Autore Topic: Attentati negli U.S.A.  (Letto 14973 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Attentati negli U.S.A.
« il: 15 Aprile, 2013, 22:07:35 pm »
Preparate i popcorn. Comincia la guerra
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1090812/boston-esplosioni-a-maratona-tre-morti.shtml

Sembra ci siano altre 4 esplosioni a New York. Non confermato.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #1 il: 15 Aprile, 2013, 22:10:00 pm »
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2013, 22:11:43 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2 il: 15 Aprile, 2013, 22:11:50 pm »
Io sto iniziando a cacarmi sotto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3 il: 15 Aprile, 2013, 22:13:17 pm »
Io sto iniziando a cacarmi sotto.
Pure io, due caffè e camel gialla.. vac in bagno che sto sparann o nuclear rint a sta sal.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4 il: 15 Aprile, 2013, 22:15:52 pm »
Pure io, due caffè e camel gialla.. vac in bagno che sto sparann o nuclear rint a sta sal.

No, io parlo proprio che me metto paura.  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5 il: 15 Aprile, 2013, 22:28:23 pm »
Vuò verè che mo incolpano i Coreani? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6 il: 15 Aprile, 2013, 22:35:54 pm »
Comunque gli è andata proprio a culo, visto il video che ho messo sopra? Tutta quella gente due morti, trovati altri due ordigni e fatti brillare.. se andava male a quest'ora si piangevano una 100 di morti. Meglio così per i poveri civili che niente c'entrano con la lotta dei potenti. ma penso ai migliaia forse di più di civili uccisi in Afghanistan, Kabul, Iraq cos e non riesco a dispiacermi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7 il: 15 Aprile, 2013, 22:42:51 pm »
Secondo me è stato Nicholas Brody...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #8 il: 15 Aprile, 2013, 22:46:23 pm »
Comunque gli è andata proprio a culo, visto il video che ho messo sopra? Tutta quella gente due morti, trovati altri due ordigni e fatti brillare.. se andava male a quest'ora si piangevano una 100 di morti. Meglio così per i poveri civili che niente c'entrano con la lotta dei potenti. ma penso ai migliaia forse di più di civili uccisi in Afghanistan, Kabul, Iraq cos e non riesco a dispiacermi.
Dispiace sempre per la povera gente che si accappotta,che siano Americani o Iracheni.
Intanto stato di massimo allerta a New York e Manhattan.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #9 il: 16 Aprile, 2013, 00:15:29 am »
é stato zio Michele

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10 il: 16 Aprile, 2013, 08:20:26 am »
Allertata la divisione Fringe.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Attentati negli U.S.A.
« Risposta #11 il: 16 Aprile, 2013, 09:00:06 am »
Intanto mentre voi pariate giustamente, io teng a mio padre che sta in vacanza a New York, che sta frequentando tutti i luoghi turistici, e sto fingendo tranquillità per non alimentare l'apprensione di mia mamma, minimizzando tutto in continuazione.
Mi sto spacciando pure per artificiere di sto cazzo, appezzottando conoscenze su ordigni e bombe, facendole credere che non è opera del terrorismo, ma che sia solo un pazzo squinternato. Però sto cacato sotto malamente :maronn:

Menumal che c'ho il mio ultimo esame da preparare, così mi posso concentrare su altro.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12 il: 16 Aprile, 2013, 09:04:16 am »

E' la prima cosa che ho pensato  :troll: mo salta fuori un attentatore nord koreano e la storia si ripete !

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #13 il: 16 Aprile, 2013, 09:46:16 am »
sò stat i zincarii
gesucrì

rickyrich91

« Risposta #14 il: 16 Aprile, 2013, 10:08:44 am »
uagliu sinceramente non c'è niente da ridere.....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #15 il: 16 Aprile, 2013, 10:18:30 am »
Quanto siete tristi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline noel

• *
« Risposta #16 il: 16 Aprile, 2013, 10:22:35 am »
Su Facebook girano già camionate di retorica a buon mercato..l'inutilità dei social networks.
Pray for Boston? Ok, giusto, una preghierina però ci starebbe bene anche per quelle popolazioni martoriate giornalmente da bombe intelligenti, napalm o fosforo bianco! Non esistono morti di serie A o serie B, è indecente come i media occidentali strumentalizzino le? coscienze in modo tanto meschino e propagandistico. L'empatia verso le vittime innocenti della follia umana bisogna provarla sempre, siano essi americani, siriani, afghani, iracheni, somali, libanesi, palestinesi, israeliani, libici.
Non penso ci sia qualcuno tanto idiota da incolpare i nord coreani di qualche ordigno artigianale, nemmeno l'infausta amministrazione Bush jr sarebbe arrivata a tanto...con i missili a corto-medio raggio che possiedono giustamente vanno a mettere qualche carica rudimentale ad una maratona...certo.. :asd:
Rip le vittime.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #17 il: 16 Aprile, 2013, 10:25:01 am »
uagliu sinceramente non c'è niente da ridere.....
Ma infatti chi ride, ma qua pare che uno si deve dispiacere per forza quando succede in america, io rivendico il mio diritto a non fottermene un cazzo.
gesucrì

Offline noel

• *
Re:R: Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #18 il: 16 Aprile, 2013, 10:30:14 am »
Ma infatti chi ride, ma qua pare che uno si deve dispiacere per forza quando succede in america, io rivendico il mio diritto a non fottermene un cazzo.
Temo che martelleranno per settimane con questa storia...perché il nostro diritto di fottercene è sacrosanto, purtroppo i media del cazzo ci costringeranno a prendere posizione.

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:Attentati negli U.S.A.
« Risposta #19 il: 16 Aprile, 2013, 10:32:47 am »

Vabbuò Enzo ma quanto ve la tirate co 'sta cosa di andare contro l'America. Qui ideologia, politica e cose del genere non c'entrano un cazzo, sono morte delle persone innocenti (tra cui un bambino di 8 anni) e altre decine sono rimaste ferite o mutilate.

Se non ve ne fotte un cazzo, silenzio. Non è che si fanno le battute.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.