Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 210242 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #580 il: 29 Giugno, 2018, 11:47:54 am »
Una roba inaudita. Stiamo facendo la fine dell'Alabama degli anni '60

 :sisi: :sisi: :sisi:


Peraltro, visto che siamo in Italia ed i carabinieri fino ad una 25 anni avevano all'interno una associazione terroristica finalizzata alla sovversione delle volontà popolari, viene tanto da pensare che la scusa "gesto di tre stronzi per fare carriera" sia quantomeno sospetta.


Comunque si sta andando verso una deriva veramente pessima pessima, ma prorpio pericolosa e non certo solo dai risultati elettorali che hanno premiato salvini.




p.s. più che l'Alabama mi ricorda il sud america, Cile ed Argentina su tutte.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #581 il: 29 Giugno, 2018, 12:07:59 pm »
Ma perché poi? Vabbeh che alla base del razzismo ci sia l'ignoranza, ma qua parliamo proprio di roba senza senso, solo il gusto di menare con la capa dentro dei poveri cristi. Ma che maronna tiene in capa sta gente? Ma perché cazzo non sono nato in un paese normale me lo spiegate?

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #582 il: 29 Giugno, 2018, 12:29:18 pm »
Ma perché poi? Vabbeh che alla base del razzismo ci sia l'ignoranza, ma qua parliamo proprio di roba senza senso, solo il gusto di menare con la capa dentro dei poveri cristi. Ma che maronna tiene in capa sta gente? Ma perché cazzo non sono nato in un paese normale me lo spiegate?

La versione ufficiale, credibile, sia che volevano un encomio e hanno creato prove per passare per salvatori della patria (prassi, ahinoi molto più diffusa di quanto si creda, anche nelle antidroga o, per farla ancor più semplice, tra i vigili urbani)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #583 il: 29 Giugno, 2018, 13:07:18 pm »
La versione ufficiale, credibile, sia che volevano un encomio e hanno creato prove per passare per salvatori della patria (prassi, ahinoi molto più diffusa di quanto si creda, anche nelle antidroga o, per farla ancor più semplice, tra i vigili urbani)
Quanto rischierebbe una persona normale per un fatto simile?

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #584 il: 29 Giugno, 2018, 13:16:55 pm »
Quanto rischierebbe una persona normale per un fatto simile?
Qui ci vorrebbe Alfredo per risponderti, ma lui non ha tempo per il forum, è troppo impegnato a sollazzare bufale di terre di lavoro, mediante cunilingus, per aumentarne la produttività lattifera
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #585 il: 29 Giugno, 2018, 13:37:28 pm »
Qui ci vorrebbe Alfredo per risponderti, ma lui non ha tempo per il forum, è troppo impegnato a sollazzare bufale di terre di lavoro, mediante cunilingus, per aumentarne la produttività lattifera
Che schifo i casertani.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #586 il: 20 Luglio, 2018, 09:36:39 am »
https://www.huffingtonpost.it/2018/07/19/in-egitto-sta-per-essere-aperto-un-sarcofago-chiuso-da-millenni-e-per-molti-e-una-cattiva-idea_a_23485350/



Amico Ferro ti prego commenteresti questa notizia con un: "Ma che cazzata, come sono fessi questi, è impossibile che succeda qualcosa di male"...l'umanità mi ha rotto il cazzo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #587 il: 20 Luglio, 2018, 09:47:22 am »
https://www.huffingtonpost.it/2018/07/19/in-egitto-sta-per-essere-aperto-un-sarcofago-chiuso-da-millenni-e-per-molti-e-una-cattiva-idea_a_23485350/



Amico Ferro ti prego commenteresti questa notizia con un: "Ma che cazzata, come sono fessi questi, è impossibile che succeda qualcosa di male"...l'umanità mi ha rotto il cazzo!
Quoto, ferro intervieni e poni fine a tutto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #589 il: 14 Agosto, 2018, 12:50:18 pm »
crollato mega ponte autostradale a Genova. lo avevo percorso più volte. un vero disastro, speriamo le vittime siano poche

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #590 il: 14 Agosto, 2018, 13:11:15 pm »
crollato mega ponte autostradale a Genova. lo avevo percorso più volte. un vero disastro, speriamo le vittime siano poche
Ponte Morandi, una delle opere più importanti a livello di cavalcavia. Duecento metri di travi di precompresso, per farti capire in Italia esiste una tipologia di produzione delle travi di calcestruzzo precompresso che si chiama "Metodo Morandi".

Dicono sia stato un crollo strutturale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #591 il: 14 Agosto, 2018, 13:33:41 pm »
Che tragedia.
Questo paese cade a pezzi.

Leif Erikson

News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #592 il: 14 Agosto, 2018, 13:48:45 pm »
Che tragedia.
Aspetto di capirne di più sulle cause, ma la verità è che in questo mondo di tagli e lavoratori sempre più esasperati ormai mi cago addosso anche di prendere un bus.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #593 il: 14 Agosto, 2018, 14:07:24 pm »
La verità e' il magna magna ed il menefreghismo degli enti di (in)competenza.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #594 il: 14 Agosto, 2018, 14:45:43 pm »
Che tragedia.
Aspetto di capirne di più sulle cause, ma la verità è che in questo mondo di tagli e lavoratori sempre più esasperati ormai mi cago addosso anche di prendere un bus.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Credo però sia una casualità, suppongo che la costruzione risalga ad un bel po' di anni fa e si dice sia stata colpita da un fulmine. Ovviamente non è normale ma potrebbe essere una fatalità imprevedibile.

Leif Erikson

News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #595 il: 14 Agosto, 2018, 15:28:14 pm »
Non ti so dire, non ho elementi per parlarne e non sono un ingegnere. Però mi fido zero di questo paese.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #596 il: 14 Agosto, 2018, 15:35:25 pm »
Ponte Morandi, una delle opere più importanti a livello di cavalcavia. Duecento metri di travi di precompresso, per farti capire in Italia esiste una tipologia di produzione delle travi di calcestruzzo precompresso che si chiama "Metodo Morandi".

Dicono sia stato un crollo strutturale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Un crollo strutturale ovviamente non avviene mai per caso, altrimenti le pagine sul metodo Morandi sul libro di ingegneria edile andrebbero bruciate.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #597 il: 14 Agosto, 2018, 16:06:01 pm »
Un crollo strutturale ovviamente non avviene mai per caso, altrimenti le pagine sul metodo Morandi sul libro di ingegneria edile andrebbero bruciate.
Me lo sto studiando per l'ultimo esame il metodo Morandi, progetto di una trave in precompresso con un professore molto noto che prima insegnava Ponti. Se ci fosse qui Nicola GeppiGeppi saprebbe di chi sto parlando.
Mi sa che ci butta una domanda sul ponte caduto , cento cento.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #598 il: 14 Agosto, 2018, 16:29:13 pm »
Comunque in Ingegneria casuale è una parola quasi proibita. Al massimo possiamo dire di non conoscere o non sapere le leggi di variazione delle variabili in gioco.

Per quanto riguarda il ponte, potrebbe essere stato un problema di degrado dei materiali e quindi di manutenzione. Così, ad occhio eh. Problemi nella progettazione strutturale iniziale li escluderei e cause esterne come carichi eccessivi, sollecitazioni orizzontali (vento, terremoti, urti) non ce ne sono stati. La pioggia è un fattore di scarso rilievo per me.


Se siete interessati vi propongo questo articolo:
http://www.ingegneri.info/news/infrastrutture-e-trasporti/ponte-morandi-genova-analisi-infrastrutturale/

Per ora è l'unica voce in capitolo, che è un analisi antecedente al crollo del ponte.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #599 il: 14 Agosto, 2018, 16:32:01 pm »
comunque la gente è proprio sciumunita... questo che non coglie (o fa finta di) lo scimmiottamento e l'ironia lo ricordavo come una persona assennata....