Poi, capisco che lo rimuoviamo, ma Vargas ne ha fatti tre all'AIK...
Anche Altafini e Sivori triplettarono, non lo ricordo, ma ho visto in rete...
Anche Schwoch nel 1999-2000 mi pare che una tripletta la infilò...
Triplette Silenzi non ne fece con noi, ma bensì con la maglia del Torino nel 1993-94, in un Torino-Genoa 3-0, tanto è che fu subito convocato da Sacchi in nazionale e per poco non si andava a fare pure il mondiale...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Silenzi contro la Juve... ma triplette ce ne sono state tante, su
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Forse all'Alzano.
si ma si diceva dei centrocampisti...
Pare che Cané abbia fatto una tripletta, contro l'Hibernian, ne parlarono quando la fece Vargas...
questo è il calcio
La quaterna rifilata da Cavani nel 4-2 agli ucraini del Dnipro (4° giornata del gruppo F di Europa League) é una novità assoluta per il pubblico del San Paolo. Mai prima d'ora infatti un giocatore del Napoli aveva realizzato tanti gol in una gara casalinga delle coppe europee. Al massimo gli attaccanti azzurri erano arrivati a 3 marcature. La circostanza si era verificata in due occasioni: il 22-11-1967 per merito di Canè nel 4-1 contro l'Hibernian (16° Coppa delle Fiere 1967/68) e recentemente (20-9-2012) grazie a Vargas nel 4-0 all'Aik (1° giornata del gruppo di Europa League in corso di svolgimento). Coi 4 gol rralizzati ieri Cavani (già autore di una tripletta nel 3-3 esterno ad Utrecht nella fase a gruppi di Europa League 2010/11) é ad un passo dal primato assoluto (5) detenuto da Fonseca nel 5-1 in casa del Valencia nei 32° di Coppa uefa 1992/93.allora risale a lui l'ultima tripletta di un centrocampista in azzurro