Autore Topic: I marò e l'India  (Letto 18123 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:I marò e l'India
« Risposta #60 il: 19 Marzo, 2013, 16:55:30 pm »
certo che si chisti cca nello sbaglio, invece di togliere la vita a due poveri pataterni, sparavano due botte sul pirata morgan........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #61 il: 19 Marzo, 2013, 16:57:21 pm »
certo che si chisti cca nello sbaglio, invece di togliere la vita a due poveri pataterni, sparavano due botte sul pirata morgan........

L'India ha armi nucleari e può sempre coglierlo miezz o burdello.  :sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #62 il: 19 Marzo, 2013, 17:04:31 pm »
faccio mia l'opinione del povero dio peppe wendell

Starfred

« Risposta #63 il: 19 Marzo, 2013, 17:06:52 pm »
Ho letto a suo tempo che la perizia indiana presentava dati inconfutabili sulla posizione e sull'esame balistico (perché s'era persino detto che non erano stati loro a sparare).
La difesa ha accettato quella versione.

Successivamente, sotto impulso delle autorità italiane, il tribunale di Kerala è stato secutato per le ragioni che sostieni e che sono stato ritenute giuste da ambo le parti. Ma evidentemente il caso non può passare subito dal governo federale alle autorità italiane, ammesso che così debba essere (è una questione dibattuta).
Questi intanto sono stato scarcerati su cauzione, sono venuti in gita, sono stati messi in libertà di circolazione in tutta l'India. Non so fino a che punto siano robe scontate per gente che non godeva di immunità sovrana in un paese brutto e cattivo, pieno di negri e straccioni come l'India.

Quel che intendo dire è che l'atto di forza da parte dell'India non c'è mai stato.

E vi invito, al di là dell'empatia che si può provare o meno per i pescatori uccisi, a pensare per assurdo alla stessa situazione a parti invertite. Posto che nun è a stessa cosa per diversi motivi, pensate a due pescatori siciliani che vengono sfasulati  da due militari libici a difesa di una imbarcazione privata.

La perizia del tribunale di Kerala non doveva essere così inconfutabile se sono passati da acque territoriali ad acque contigue :boh:
L'India l'atto di forza (o di furbizia) l'ha fatto nell'attirarli in acque territoriali con una scusa per poi arrestarli, ed è di questo che parlavamo io e Peppe.

Come giurista ti dico e mi dico che devono essere processati nei modi, nei tempi e nei luoghi che il diritto prevede; come uomo spero che anna pavà (quindi preferisco un duro processo in India ad una pagliacciata in Italia, seppure il diritto preveda il contrario) perchè hanno oggettivamente ucciso due poveri cristi.

Starfred

« Risposta #64 il: 19 Marzo, 2013, 17:12:00 pm »
Perchè se la nave dei pescatori non è battuta dalla bandiera di alcun stato va considerata pirata,giusto?In quel caso come si dovrebbe agire?

Se fossero stati in acque internazionali (e questo vale per ogni nave di ogni Stato) e avessero incrociato una nave non battente nessuna bandiera l'avrebbero potuta abbordare (sempre per Montego Bay) e verificare che non fossero pirati o non svolgessero attività criminali...in caso di errore però, avrebbero dovuto risarcire

nessuna convenzione ti dice che puoi sparare ncopp' i cristiani, però :asd:

il reato c'è ed è enorme. Equivale a Spaccarotella che sparò a Sandri perchè a suo dire voleva avvertire :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #65 il: 19 Marzo, 2013, 17:23:25 pm »
Comunque non bisogna dimenticare che l'India in questo momento sta violando la convenzione di Vienna...non l'ultima delle carte con laquale pulirsi il culo...

Offline wendell

• *
« Risposta #66 il: 19 Marzo, 2013, 17:39:44 pm »
faccio mia l'opinione del povero dio peppe wendell
Un buon motivo per rimangiarmi tutto :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #67 il: 19 Marzo, 2013, 17:43:05 pm »
Comunque non bisogna dimenticare che l'India in questo momento sta violando la convenzione di Vienna...non l'ultima delle carte con laquale pulirsi il culo...
Ma sotto sotto, quando succedono queste cose, non sentite anche voi nu pucurillo di emozione? Non coltivate l'inconfessabile speranza che scoppi una guerra, un fatto storico?
Me lo chiedo da tempo. Lo so che è una conseguenza della società spettacolare della quale facciamo parte, però è accussì. Me mett' scuorno a confessarlo, ma sia con le torri gemelle che con lo tsunami stavo tutto esaltato :look:

Starfred

« Risposta #68 il: 19 Marzo, 2013, 17:48:56 pm »
Lo so che è una conseguenza della società spettacolare della quale facciamo parte,

io credo che sia una sostanziale voglia di riscatto da un periodo storico che coincide con la morte delle ideologie e con la distruzione privata dell'individuo, con invece un sostanziale ristagno dell'aspetto pubblico

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #69 il: 19 Marzo, 2013, 17:50:54 pm »
Ma sotto sotto, quando succedono queste cose, non sentite anche voi nu pucurillo di emozione? Non coltivate l'inconfessabile speranza che scoppi una guerra, un fatto storico?
Me lo chiedo da tempo. Lo so che è una conseguenza della società spettacolare della quale facciamo parte, però è accussì. Me mett' scuorno a confessarlo, ma sia con le torri gemelle che con lo tsunami stavo tutto esaltato :look:

Si :look: Ogni tanto sogno pure di far parte di una resistenza armata. Intanto spero che le due coree si appiccichino malamente. :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #70 il: 19 Marzo, 2013, 17:52:33 pm »
io credo che sia una sostanziale voglia di riscatto da un periodo storico che coincide con la morte delle ideologie e con la distruzione privata dell'individuo, con invece un sostanziale ristagno dell'aspetto pubblico
ma va caca ;)

Starfred

« Risposta #71 il: 19 Marzo, 2013, 17:53:02 pm »
ma va caca ;)

quanto sfaccimma parlo bello.

Offline wendell

• *
« Risposta #72 il: 19 Marzo, 2013, 17:54:07 pm »
Intanto spero che le due coree si appiccichino malamente. :look:
Uà, io ho scritto pure un saggio di cinema sull'argomento. Non vedo l'ora che uno dei due contendenti viene invaso per riproporlo.

Starfred

« Risposta #73 il: 19 Marzo, 2013, 17:56:00 pm »
ma va caca ;)

ah ti ho segnalato al moderatore, omm e niente ;)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #74 il: 19 Marzo, 2013, 17:57:05 pm »
ah ti ho segnalato al moderatore, omm e niente ;)

Ho ignorato :ok:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #75 il: 19 Marzo, 2013, 17:59:54 pm »
quanto sfaccimma parlo bello.

:rotfl:

Sembri il miglior Nichi Vendola..  :lookair:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #76 il: 19 Marzo, 2013, 19:01:03 pm »
Penso che un po' tutti quanti desideriamo di stare in un punto nodale del processo distruzione - creazione, magari senza buttare il sangue.
In particolare io punto alla fondazione di una comunità poligama in una cornice bucolica, sottratta alla contaminazione di uno scenario post-atomico che avrà fatto fore su per giù 9/10 della popolazione mondiale.  :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #77 il: 19 Marzo, 2013, 19:06:27 pm »
Penso che un po' tutti quanti desideriamo di stare in un punto nodale del processo distruzione - creazione, magari senza buttare il sangue.
In particolare io punto alla fondazione di una comunità poligama in una cornice bucolica, sottratta alla contaminazione di uno scenario post-atomico che avrà fatto fore su per giù 9/10 della popolazione mondiale.  :look:
:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #78 il: 19 Marzo, 2013, 19:10:49 pm »
comunque a natale li rispedirono indietro pure perchè si parlava di una cauzione milionaria che non c'era mo che li hanno rispediti per le elezioni

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #79 il: 19 Marzo, 2013, 19:17:18 pm »

Nel caso, abbiamo Crippler già pronto a partire per Calcutta come kamikaze
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: