Autore Topic: Di Canio al Sunderland e un dirigente laburista si dimette: "E' un fascista".  (Letto 7949 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Di Canio è un paraculo, mica un fascista
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Come on Labour! This is my truth tell me yours!  :compagni:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE

a me questa commistione tra calcio e politica non piace e non capisco la decisione di Miliband
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
Diciamo che è tutte e due le cose.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
25-11-2010 CORTEO NELL'UNIVERSITà DI NOVOLI
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Alan touring fu incarcerato per aver avuto rapporti omosessuali negli anni '40, nella civile inghilterra.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Alan touring fu incarcerato per aver avuto rapporti omosessuali negli anni '40, nella civile inghilterra.

In Italia il delitto d'onore era ancora ammesso, in Germania venivano deportati gli omosessuali, e sempre al termine di quegli anni, il PCI scriveva editoriali di aperta opposizione al "fenomeno".

Posso capire che la figura è quasi un santino per voi ingegneri, ma mi dici che c'azzecca st'intervento tuo?

Offline luisTHEbig

• *
è il mio pallino, lo avrei preso al posto di uolter se a fine stagione andasse via.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
è il mio pallino, lo avrei preso al posto di uolter se a fine stagione andasse via.

Se diventasse allenatore nostro, io mediterei la scelta di non tifare napoli per un po', quantomeno di placare il tifo. Così come molti in questo forum, penso.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Di Canio al Sunderland e un dirigente laburista si dimette: "E' un fascista".
« Risposta #10 il: 02 Aprile, 2013, 17:01:33 pm »
Se diventasse allenatore nostro, io mediterei la scelta di non tifare napoli per un po', quantomeno di placare il tifo. Così come molti in questo forum, penso.

:sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:Di Canio al Sunderland e un dirigente laburista si dimette: "E' un fascista".
« Risposta #11 il: 02 Aprile, 2013, 17:04:22 pm »
Per me invece vale sempre il teorema di Hitler :sisi:

Starfred

Vale il teorema di Hitler :look:

Starfred

Per me invece vale sempre il teorema di Hitler :sisi:

:love:

Offline luisTHEbig

• *
Re:Di Canio al Sunderland e un dirigente laburista si dimette: "E' un fascista".
« Risposta #14 il: 02 Aprile, 2013, 17:32:17 pm »
non ti credo. Dopo 3-4 vittorie di fila ti scorderesti di tutto come chiunque.
A me il suo credo politico fa altamente cagare...ma vale il teorema di hitler  :asd:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #15 il: 02 Aprile, 2013, 17:37:40 pm »
Per me tifare il Napoli, follemente e fuori da ogni logica, significa anche un odio verso la prepotenza. Quella delle strisciate e delle romane, che hanno i soldi, ostentano potere, pretendono di rappresentare l'immaginario calcistico, monopolizzano la storia.

A me me ne fott dell'amore del gagliardetto e del ciuccio, io amo l'anima, sempre dignitosa e commovente, di questa maglia e di questa tifoseria.

Per me Di Canio rappresenta l'amore verso la prepotenza, come valore. Ed è in totale contraddizione con quello che siamo.
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2013, 17:40:44 pm da nickwire »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #16 il: 02 Aprile, 2013, 17:41:30 pm »
Per me tifare il Napoli, follemente e fuori da ogni logica, significa anche un odio verso la prepotenza. Quelle delle strisciate e delle romane, che hanno i soldi, ostentano potere, pretendono di rappresentare l'immaginario calcistico, monopolizzano la storia.

A me me ne fott dell'amore del gagliardetto e del ciuccio, io amo l'anima, sempre dignitosa e commovente, di questa maglia e di questa tifoseria.

Per me Di Canio rappresenta l'amore verso la prepotenza, come valore. Ed è in totale contraddizione con quello che siamo.
nun pazziamme proprio.....sta merda se ne deve stare lontano anni luce....mai esultato ai suoi goal a napoli

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #17 il: 02 Aprile, 2013, 17:43:36 pm »
nun pazziamme proprio.....sta merda se ne deve stare lontano anni luce....mai esultato ai suoi goal a napoli

nemmeno a quello contro il milan dove ubriaco' tutta la difesa campione rossonera?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18 il: 02 Aprile, 2013, 17:44:38 pm »
Josif eiaculerebbe. :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #19 il: 02 Aprile, 2013, 17:45:33 pm »
nemmeno a quello contro il milan dove ubriaco' tutta la difesa campione rossonera?

Anche quello, per quanto mi riguarda. Poi ognuno ha un suo perchè, nel tifare il Napoli. E lo tifa davvero e non è tifosotto.

Di Canio urta il mio.

Josif eiaculerebbe. :look:

Non conosci Giggino.