Che non sono un cazzo rispetto ai morti fatti dagli occidentali. Fratè ma quali russi nazisti, tu staje a for ca capa, tu te a ricoverà e si pure nu piezz'e merda. Se un russo ti sentisse, te sfunnasse e mazzate. A carn'a sotto e maccarune a acoppe. La Russia ce l'ha chiavato nel culo, mettiti l'anima in pace.
Se non sbaglio in questo frangente si sta parlando di questa merda di guerra qui.
Me ne sbatto il cazzo che l'occidente ha fatto altrettanto, a suo tempo ho critcato anche gli USA e il resto.
A me nessuno me lo ha messo in culo, nei 4 anni da quei russi sfigati che non sono in grado manco di progettare due tubi mi sono alzato tanti di quei soldi che se anche domani la benzina arriva a 5 euro/L io me la posso permettere.
Sono loro che lo hanno preso in culo visto che ora che ce ne andiamo noi (30 giugno uscita ufficiale della mia società dalla federazione Russa) gli impianti non li sanno manco accendere, figurati finire.
Ah, e per la cronaca sono già stato assegnato a un progetto ad Abu Dhabi. Quindi il mio lavoro ce l'ho e per fortuna non avrò nulla più a che fare con quella merda di paese.
E lo ripeto a gran voce:
Putin è un dittatore nazista e tu che lo appoggi sei nazista come lui!
E pure pezzo di merda.