noel è figlio del suo tempo, come Indro e il Pacciani prima di lui
ho letto un tuo commento su fb circa questa frase. Capisco che l'utilizzo forzato e ripetuto di questi giorni ti abbia portato alla nausea, ma non puoi negare che la frase non é povera di logica, tutt'altro.
Bellebbuon il forum esplode e vengono tutti i 10 milioni di tifosi del Napoli, diventi uno importamte un influencer pienod i soldi, fai beneficenza, tutti ti adorano e ti apri pure una steak house per gente che vuole pagare 200 euro per una bistecca ricoperta di edible gold.
Mo facciamo che ti fanno una statua a piazza Bellini alla tua morte.
Intanto il mondo va avanti e tutti diventano vegani, porci e vacche si rispettano che manco nelle liste di forza Italia e mangiare un wurstel diventa reato.
La gente fa una manifestazione e abbatte la tua statua, perché 200 anni prima avevi fatto delle cose buone ma eri a favore della macellazione. Eri semplicemente figlio dei tui tempi, ci sgta poco da fare.
Questa deriva iconoclasta post covid mi fa nauseare, qui a Bristol dopo l'abbattimento della statua di Colston hanno anche rinominato Colston Hall, un edificio storico ed ora il centro commerciale Cabot Circus, dedicato a Caboto sara anch'esso rinominato. Tutto questo é ridicolo, al gente si scorda che Bristol é stata fondata sulla pirateria, sulla tratta degli schiavi, sul trading navale di qualsiasi cosa organica e non. Oggi, ringraziann a Dio, non sarebbe piú possibile.