Autore Topic: Di Canio al Sunderland e un dirigente laburista si dimette: "E' un fascista".  (Letto 7951 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Di Canio al Sunderland e un dirigente laburista si dimette: "E' un fascista".
« Risposta #40 il: 04 Aprile, 2013, 15:54:44 pm »
Confondere calcio e politica e' una stronzata.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Di Canio al Sunderland e un dirigente laburista si dimette: "E' un fascista".
« Risposta #41 il: 05 Aprile, 2013, 14:22:24 pm »
Ma giusto per curiosità, secondo voi cavani che ne pensa degli omosessuali? Io non lo so, ma ho il vago sospetto che se lo dicesse molti di voi si indignerebbero, quindi non mischiate le cose, pensate solo all'aspetto calcistico che non sbagliate.

p.s. di canio a me sta sul cazzo, e credo che come allenatore sia una lota, e come calciatore non era sto fenomeno...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Di Canio al Sunderland e un dirigente laburista si dimette: "E' un fascista".
« Risposta #42 il: 05 Aprile, 2013, 18:48:03 pm »
P.S. No Giuà non sono proprio d'accordo, tralasciando il valore in campo, io ho trovato molto più disdicevole i comportamenti di Lavezzi che se ne andava in giro con il cammorristiello di turno a picchiare la gente a Posillipo...a me di quello che pensa politicamente Di Canio me ne sbatto, io lo ringrazio solamente solo per quello che ha fatto in campo, per quello che ci ha dato in quell'unica stagione azzurra. Chissà invece quanti calciatori ipocriti che non sbandierano il loro credo politico o peggio ancora se ne vengono con simpatie sinistrorse,  e poi a nostra insaputa hanno infangato la nostra maglia con prestazioni indecorose o peggio ancora vendendosi proprio le partite.

Ma io infatti schifo a morte pure l'elettricista delle saittelle, sagliuto per miracolo, e l'ho scritto più volte. Prima e dopo la cessione.

Però Francesco m'ha inferto un colpo basso, è stato cazzo di farmi rivalutare pure quella lota d'uomo :sad:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #43 il: 05 Aprile, 2013, 19:08:16 pm »
Amo chi sposa la causa di Napoli e del Napoli, e non vedo come il colore politico possa influire nel prenderla a cuore.
Lavezzi me lo ricordo bene quando a Milano era l'unico a incarnare lo spirito di rivalsa e abnegazione che provavo e a buttare le corna oltre l'ostacolo.
Quindi lo schiferò solo se e quando passerà al fronte nemico, consapevole che oramai pure la più lucente bandiera fa le iacuvelle per i soldi e non si fuma carriera e successi personali per fini più nobili.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #44 il: 05 Aprile, 2013, 19:12:23 pm »
Amo chi sposa la causa di Napoli e del Napoli, e non vedo come il colore politico possa influire nel prenderla a cuore.
Lavezzi me lo ricordo bene quando a Milano era l'unico a incarnare lo spirito di rivalsa e abnegazione che provavo e a buttare le corna oltre l'ostacolo.
Quindi lo schiferò solo se e quando passerà al fronte nemico, consapevole che oramai pure la più lucente bandiera fa le iacuvelle per i soldi e non si fuma carriera e successi personali per fini più nobili.

Lavezzi ha solo sposato una causa: quella che va da una tasca, passa per il pesce e e finisce nell'altra tasca.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #45 il: 05 Aprile, 2013, 21:54:50 pm »
Lavezzi me lo ricordo bene quando a Milano era l'unico a incarnare lo spirito di rivalsa e abnegazione che provavo

qui è chiaramente il bicipite che parla, tum tum tum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #46 il: 05 Aprile, 2013, 21:59:00 pm »
Tutto l'odio possibile per i fascistoidi ma...teorema di hitler tutta la vita :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #47 il: 05 Aprile, 2013, 22:04:59 pm »
Ma alla fine nel pallone uno cerca svago,proprio il farci entrare per forza cose troppo serie lo ha trasformato in quello strano carrozzone esasperato che è adesso.
Poi quello pallonaro è un mondo dove il culo si vende un giorno si e l altro pure( analogia qualunquista ma forte con quello politico,è vero).
Preferisco vedere i giocatori farsi valere per quello che sono col pallone e non a fare propaganda coi media.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #48 il: 05 Aprile, 2013, 22:26:14 pm »
qui è chiaramente il bicipite che parla, tum tum tum

:rofl:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #50 il: 23 Aprile, 2013, 22:00:43 pm »
Intanto il "fascista" fa due vittorie consecutive in Premier League.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #51 il: 24 Aprile, 2013, 14:42:50 pm »

e visto come stanno andando quelle che stanno sotto, probabile che salvi la squadra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #52 il: 30 Aprile, 2013, 15:15:21 pm »
ha preso 6 gol dall'aston villa... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
« Risposta #53 il: 30 Aprile, 2013, 17:20:05 pm »
ha preso 6 gol dall'aston villa... :look:
:asdpon:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
non capisco le virgolette si definisce da solo fascista :scratch:

Comunque gli auguro il peggio, non mi ricordo se ho già scritto nel topic :look:
gesucrì