0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Uà io a Ventura non riesco proprio ad odiarlo
È un dolore enorme.
Ventura è un personaggio squallido, ha tanto l'aria della brava persona ma contro il Napoli cova un livore assoluto, è una cosa proprio lampante.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Partita frizzante con due squadre palesemnte ubriache in campo. Passata la sbornia resta la sensazione sinistra (o sinistrorsa nel senso di Bersani) di "essere arrivati primi senza vincere", perchè oggi ogni pallone che transita nei pressi della nostra area di rigore diventa un grosso problema. Notate come dopo il gol del 3 a 3 arrivi un'altra situazione difficile generata da un semplice lancio a caso in mezzo del torino.Dzemaili? Non ci mettete il pensiero. Resta un calciatore "medio" (come il connazionale Inler), da panchina per un centrocampista top che speriamo arrivi a giugno.
Pandev meglio di B. Valero, un altro duro colpo
E pure meglio di Jovetic..speriamo che De La non lo legga...editate perfavore.
ma come cazzo le fanno ste statistiche??io ricordo di decenti solo la partita contro il parma all'andata, contro l udinese e la roma...
E Jovetic pur giocando meno ha fatto qualcosa come 8-9 gol in più se non sbaglio.
incredibile, uno dei peggiori giocatori dell serie A Pandev
no
e jamm ja ha fatto un campionato vergognoso
ni