Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 32266 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #580 il: 28 Giugno, 2018, 15:17:00 pm »
https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/giugliano_carabinieri_arrestati_piano_diabolico-3822702.html

SBIRRI MALEDETTI

Io spero solo che gli si dia una buona decina di anni di carcere
Uno dei tre è di Quarto, qui le comari non parlano d'altro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #581 il: 28 Giugno, 2018, 21:36:45 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #582 il: 29 Giugno, 2018, 11:29:20 am »
SBIRRI MALEDETTI

Io spero solo che gli si dia una buona decina di anni di carcere

Dieci anni? Stavano rovinando la vita ad un povero cristo, dipendesse da me butterei la chiave ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #583 il: 29 Giugno, 2018, 11:41:00 am »
Una roba inaudita. Stiamo facendo la fine dell'Alabama degli anni '60

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #584 il: 29 Giugno, 2018, 11:47:54 am »
Una roba inaudita. Stiamo facendo la fine dell'Alabama degli anni '60

:sisi: :sisi: :sisi:

Peraltro, visto che siamo in Italia ed i carabinieri fino ad una 25 anni avevano all'interno una associazione terroristica finalizzata alla sovversione delle volontà popolari, viene tanto da pensare che la scusa "gesto di tre stronzi per fare carriera" sia quantomeno sospetta.

Comunque si sta andando verso una deriva veramente pessima pessima, ma prorpio pericolosa e non certo solo dai risultati elettorali che hanno premiato salvini.

p.s. più che l'Alabama mi ricorda il sud america, Cile ed Argentina su tutte.
Siamo la seconda con più punti nella storia della Serie A, chi muove critiche al progetto tattico va internato, pchè verament nun sta buon.

Offline Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja!
« Risposta #585 il: 29 Giugno, 2018, 12:07:59 pm »
Ma perché poi? Vabbeh che alla base del razzismo ci sia l'ignoranza, ma qua parliamo proprio di roba senza senso, solo il gusto di menare con la capa dentro dei poveri cristi. Ma che maronna tiene in capa sta gente? Ma perché cazzo non sono nato in un paese normale me lo spiegate?

Offline calvin

• *
« Risposta #586 il: 29 Giugno, 2018, 12:29:18 pm »
Ma perché poi? Vabbeh che alla base del razzismo ci sia l'ignoranza, ma qua parliamo proprio di roba senza senso, solo il gusto di menare con la capa dentro dei poveri cristi. Ma che maronna tiene in capa sta gente? Ma perché cazzo non sono nato in un paese normale me lo spiegate?

La versione ufficiale, credibile, sia che volevano un encomio e hanno creato prove per passare per salvatori della patria (prassi, ahinoi molto più diffusa di quanto si creda, anche nelle antidroga o, per farla ancor più semplice, tra i vigili urbani)
Siamo la seconda con più punti nella storia della Serie A, chi muove critiche al progetto tattico va internato, pchè verament nun sta buon.

Offline Capetiellejon

• *
« Risposta #587 il: 29 Giugno, 2018, 13:07:18 pm »
La versione ufficiale, credibile, sia che volevano un encomio e hanno creato prove per passare per salvatori della patria (prassi, ahinoi molto più diffusa di quanto si creda, anche nelle antidroga o, per farla ancor più semplice, tra i vigili urbani)
Quanto rischierebbe una persona normale per un fatto simile?

Offline calvin

• *
« Risposta #588 il: 29 Giugno, 2018, 13:16:55 pm »
Quanto rischierebbe una persona normale per un fatto simile?
Qui ci vorrebbe Alfredo per risponderti, ma lui non ha tempo per il forum, è troppo impegnato a sollazzare bufale di terre di lavoro, mediante cunilingus, per aumentarne la produttività lattifera

Offline Capetiellejon

• *
« Risposta #589 il: 29 Giugno, 2018, 13:37:28 pm »
Qui ci vorrebbe Alfredo per risponderti, ma lui non ha tempo per il forum, è troppo impegnato a sollazzare bufale di terre di lavoro, mediante cunilingus, per aumentarne la produttività lattifera
Che schifo i casertani.