Ma infatti a breve vedremo la capitolazione moscovita e tu potrai continuare a dire queste minchiate, soprattutto riguardo l'artiglieria e la balistica russa, oltre che alla qualità di vita russa. Alla fine bisogna solo aspettare, ma mi sa che ti sveglierai tutto sudato. Delle perdite ucraine non si parla mai, chissà perchè. Questa guerra è finita, e lo è dal suo principio. Quest'operazione militare si studierà in futuro per capire cos'è una guerra moderna. Ciao.
Chi ha parlato di capitolazione moscovita?
Ho sempre detto, vista la disparità di forze in gioco, che la Russia raggiungerà tutti i suoi obiettivi militari (a che prezzo?).
Ripeto: la Russia stava molto meglio a gennaio rispetto a oggi e rispetto a come starà a gennaio 2023 col dombass.
Ancora non mi hai risposto su cosa cazzo ci sta guadagnando con questa stronzata.
Ps:
Ho vissuto in Russia per 4 anni. Sono un ingegnere Civile che progetta impianti chimici, petrolchimici, e di trattamento di gas e petrolio.
Sono stato nell'Amur, nello yamal, sul mar caspio e nella regione di mosca per mesi.
Non ti dico il nome della società, ma se fai due ricerche lo capisci in 5 minuti.
E te lo ripeto: la Russia in molte zone del suo paese è terzo mondo.
Rispondi a cazzo solo a frasi che ti fanno comodo per portare acqua al tuo mulino.
Buone seghe sul tuo amico Putin. Intanto povero cazzone mentre tu godi la gente muore perché quel cazzone di putin ha deciso di fare una guerra senza senso.