xi Jinping a Taiwan

Gli stati uniti, dopo vent'anni che lo cercavano uccidono Al Zawhairi.

Quanto sono Noelloso e sciechimicoso se penso che hanno mantenuto la partita aperta fin quando gli conveniva e ora l'hanno chiusa perché se ne stanno aprendo di nuove

In realtà le parole di Blinken chiariscono il piano, che è diverso

https://www.adnkronos.com/blinken-al-zawahiri-a-kabul-violazione-accordi-doha_ykUFIkxOujLFQBJigsKTm

Pare che vogliano riaprire anche il fronte afgano.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1858 il: 02 Agosto, 2022, 13:30:13 pm »
In realtà le parole di Blinken chiariscono il piano, che è diverso

https://www.adnkronos.com/blinken-al-zawahiri-a-kabul-violazione-accordi-doha_ykUFIkxOujLFQBJigsKTm

Pare che vogliano riaprire anche il fronte afgano.

Imho la volontà di sottomettere quell'area geografica non è mai stata accantonata dai mangia hodtog, e secondo me SI, questa di Al Zawhairi la tenevano in calda per benino, per me non è una cosa cosi assurda pensarlo.

Tecnicamente gli USA non vogliono fare la guerra alla Cina, è troppo sbatti per loro. Voglio semplicemente che la storia segua il suo corso, ovvero che la Cina, che rivendica il possesso su Taiwan, attacchi semplicemente Taiwan senza farsi troppi pensieri. Poi ovviamente si defileranno e inizieranno a consegnare armi a più non posso. Questa tecnica è stata persino classificata con il nome di bleeding. L'importante è che Taiwan tuttavia si mostri risoluta, e per farlo devono schierarsi al loro fianco, o quanto meno devono far finta.

E' la stessa cosa fatta in Ucraina dalla Nato. Credere che un esercitazione fatta da 4 gatti possa considerarsi una minaccia per la Russia, quando per farsi la guerra in un singola regione dell'Ucraina, si stanno macellando tra di loro 400 mila uomini, è veramente ridicolo. L'unica cosa serve a motivare gli Ucraini in quella che sarebbe diventata ovviamente una guerra di procura. Altra storia ridicola per me è quello dell'attacco preventivo all'Ucraina per fermare l'avanzamento della NATO.

Insomma, per me la NATO e gli USA fanno schifo quanto al loro solito, ma Cina e Russia li metto oggi sullo stesso livello.

Com'è bello stravolgere causa ed effetto. Ad ogni modo in Ucraina hanno perso e cercano di distogliere l'attenzione dall'imminente collasso delle forze ucraine, ecco spiegato anche l'alone di mistero che avvolge la possibile visita della Pelosi a Taiwan. La Serbia ha tutto il diritto di riprendersi il Kosovo, fatto sta che per gli americani è meglio avere a che fare contro un paese militarmente più debole come la Cina, visto che i russi gli fanno il culo a stelle e strisce.

La Russia alla Cina deve solo abbassargli i pantaloni per fare un sano bucchino. Economicamente e militarmente.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1859 il: 03 Agosto, 2022, 18:46:53 pm »
Ancora un episodio da boh, questa volta in calabria dove una giovane nigeriana e' stata vattuta dal proprietario di un ristorante solo perche' voleva essere pagata.