Autore Topic: Attentati negli U.S.A.  (Letto 14975 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #40 il: 16 Aprile, 2013, 12:49:48 pm »
No, e giustamente Davide e Enzo lo sottolineano.

Comunque mi aspetta na settimana di ansie.
se ti somiglia s'a ver nera sicuramente

:bacino:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #41 il: 16 Aprile, 2013, 13:02:02 pm »
Sì ma gira e rigira siamo sempre là. Sono polemiche ridicole quando muore la gente, dettate da militanza e appartenenza.
frat ro cazz io rispondevo a uno che ha detto non pazziate sulla battuta degli zingari che nel topic non tengo nulla da dire, mo sto col cellulare se tengo genio dopo argomento pure, ma guarda da chi devo essere ripreso.
gesucrì

Alemao

Re:R: Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #42 il: 16 Aprile, 2013, 13:03:40 pm »
frat ro cazz io rispondevo a uno che ha detto non pazziate sulla battuta degli zingari che nel topic non tengo nulla da dire, mo sto col cellulare se tengo genio dopo argomento pure, ma guarda da chi devo essere ripreso.

Ma vattenne nel topic del puorco coreano che fai meglio figura.

Offline kurz

• *
R: Re:R: Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #43 il: 16 Aprile, 2013, 13:09:24 pm »
Ma vattenne nel topic del puorco coreano che fai meglio figura.
:tremo:
gesucrì

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #44 il: 16 Aprile, 2013, 13:13:08 pm »
No, e giustamente Davide e Enzo lo sottolineano.

Comunque mi aspetta na settimana di ansie.

ti auguro si risolta tutto al meglio e subito.

sei riuscito a contattare tuo padre???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline noel

• *
« Risposta #45 il: 16 Aprile, 2013, 13:29:25 pm »
Al solito troll tutto è permesso...per chi sale sempre nel carro dei vincitori è incomprensibile avere un'opinione non di facciata e non intrisa della solita retorica che i porci a stelle e strisce hanno inculcato al mondo occidentale.
Per certuni non bisognerebbe nemmeno commentare, bastano gli slogan di solidarietà alle grandi città americane colpite dalla barbarie comunista-islamista-anarchica.
Aspettando di sapere quale sarà il nuovo nemico da sventolare alla popolazione americanacondannata costantemente a vivere in perpetuo stato di terrore ...chissà, magari resusciteranno Osama, riesumandolo dal suo sonno marittimo.
E mi raccomando, dimenticatevi della nostra storia, quando le bombe che hanno insanguinato il VOSTRO paese venivano finanziate dagli eroi d'oltre-oceano. Ma questa è dietrologia, eh..a chi mai potrebbe interessare? certamente non alla massa catechizzata a ricordare e ad indignarsi solo per determinati fatti.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #46 il: 16 Aprile, 2013, 13:32:49 pm »

ti auguro si risolta tutto al meglio e subito.

sei riuscito a contattare tuo padre???

Sì, comunque sta coi parenti e comunque è na situazione diversa da un turista normale.

Uagliù come sempre squisiti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #47 il: 16 Aprile, 2013, 13:34:15 pm »
Contento per Giovanni, che la situazione del padre sia tutto apposto  :ok:

Offline kurz

• *
« Risposta #48 il: 16 Aprile, 2013, 13:34:18 pm »
Il problema non è tanto sulla morale dei morti di serie B, è che essendo un attimo logici queste cose te le aspetti, in un paese che ha ufficialmente tre fronti di guerra aperti, la disparità sociale più alta al mondo, vendita e diffusione di armi, soprattutto nei quartieri più poveri sono cose che ti aspetti, a prescindere che sia un attacco terroristico o meno.

Dei morti americani ripeto, pass po' cazz, non riesco ad essere empatico quando gli USA perpretrano stragi in tutto il resto del mondo, nelle maniere più meschine, come ad esempio in palestina dove fra la striscia di Gaza e West Bank la conta dei morti è superiore di molto alla decina di morti al giorno.

Sono pure sempre persone, ma non sono sempre le stesse persone, è sintomatico che il topic lo aprite per gli americani, e non per i 10 bambini afghani uccisi dalla NATO, e questa la normalità che volete perpretrare, certo non sono contento dei civili morti di gente che fondamentalmente non aveva fatto niente, ma riesco ad essere più empatico verso il criaturo dilaniato a ramallah che quello che si faceva la maratona.
gesucrì

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #49 il: 16 Aprile, 2013, 14:01:55 pm »
Ma è tanto difficile avere rispetto per le persone aldilà delle fede politica, del sistema economico, della nazionalità e dello stato di cui fanno parte? Ci sono momenti in cui potete divertirvi a fare gli anticonformisti da strapazzo e altri in cui dovete fare palesemente il cesso, beh questo è uno di quei momenti in cui fareste bene a spegnere il computer.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Attentati negli U.S.A.
« Risposta #50 il: 16 Aprile, 2013, 14:07:36 pm »
Calmatevi tutti. Ma possibile che tenete sempre la predica pronta?

Enzo ha detto che non prova empatia per varie ragioni; io non sono d'accordo ma è una cosa soggettiva, non mi sento nemmeno in dovere di dirglielo perché innanzitutto non interessa a nessuno e poi perché è un topic su ciò che è successo, non "cosa ne pensa Enzo di cosa è successo".
Lasciate ognuno in pace e nella libertà di dire la propria senza additare idee come pazzie.
La linea di pensiero comune adottata nel topic, e per me giustissima, è: cordoglio ai defunti, nessun rispetto per i media che fanno palesemente "morti di serie A e di serie B". Non mi pare ci sia niente da eccepire, quindi per la miseriaccia finitela subito. Altrimenti si chiude tutto.

Offline kurz

• *
R: Attentati negli U.S.A.
« Risposta #51 il: 16 Aprile, 2013, 14:16:39 pm »
Vabbuò dopo il muccuso che mi dà dell' anticonformista da strapazzo ho deciso di pentirmi e ho capito che sbagliavo tutto, pregherò per le vittime dell'attentato di Boston, sono davvero toccato, se mi date 5 minuti mi commuovo pure. =(
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #52 il: 16 Aprile, 2013, 14:20:18 pm »
comunque dopo gli omicidi dei procuratori e le minacce c'è anche la possibilità che sia un attentato fatto dai neonazisti,che in questi ultimi tempi stanno creando diversi problemi in america.
onestamente in questo momento mi stupirei di più se fosse stato un islamico o addirittura la trollata nordcoreana/pretesto per guerra
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
R: Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #53 il: 16 Aprile, 2013, 14:25:14 pm »
comunque dopo gli omicidi dei procuratori e le minacce c'è anche la possibilità che sia un attentato fatto dai neonazisti,che in questi ultimi tempi stanno creando diversi problemi in america.
onestamente in questo momento mi stupirei di più se fosse stato un islamico o addirittura la trollata nordcoreana/pretesto per guerra
Ma guarda non credo proprio che metteranno in mezzo alla Corea spero ci sia un limite alla stupidità e a quello che si può ammuccare la gente, la pista neonazista credo sia la più quotata, quella islamica la vedo un po' improbabile.
Io mi ero fatto l'idea del classico folle, però mi pare di aver letto che ci fossero altre bombe in altre posti.
gesucrì

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Attentati negli U.S.A.
« Risposta #54 il: 16 Aprile, 2013, 14:26:01 pm »
Vabbuò dopo il muccuso che mi dà dell' anticonformista da strapazzo ho deciso di pentirmi e ho capito che sbagliavo tutto, pregherò per le vittime dell'attentato di Boston, sono davvero toccato, se mi date 5 minuti mi commuovo pure. =(

Invece tu sei molto maturo a darmi del muccuso. Almeno io ho la scusante dell'età, tu nemmeno quella. Pensa un po a che livelli stai.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Moebius

• *
Re:R: Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #55 il: 16 Aprile, 2013, 14:30:10 pm »
Ma guarda non credo proprio che metteranno in mezzo alla Corea spero ci sia un limite alla stupidità e a quello che si può ammuccare la gente, la pista neonazista credo sia la più quotata, quella islamica la vedo un po' improbabile.
Io mi ero fatto l'idea del classico folle, però mi pare di aver letto che ci fossero altre bombe in altre posti.
sì ma infatti per quello ho detto la trollata nordcoreana,perchè sarebbe una cosa allucinante (anche se molti sarebbero pronti ad ammoccarsela,pure qualcuno qua dentro)
la pista neonazista mi sembra più credibile perchè ho seguito abbastanza le ultime vicende e il tutto mi sembra in linea coi personaggi in questione

Alemao

« Risposta #56 il: 16 Aprile, 2013, 14:33:41 pm »

Ma no dai: se vuoi ti pago io un viaggio in Corea del Nord, a te e a quell'amante dello schifo musicale inglese: un viaggio di sola andata, sia chiaro. Poi sò cazz e tuoje.

Offline Moebius

• *
« Risposta #57 il: 16 Aprile, 2013, 14:34:53 pm »
chi è l'amante dello schifo musicale inglese?

Offline kurz

• *
« Risposta #58 il: 16 Aprile, 2013, 14:35:50 pm »
Ma no dai: se vuoi ti pago io un viaggio in Corea del Nord, a te e a quell'amante dello schifo musicale inglese: un viaggio di sola andata, sia chiaro. Poi sò cazz e tuoje.
Ancora? ma manco te sfasterei? vatt a verè qualche telefilm ja :sad:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #59 il: 16 Aprile, 2013, 14:36:36 pm »
Invece tu sei molto maturo a darmi del muccuso. Almeno io ho la scusante dell'età, tu nemmeno quella. Pensa un po a che livelli stai.

Uaglio' tu e' meglio che ti calmi un poco ... sopratutto e' ora che la smetti di fare la morale alla gente che tiene 10 (anagrafici) e 20 (di esperienza) anni  piu' di te.
E non te ne uscire con la storia del "io rispetto chi mi rispetta" perche' spesso e volentieri le tue uscite sono prive di educazione e misura.