Un poco è vero, eh, difatti aspetto ancora la disamina dell'immenso Gigi Suker a riguardo perché me lo immagino in trincea insieme ai Russi.
Io comunque non essendo per nulla fan delle due fazioni sputasse nfaccia all'UE che ancora una volta mostra la sua totale inutilità. Avessimo investito in difesa e in un'unione politica e non solo economica non saremmo arrivati a questo punto. Punto che storicamente è il più grave dal 45' in poi. Proprio per gli equilibri precari e la vicinanza del conflitto al cuore della civiltà moderna. Vale a dire il continente Europeo.
Iniziamo subito col dire che, se questa è un'invasione, allora io sono Gianna Michaels, visto che i russi stanno semplicemente distruggendo obiettivi militari e infrastrutture strategici, oltre a rifornire, finalmente, la Crimea d'acqua. La propaganda occidentale è vomitevole e vedere giornalisti in tenuta militare, mentre la gente dietro va a fare la spesa, è qualcosa di patetico. I russi, se avessero voluto, in dodici ore avrebbero conquistato Karkhov, Mariupol, Kramatakorsk , Odessa e Khershon, molto probabilmente sarebbero arrivati fino a Dneprotevorsk, invece nulla di tutto ciò, semplicemente perchè non hanno invaso un cazzo di niente, anche perchè lo scenario di una guerra urbana è quello da evitare a tutti i costi. In un paio di giorni tutta sta roba finirà e al massimo Zelensky verra destituito, ma la Russia non annetterà un bel niente e lascerà che l'Ucraina si disintegri da sola, perchè nessuno in Russia vuole ricostruire l'Ucraina, . Alla fine della fiera a noi europei toccherà vedere quanti centimetri di pesce ci sono entrati nel culo, a meno che la Germania non abbia un moto d'orgoglio e appenda gli USA. nel frattempo l'Ungheria già si è defilata.