Autore Topic: [30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22221 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:[30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 31 Marzo, 2013, 22:13:40 pm »
continuo a pensare che non esiste che non sappiamo vincere 1-0. come detto durante la partita il milan è favorito per il secondo posto proprio per tale motivo.

detto ciò, mi è piaciuta la voglia, e questo mi fa ben sperare.
Adesso fuori le palle!

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #121 il: 31 Marzo, 2013, 22:38:34 pm »
L'ho seguita su SKY. Non conosco il nome del telecronista ma è lo stesso di "Cavalien" in Napoli-Dnepr 4-2. Ci porta sempre bene.
Un Grandissimo Trevisani. "E' un mostroooo" (cit.)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #122 il: 31 Marzo, 2013, 23:04:41 pm »
3-5 nello stesso stadio che espugnammo con lo stesso risultato nel 1988-89...cambia solo la squadra di torino  :sbav:

godo ancora per ieri sera! :sbav:

Starfred

« Risposta #123 il: 31 Marzo, 2013, 23:34:51 pm »
si drogano http://www.forzatoro.net/Portale/toro-napoli-ma-non-erano-falliti-anche-loro/ :rotfl: ma veramente stanno paragonando il loro bacino d'utenza con il nostro?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #124 il: 31 Marzo, 2013, 23:37:09 pm »
si drogano http://www.forzatoro.net/Portale/toro-napoli-ma-non-erano-falliti-anche-loro/ :rotfl: ma veramente stanno paragonando il loro bacino d'utenza con il nostro?

che loro si droghino l'ho capito qua

....Siamo più propensi a credere che la capacità imprenditoriale, la passione, le persone adatte nello scouting e nella gestione del tournover dei calciatori, gli investimenti nelle strutture....

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #125 il: 31 Marzo, 2013, 23:40:41 pm »
Ma veramente non fanno nessun paragone, ma rimarcano solo l'assoluta incapacità del berlusconiano Cairo. Che il Torino possa fare degli ottimi campionati di serie A sul modello Udinese, Catania degli ultimi 2 anni, Palermo fino al 2011 o lo stesso Napoli pre-Cavani, credo che sia indubbio, e questo che chiedono tutti i tifosi granata, ma con quel cialtrone berlusconiano di presidente la vedono molto dura e probabilmente anche a ragione.

Starfred

« Risposta #126 il: 31 Marzo, 2013, 23:43:28 pm »
Ma veramente non fanno nessun paragone, ma rimarcano solo l'assoluta incapacità del berlusconiano Cairo. Che il Torino possa fare degli ottimi campionati di serie A sul modello Udinese, Catania degli ultimi 2 anni, Palermo fino al 2011 o lo stesso Napoli pre-Cavani, credo che sia indubbio, e questo che chiedono tutti i tifosi granata, ma con quel cialtrone berlusconiano di presidente la vedono molto dura e probabilmente anche a ragione.

Strano, ormai ci avevano quasi convinti che l’essere stati vittima di un fallimento divenisse l’eterna condanna a trasformarsi in una realtà provinciale, con la massima aspirazione di un trilocale in affitto e di una salvezza non troppo risicata a fine stagione…

Io a questo mi riferivo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #127 il: 31 Marzo, 2013, 23:47:24 pm »
Strano, ormai ci avevano quasi convinti che l’essere stati vittima di un fallimento divenisse l’eterna condanna a trasformarsi in una realtà provinciale, con la massima aspirazione di un trilocale in affitto e di una salvezza non troppo risicata a fine stagione…

Io a questo mi riferivo
E vabbuò ma non c'è nessun termine di paragone, solo il fatto che giustamente chiedono qualcosa in più degli orribili campionati fatti fino ad ora sotto la gestione Cairo (è incredibile come quest'ultimo abbastanza anonimo sia il migliore fatto in serie A, almeno quello più tranquillo...). Ripeto quanto detto prima, il Torino per storia ed anche seguito meriterebbe molto di più, soprattutto quando vedi una realtà di merda come l'Udinese non scenderà in B da 18 anni, che si sta giocando il terzo posto con meno di 10mila spettatore in quel cesso del Friuli...
Rimarcano il fatto che se noi dopo un fallimento ci giochiamo comunque un secondo posto, loro almeno un piazzamento Uefa o quantomeno  stare sempre nella parte sinistra del campionato, potrebbero anche farlo, ma con Cairo gli è precluso.
Hanno ragione da vendere, il berlusconiano è stato capace di distruggere anche il settore giovanile, per oltre 50 anni il fiore all'occhiello di quella società, anche durante gli anni bui e le gestioni disastrose dei vari Vidulich, Calleari e Cimminelli...
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2013, 23:50:43 pm da kohna80 »

Starfred

« Risposta #128 il: 31 Marzo, 2013, 23:51:06 pm »
E vabbuò ma non c'è nessun termine di paragone, solo il fatto che giustamente chiedono qualcosa in più degli orribili campionati fatti fino ad ora sotto la gestione Cairo (è incredibile come quest'ultimo abbastanza anonimo sia il migliore fatto in serie A, almeno quello più tranquillo...). Ripeto quanto detto prima, il Torino per storia ed anche seguito meriterebbe molto di più, soprattutto quando vedi una realtà di merda come l'Udinese non scenderà in B da 18 anni, che si sta giocando il terzo posto con meno di 10mila spettatore in quel cesso del Friuli...

Sicuro, ma alla fine vedo che stanno a 3 punti dal Parma...cioè che vann' truann'... :boh: quella è la loro dimensione. La storia non conta niente, è solo polvere su vecchie bacheche (cit.)

e poi alla fine l'unica cosa che abbiamo in comune è che siamo falliti entrambi ( e lì una bottarella di paragone imho la fanno, poi parlo anche per dati personali visto che per ovvie ragioni ho parenti che tifano granata e spesso ci paragonano )...per il resto nel calcio moderno fatto di bacini d'utenza, fatturati e merchandising loro sono e saranno sempre la nostra palla come noi siamo quella del Real, ad esempio

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #129 il: 31 Marzo, 2013, 23:56:39 pm »
Vabbuò mo mi pari proprio il classico gobbo con questo discorso che fai, io non ci vedo nulla di male in quello che hanno scritto anzi, ci elogiano e sono indubbiamente incazzati con Cairo, incapace di costruire qualcosa in 8 anni...

Starfred

« Risposta #130 il: 31 Marzo, 2013, 23:57:07 pm »
Vabbuò mo mi pari proprio il classico gobbo con questo discorso che fai

we, mi offendo di meno se mi insulti la mamma :nono:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #131 il: 01 Aprile, 2013, 00:30:15 am »
Sicuro, ma alla fine vedo che stanno a 3 punti dal Parma...cioè che vann' truann'... 

stare sopra al Parma, per esempio.  :look:

E' come dice Kohna80, non si aspettano di vincere lo scudetto ma di lottare per essere la migliore delle "altre".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #132 il: 01 Aprile, 2013, 00:36:33 am »
Rimarcano il fatto che se noi dopo un fallimento ci giochiamo comunque un secondo posto, loro almeno un piazzamento Uefa o quantomeno  stare sempre nella parte sinistra del campionato, potrebbero anche farlo, ma con Cairo gli è precluso.
Hanno ragione da vendere, il berlusconiano è stato capace di distruggere anche il settore giovanile, per oltre 50 anni il fiore all'occhiello di quella società, anche durante gli anni bui e le gestioni disastrose dei vari Vidulich, Calleari e Cimminelli...

:sisi:

ora voglio sapere da te visto che io non ci arrivo :look:

- l'ultima nostra vittoria per 5-3 (quella con la juve nell'89?)
- l'ultima nostra tripletta di un centrocampista
- l'ultima volta che abbiamo segnato tre gol negli ultimi dieci minuti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #133 il: 01 Aprile, 2013, 02:50:06 am »

Cesena-Napoli di due stagioni fa :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #134 il: 01 Aprile, 2013, 10:05:29 am »
:sisi:

ora voglio sapere da te visto che io non ci arrivo :look:

- l'ultima nostra vittoria per 5-3 (quella con la juve nell'89?)
- l'ultima nostra tripletta di un centrocampista
l'ultima vittoria per 5-3 credo sia quella in casa della juve del 1988-89...3 goal in 10 minuti credo cesena-napoli 1-4  dal rigore di hamsik all'81 fino al 4-1 di cavani al 92'(11 minuti)....napoli-genoa 6-1 dell'anno scorso segnammo i primi 3 goal in 12 minuti...per la tripletta del centrocampista la vedo dura :look:  è mai successo prima??
quoto in toto...il toro meriterebbe molto di piu' considerato che da quando è fallito ha addirittura quasi trascorso piu' stagioni in b che in serie A..

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #135 il: 01 Aprile, 2013, 10:31:53 am »
L'ultima tripletta di un nostro centrocampista mi sa che manca, volendo potremmo citare quella di Maradona in un Napoli-Lazio 4-0 del 1984-85...

Offline bat86

• *
« Risposta #136 il: 01 Aprile, 2013, 10:47:27 am »
L'ultima tripletta di un nostro centrocampista mi sa che manca, volendo potremmo citare quella di Maradona in un Napoli-Lazio 4-0 del 1984-85...
:asd: :asd:

giova' ma quali e quanti giocatori del napoli ricordi che abbiano segnato una tripletta con la nostra maglia??  a memoria io ricordo cavani-denis-lavezzi-savoldi-careca-maradona-fonseca(addirittura 5 a valencia)e ora dzemaili...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #137 il: 01 Aprile, 2013, 10:48:39 am »
Silenzi contro la Juve... ma triplette ce ne sono state tante, su

Offline bat86

• *
« Risposta #138 il: 01 Aprile, 2013, 10:49:56 am »
Silenzi contro la Juve... ma triplette ce ne sono state tante, su
vero..dimenticavo...dimmi quelle che ti ricordi  :sisi:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #139 il: 01 Aprile, 2013, 10:54:00 am »
Mi pare ad esempio che Vinicio fece una tripletta a Torino con la Juve quando vincemmo nel '58...