Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 334070 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1820 il: 22 Luglio, 2022, 10:05:07 am »
Io tornerò a votare comunista dopo più di dieci anni.
non oseró chiederti cosa hai votato negli ultimi 10 anni....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1821 il: 22 Luglio, 2022, 10:17:07 am »
Non voto dal 2006 e va benissimo così....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1822 il: 22 Luglio, 2022, 10:21:35 am »
Non voto dal 2006 e va benissimo così....

Io tipo 1996 e non credo che mi smuoveranno manco questa volta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1823 il: 22 Luglio, 2022, 11:07:17 am »
non oseró chiederti cosa hai votato negli ultimi 10 anni....
Ma te lo dirò lo stesso, due volte M5S e una volta +Europa. E mi vergogno molto di più della seconda.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1824 il: 22 Luglio, 2022, 11:23:00 am »
Io se voto voterò come sempre un partito filo-Atlantico. Quindi credo siano da eliminare Meloni e estemismi vari.
Chiunque se ne esce che dobbiamo tagliare i ponti con gli americani sono degli imbecilli. Gli americani sono il popolo più stupido della terra: lavorano come i ciucci, non hanno sanità non hanno welfare state e non sanno cosa sia una vacanza. Ci fanno il servizio di proteggerci dai nemici, e chiedono in cambio che mettiamo qualcosa di soldi in una cosa chiamata NATO mentre potrebbero chiedere è molto di più ma non ci arrivano. Sono talmente scemi che sarebbero disposti a tagliarsi le palle pur di poter dire che comandano loro. Basta che li lavori un po’ e combattono le guerre al posto tuo tipo in Libia e Ucraina (al netto delle considerazioni). Un amico scemo come questo te lo devi tenere caro caro finché campa, altro che rendersi indipendenti.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1825 il: 22 Luglio, 2022, 12:04:26 pm »
Ah no sembra che la Meloni sia diventata pure lei filo-americana. Ma rimane una fascista di merda quindi ancora no. Però finalmente qualcuno le ha spiegato che se i capitalisti americani vogliono fare più soldi vendendoci gas e petrolio al posto di Putin a nuje non cambia nulla. Mi sa che gli unici contro l’America sono rimasti salvini che piglia la stipendio dai russi e Dibbattista ca se crede Che Guevara.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1826 il: 22 Luglio, 2022, 12:32:45 pm »
Pensateci bene: da qualche parte ci sta un ingegnere americano o indiano che segue il sogno a stelle e strisce. Sta annaz a nu pc di Google 15 ore al giorno a aggiustare i codici per farci usare internet a noi gratis. Pagato alla grande, ma nu tiene ferie, nu ten na pensione, se a mugliera rimane incinta deve tornare a lavoro appena la fessa le finisce di sanguinare. Se tiene 7 giorni di vacanza l’anno é assai, i sindacati non sa cosa siano. Fa na vita talmente e merda che si deve comprare un orologio che gli dice di alzarsi ra seggia , rischia di rimanere accis mentre sta al supermercato a comprarsi cibo di merda e se arriva a 50 anni con le coronarie pulite spara i fuochi a uso 4 luglio. Paga le tasse per mantenere un apparato militare in giro per il mondo a pigliarsi le questioni conto terzi. Gli americani sono il primo popolo che si é affacciato nella storia avendo la capacità militare di poter dire a mezzo mondo tu mo fatichi per me mentre io mi godo la vita e non lo hanno fatto. Bhahahha cioè ce sta a asci e cap, i greci e i romani facevano le guerre per pigliarsi gli schiavi mentre loro magnavan e futtevano a gratis, i popoli europei hanno colonizzato mezzo mondo e fatto faticare comm e ciucc africani e indiani. Questi alla fine delle guerra putevan fa quello che volevano veramente ma invece hanno deciso che dovevamo riprenderci e hanno speso miliardi di risorse perché ci stavano i cattivi russi. Secondo me gli europei nel 45 quando capirono che gli americani avevano queste intenzioni se facetter na semmana e risate.
Io se fossi un politico finanzierei senza scrupolo natu Regan che li abboffa di palle iss e la libertà il capitalismo e i nemici e della Mmerica e tutte sti strunzate. At ca Bernie Sanders ca ha capito tutte cose.

Ovviamente dal nostro punto di vista a nuje ce sta troppo buon. Na cosa come il RDC in America nun sanno manco cosa sia. Se il rapporto colonia colonizzatore é definito in base a chi vive meglio io inizi a pensare che gli americani siano il popolo veramente colonizzato e che la loro élite capitalista se li è venduti per il conto in banca. In Europa fosse success na cosa e chesta sarebbero volare nata vot le teste.  :rofl:

« Ultima modifica: 22 Luglio, 2022, 12:36:08 pm da Il Nazareno »

Online Capetiello

• *
« Risposta #1827 il: 29 Luglio, 2022, 07:50:53 am »
Intanto tutto il centrodestra definito fino a ieri "finto liberale" legato a Berlusconi sta entrando nella coalizione Azione Calenda-+Europa.
Intanto Peppe Conte ha iniziato una campagna elettorale da vero leader di Sinistra dicendo cose che in trent'anni non ho hai sentito dire a nessun leader di Sinistra.
Saranno due mesi molto divertenti.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1828 il: 29 Luglio, 2022, 09:25:23 am »
Intanto tutto il centrodestra definito fino a ieri "finto liberale" legato a Berlusconi sta entrando nella coalizione Azione Calenda-+Europa.
Intanto Peppe Conte ha iniziato una campagna elettorale da vero leader di Sinistra dicendo cose che in trent'anni non ho hai sentito dire a nessun leader di Sinistra.
Saranno due mesi molto divertenti.

Più che altro sarà divertente l'anno seguente.

Sarà come un film con Sandra Bullock o Kate Hudson, in cui alla fine sappiamo tutti cosa succederà (lui e lei convolano), ma te lo guardi per vedere come succederà.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1829 il: 29 Luglio, 2022, 15:25:31 pm »
Azione e più Europa sono i partiti dei salotti milanesi e romani. Non pigliano nessun voto fuori da quella cerchia. Io ci andrei piano a definire i grillini di sinistra. Poi uno li vota e se lo ritrova con la lega al governo a avallare le peggiori porcate. L’idea generale che mi sono fatto è che i due anni di Covid abbiano inciso pesantemente e che la maggior parte degli italiani ne ha le tasche piene del PD e della sinistra al caviale e partitini del cazzo di centro. A sto giro mi sa che ci becchiamo la risposta reazionaria sui denti dato che sti fessi per due anni hanno solo fatto imbastardire il popolo.
Qua lo dico e qua lo nego, pigliatemi pure per imbecile, ma se come credo l’Italia virerà a destra pesantemente c’è solo da sperare che non ottengano nessuna maggioranza e che quindi devono imbarcarsi l’accozzaglia di centro oppure che, udite udite, Forza Italia abbia i voti necessari per controbilanciare la Meloni e le scimmie leghiste. Se FDI e Lega vanno oltre il 40% si aprono scenari da incubo. Ma pure d’ala merda nascono i fiori. Magari è l’occasione buona per togliersi gente come Letta e Speranza dalle palle una volta e per tutte se si apre un serio dibattito da quella parte.

Online Capetiello

• *
« Risposta #1830 il: 29 Luglio, 2022, 15:40:53 pm »
Il paese resterà spaccato perché da una parte ci sarà il Sud che continuerà in direzione 5S e dall'altra il Nord che sarà per Lega/Meloni.
Io la gente al sud che vota Meloni per eliminare il reddito non ce la vedo per niente.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1831 il: 29 Luglio, 2022, 16:03:09 pm »
Io faccio ancora quella cosa inutile e da vecchiardi di leggermi il programma proposto, non condivido la parte economica ma penso voterò +Europa

Quoto l'ultimo post di Capetiello

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1832 il: 29 Luglio, 2022, 16:26:45 pm »
18 mesi di Meloni e il resto Cottarelli (che faranno cadere qualche mese prima), film già visto con interpreti diversi.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1833 il: 29 Luglio, 2022, 16:43:32 pm »
@Captiello: io non credo che la Meloni al sud non pigli voti, anzi. Secondo me la in mezzo ci stanno ancora i vecchi AN che al sud erano forti e parecchi dei cinque stelle sono zumbati dall’altra parte. Io dico pure che fanno tanto burdell ma il reddito non lo toglieranno perché ce stanno troppe persone che ormai ci campano e se lo togli viene a fare la rivoluzione è tanto lo sanno tutti che se lo tolgono è per mettere nata vot a gente a fatica per 500 euro al mese, cosa che giustamente nessuno vuole più fare.

@Fagiolino: io manco a questo credo. I partiti italiani hanno dimostrato che vota e gira a cumannan lloro (e meno male, perché è questo che prescrive la costituzione). Quindi accettano sti tecnici per qualche anno e Poi lo scaricano nel cesso alla prima occasione. Dopo Monti e Draghi (il secondo inculato per ben due volte) nessuno si metterà più in mano a sta gente. Per me uscirà una maggioranza che esprimerà un governo politico e durerà fin quando durerà.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1834 il: 29 Luglio, 2022, 17:05:31 pm »
Detto ciò io a questi partiti non credo più da un pezzo. Quindi chiunque vince sarà sempre il lento e inesorabile declino da 10 anni a questa parte. Il nuovo che avanza, cioè stu Calenda, è francamente imbarazzante. Io non ho mai creduto alle strunzate europeiste e contro l’Europa, l’euro la vecchia lira o capitalismo e tutto o riesto. In Italia il problema principale è il settore pubblico che non serve a nu cazzo e che non funziona. Settore pubblico che ha troppi poteri. Qualche anno fa facemmo un abbozzo di lavoro in Italia. Il dipartimento per le politiche sulle infrastrutture se ne uscì che una legge votata dal parlamento non andava bene e con una nota diedero ordine a tutti gli uffici predisposti di bloccare tutti i permessi compresi quelli di un nostro cliente da decine di milioni di euro in Veneto. Nun se mai capito perché lo fecero ma la questione credo sia finita in cassazione addirittura. Con mia grande sorpresa, ho poi scoperto che questo modus operandi è diffuso ovunque a Roma. C’è stato un bordello simile con il bonus sulla casa ultimamente. In Italia questi dirigenti ca stann a Roma da 30 anni hanno troppo potere, ma la colpa è principalmente dei partiti ca fann e leggi senza capirci un tubo e senza capire come funziona la macchina statale.

• *
« Risposta #1835 il: 29 Luglio, 2022, 19:19:39 pm »
Appunto, la Meloni ci farà vedere 18 mesi di disastro e poi chiameranno il tecnico ovviamente di area Bocconi/banche per apparare un po' la situazione agli occhi dell'Europa, salvo silurarlo prima del successivo giro di giostra e tornare alle promesse ridicole

Dopo Ciampi-Monti-Draghi a sto giro ci tocca Cottarelli

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1836 il: 30 Luglio, 2022, 17:33:12 pm »
Leggo di Civitanova cioè boh sono veramente allibito. Io farei una nelle legge pure per mandare in galera chi assiste a reati di questo genere a si mette a fare i video con il telefono. Sono più animali di quel bastardo che ha ammazzato un invalido a mani nude.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1837 il: 30 Luglio, 2022, 17:54:58 pm »
Ho letto, che scempio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1838 il: 30 Luglio, 2022, 20:43:02 pm »
Un folle, semplicemente un folle che va arrestato. Ma la gente intorno...bah

• *
« Risposta #1839 il: 30 Luglio, 2022, 22:29:10 pm »
Decine di persone che fanno il video invece di fermare lo schifoso.
Paese senza speranza, smarrita completamente la bussola morale.