Autore Topic: Attentati negli U.S.A.  (Letto 14982 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #20 il: 16 Aprile, 2013, 11:14:29 am »
Vabbuò Enzo ma quanto ve la tirate co 'sta cosa di andare contro l'America. Qui ideologia, politica e cose del genere non c'entrano un cazzo, sono morte delle persone innocenti (tra cui un bambino di 8 anni) e altre decine sono rimaste ferite o mutilate.

Se non ve ne fotte un cazzo, silenzio. Non è che si fanno le battute.
Chi ha fatto battute?
si chiamano opinioni.
Lo scandalo è enfatizzare solo le disgrazie americane dimenticando tutto il resto...dei morti giornalieri afghani o iracheni non ne parla nessuno, niente edizioni straordinarie per i massacri legalizzati in giro per il mondo.
E' la propaganda dei media che è vergognosa, la solidarietà con morti e feriti di Boston mi pare non sia in discussione.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #21 il: 16 Aprile, 2013, 11:21:23 am »
Simò io capisco il perchè dei tuoi post, non si pazzea, però cerca pure di capire che il concetto di vita umana è un pò relativo a seconda della nazionalità, eh...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #22 il: 16 Aprile, 2013, 11:38:30 am »
Saranno stati gli americani stessi, così come nel 2001.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #23 il: 16 Aprile, 2013, 11:46:04 am »
Chi ha fatto battute?
si chiamano opinioni.

Ah quindi che siano stati zio Michele o i zincarii o Brody sono opinioni. Appost ja :ok:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #24 il: 16 Aprile, 2013, 11:46:24 am »
Simò io capisco il perchè dei tuoi post, non si pazzea, però cerca pure di capire che il concetto di vita umana è un pò relativo a seconda della nazionalità, eh...

E ti sembra una cosa accettabile?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25 il: 16 Aprile, 2013, 11:51:38 am »
Vabbuò Enzo ma quanto ve la tirate co 'sta cosa di andare contro l'America. Qui ideologia, politica e cose del genere non c'entrano un cazzo, sono morte delle persone innocenti (tra cui un bambino di 8 anni) e altre decine sono rimaste ferite o mutilate.

Se non ve ne fotte un cazzo, silenzio. Non è che si fanno le battute.
Chi lo sa le bombe americane esportatrici di democrazia, quanti poveri bambini di 8 anni hanno ucciso, ma siccome era "cittadini di serie B" nel mondo, e non nell'avanguardistica Stati Uniti d'America, nessuno se ne fotte, te compreso. Non mi pare che ti indignavi quando si postavano attacchi a civili in Iraq e Afghanistan da parte dei grandissimi Yankee...
Solidarietà al bambino americano morto, disprezzo totale per tutta quella retorica di merda, vittimismo ed enfasi tutta americana che adesso ci dobbiamo sciroppare, che è solo un 1% della morte che hanno causato in buona parte del mondo...
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2013, 11:53:58 am da kohna80 »

Offline noel

• *
« Risposta #26 il: 16 Aprile, 2013, 11:58:54 am »
Ah quindi che siano stati zio Michele o i zincarii o Brody sono opinioni. Appost ja :ok:
Io mi riferivo a quanto scritto da me o Kurz...visto che hai quotato lui e non altri.
Mi sembrava che il "non me ne fotte un cazzo" di Enzo fosse il fulcro della tua argomentazione.
E quella è un'opinione.

Offline noel

• *
« Risposta #27 il: 16 Aprile, 2013, 11:59:49 am »
Chi lo sa le bombe americane esportatrici di democrazia, quanti poveri bambini di 8 anni hanno ucciso, ma siccome era "cittadini di serie B" nel mondo, e non nell'avanguardistica Stati Uniti d'America, nessuno se ne fotte, te compreso. Non mi pare che ti indignavi quando si postavano attacchi a civili in Iraq e Afghanistan da parte dei grandissimi Yankee...
Solidarietà al bambino americano morto, disprezzo totale per tutta quella retorica di merda, vittimismo ed enfasi tutta americana che adesso ci dobbiamo sciroppare, che è solo un 1% della morte che hanno causato in buona parte del mondo...
:brà:

Starfred

R: Re:R: Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #28 il: 16 Aprile, 2013, 12:01:15 pm »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #29 il: 16 Aprile, 2013, 12:03:16 pm »

No, e giustamente Davide e Enzo lo sottolineano.

Comunque mi aspetta na settimana di ansie.

Alemao

« Risposta #30 il: 16 Aprile, 2013, 12:19:40 pm »

Ma tu ti ci metti pure a discutere con questi? La classica retorica comunista da quattro soldi che si tira fuori per l'evenienza: chest'è. Poco importa che siamo nel 2013. Un consiglio: lascia perdere.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #31 il: 16 Aprile, 2013, 12:22:10 pm »
Ma tu ti ci metti pure a discutere con questi? La classica retorica comunista da quattro soldi che si tira fuori per l'evenienza: chest'è. Poco importa che siamo nel 2013. Un consiglio: lascia perdere.
alemà....l'uso berlusconista del termine comunista non ti si addice....si cchiu' intelligente ....

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #32 il: 16 Aprile, 2013, 12:22:42 pm »

stai tranquillo giova', magari a new york non c'e' la stessa tensione di boston e tuo padre si sta divertendo pure

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Alemao

« Risposta #33 il: 16 Aprile, 2013, 12:24:10 pm »
alemà....l'uso berlusconista del termine comunista non ti si addice....si cchiu' intelligente ....

Sì ma gira e rigira siamo sempre là. Sono polemiche ridicole quando muore la gente, dettate da militanza e appartenenza.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #34 il: 16 Aprile, 2013, 12:32:08 pm »
Sì ma gira e rigira siamo sempre là. Sono polemiche ridicole quando muore la gente, dettate da militanza e appartenenza.
militanza e appartenenza sono spesso scelte frutto di idee ben precise. Detto questo, nelle parole delle persone verso cui pronunci un giudizio critico io ho letto tre cose:
solidarietà per le persone morte;
la giusta preoccupazione verso un tam tam mediatico prossimo a venire che porterà  un gran carico di retorica e non servirà altro che a distorcere la realtà dei fatti, oltre ad orientare un certo punto di vista;
il dato di fatto che non tutte le vite umane vengono considerate allo stesso modo.
Forse la forma non ti è piaciuta,ma sui contenuti non vedo traccia di polemica
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2013, 12:35:36 pm da Bruce Colotti »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #35 il: 16 Aprile, 2013, 12:32:43 pm »
je nun apparteng a nient e nisciun, ma questo non mi impedisce di osservare che sui i media occidentali si categorizzano i morti rispetto alla nazionalita', che poi basterebbe ignorarli, i media non i morti
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Starfred

R: Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #36 il: 16 Aprile, 2013, 12:35:54 pm »
je nun apparteng a nient e nisciun, ma questo non mi impedisce di osservare che sui i media occidentali si categorizzano i morti rispetto alla nazionalita', che poi basterebbe ignorarli, i media non i morti

Sempre quotabile Francesco :sisi: :love:

Offline peppere

• *
« Risposta #37 il: 16 Aprile, 2013, 12:38:25 pm »
quotone.
A ogni morto (se appartiene a razze che nun feten e cepoll :look:) qua sopra è 'a stessa storia. Qualcuno addà sottolineare che nun se ne fott, qualcuno fa ironia e qualcuno si indigna. La sensibilità è talmente soggettiva e frutto dell'esperienza di vita che nessuno può giudicare nessuno, chi se ne fott chi si indigna e viceversa.
Quello dei media, al contrario, è un discorso sensato

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #38 il: 16 Aprile, 2013, 12:46:33 pm »

Io non mi metto a fare a gara a chi è il morto più importante. E non esistono cittadini di serie B.
E sinceramente non capisco cosa minchia c'entrano le bombe americane con quello che è successo ieri. Non c'è alcuna giustificazione.

Offline noel

• *
« Risposta #39 il: 16 Aprile, 2013, 12:48:31 pm »

Giovanni, vedrai che andrà tutto bene...più che altro mi dispiace per tuo padre, con le misure di sicurezza che ci saranno adesso non riuscirà a godersi appieno la vacanza.