Pensateci bene: da qualche parte ci sta un ingegnere americano o indiano che segue il sogno a stelle e strisce. Sta annaz a nu pc di Google 15 ore al giorno a aggiustare i codici per farci usare internet a noi gratis. Pagato alla grande, ma nu tiene ferie, nu ten na pensione, se a mugliera rimane incinta deve tornare a lavoro appena la fessa le finisce di sanguinare. Se tiene 7 giorni di vacanza l’anno é assai, i sindacati non sa cosa siano. Fa na vita talmente e merda che si deve comprare un orologio che gli dice di alzarsi ra seggia , rischia di rimanere accis mentre sta al supermercato a comprarsi cibo di merda e se arriva a 50 anni con le coronarie pulite spara i fuochi a uso 4 luglio. Paga le tasse per mantenere un apparato militare in giro per il mondo a pigliarsi le questioni conto terzi. Gli americani sono il primo popolo che si é affacciato nella storia avendo la capacità militare di poter dire a mezzo mondo tu mo fatichi per me mentre io mi godo la vita e non lo hanno fatto. Bhahahha cioè ce sta a asci e cap, i greci e i romani facevano le guerre per pigliarsi gli schiavi mentre loro magnavan e futtevano a gratis, i popoli europei hanno colonizzato mezzo mondo e fatto faticare comm e ciucc africani e indiani. Questi alla fine delle guerra putevan fa quello che volevano veramente ma invece hanno deciso che dovevamo riprenderci e hanno speso miliardi di risorse perché ci stavano i cattivi russi. Secondo me gli europei nel 45 quando capirono che gli americani avevano queste intenzioni se facetter na semmana e risate.
Io se fossi un politico finanzierei senza scrupolo natu Regan che li abboffa di palle iss e la libertà il capitalismo e i nemici e della Mmerica e tutte sti strunzate. At ca Bernie Sanders ca ha capito tutte cose.
Ovviamente dal nostro punto di vista a nuje ce sta troppo buon. Na cosa come il RDC in America nun sanno manco cosa sia. Se il rapporto colonia colonizzatore é definito in base a chi vive meglio io inizi a pensare che gli americani siano il popolo veramente colonizzato e che la loro élite capitalista se li è venduti per il conto in banca. In Europa fosse success na cosa e chesta sarebbero volare nata vot le teste.