Autore Topic: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 35481 volte)

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 10 Marzo, 2013, 22:24:30 pm »
Mamma che personaggio ridicolo.Se manco i cani il Napoli dovrebbe fare il terzo-quarto posto dovra' veramente nascondersi.

Intanto i congiuntivi sono importanti.....ma poi mi Foss colpa di alemao se amm fatt avuta' o stommc?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #201 il: 10 Marzo, 2013, 22:29:32 pm »

Intanto i congiuntivi sono importanti.....ma poi mi Foss colpa di alemao se amm fatt avuta' o stommc?

No pero' appena le sue tesi cadono con i fatti diventa latitante.
Tu sei un suo seguace e me ne compiaccio pero' ti prego,almeno sull'italiano nun ce scassat o cazz.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline luka7

• *
Re:R: Re:R: Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #202 il: 10 Marzo, 2013, 22:33:02 pm »
No pero' appena le sue tesi cadono con i fatti diventa latitante.
Tu sei un suo seguace e me ne compiaccio pero' ti prego,almeno sull'italiano nun ce scassat o cazz.
Sull'italiano romperò il cazzo....su alemao non lo conosco....ma trovo inopportuno durante questo funerale pensare ad un utente che ha le sue opinioni

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: Re:R: Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #203 il: 10 Marzo, 2013, 22:33:57 pm »
Sull'italiano romperò il cazzo....su alemao non lo conosco....ma trovo inopportuno durante questo funerale pensare ad un utente che ha le sue opinioni
cos' e pazz :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #204 il: 10 Marzo, 2013, 22:46:11 pm »

Anche io ho le mie opinioni e una di queste e' quella che in alcune situazioni per colpa delle sue insindacabili convinzioni perda razionalita' andando verso una sola direzione.Oltre al fatto che nell'esporre le sue idee ridicolizza quella altrui con un flebile ma ridicolo sarcasmo.E poi quando le sue convinzioni vengono smentite con i fatti che fa?Sparisce!

Mi venga ora con il Milan a due punti,fuori dalla Coppa Italia e fuori dall'Europa League a parlare della fantastica stagione.Mi venga ora a parlare di mister miracolo dopo aver perso per tre stagioni di seguito a Chievo,dopo che facciamo sostituzioni ridicole e dopo che non giochiamo a calcio ormai da due anni.Si ma mi venga soprattutto a parlare della fantastica programmazione che prevede un Cavani con un piede e mezzo via da Napoli,con un Mazzarri in scadenza che ci usera' come ripiego se non trovera' alcun top team e di un Lavezzi insostituito.

Ma per piacere su.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #205 il: 10 Marzo, 2013, 22:48:51 pm »
Cmq agg scritt na strunzata, giochiamo contemporaneamente al Milan domenica. Però è 17 :lol:
:asd: managgia a capa toja  :asd:

Offline luka7

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #206 il: 10 Marzo, 2013, 22:57:55 pm »
Anche io ho le mie opinioni e una di queste e' quella che in alcune situazioni per colpa delle sue insindacabili convinzioni perda razionalita' andando verso una sola direzione.Oltre al fatto che nell'esporre le sue idee ridicolizza quella altrui con un flebile ma ridicolo sarcasmo.E poi quando le sue convinzioni vengono smentite con i fatti che fa?Sparisce!

Mi venga ora con il Milan a due punti,fuori dalla Coppa Italia e fuori dall'Europa League a parlare della fantastica stagione.Mi venga ora a parlare di mister miracolo dopo aver perso per tre stagioni di seguito a Chievo,dopo che facciamo sostituzioni ridicole e dopo che non giochiamo a calcio ormai da due anni.Si ma mi venga soprattutto a parlare della fantastica programmazione che prevede un Cavani con un piede e mezzo via da Napoli,con un Mazzarri in scadenza che ci usera' come ripiego se non trovera' alcun top team e di un Lavezzi insostituito.

Ma per piacere su.

Ma magari ha altro da fare ma soprattutto chi se ne fotte?
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2013, 22:59:48 pm da luka7 »

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #207 il: 10 Marzo, 2013, 23:03:36 pm »
Ma magari ha altro da fare ma soprattutto chi se ne fotte?

Avra' altro da fare.

Ma se non te ne fotte perche' mi quoti e lo difendi?Addirittura correggendomi sull'Italiano,a cui a quanto pare,e' l'unica cosa per appellarti.

Online vampyr8

• *
Re:[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #208 il: 10 Marzo, 2013, 23:05:54 pm »
a che or o piglin?

Offline luka7

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #209 il: 10 Marzo, 2013, 23:11:56 pm »
Avra' altro da fare.

Ma se non te ne fotte perche' mi quoti e lo difendi?Addirittura correggendomi sull'Italiano,a cui a quanto pare,e' l'unica cosa per appellarti.

Hai ragione....ma ancora non hai capito che non lo sto difendendo perché me ne fotto....mi turba solo il fatto che in questo funerale tu tifoso del Napoli stai pensando al fatto che hai il pisello più lungo di una persona che nemmeno conosci.
Credo sia un concetto semplice....ed è altrettanto semplice il fatto che non ho bisogno di appellarmi a niente

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #210 il: 10 Marzo, 2013, 23:18:09 pm »
Hai ragione....ma ancora non hai capito che non lo sto difendendo perché me ne fotto....mi turba solo il fatto che in questo funerale tu tifoso del Napoli stai pensando al fatto che hai il pisello più lungo di una persona che nemmeno conosci.
Credo sia un concetto semplice....ed è altrettanto semplice il fatto che non ho bisogno di appellarmi a niente

A me di Alemao me ne fotte.Volevo solo puntualizzare ancor piu' l'intervento fatto da wendell,essendone d'accordo.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #211 il: 10 Marzo, 2013, 23:26:19 pm »
wa ho appena scoperto che anche Puggioni faceva parte della Reggina dei miracoli... è una maledizione

Starfred

« Risposta #212 il: 10 Marzo, 2013, 23:33:46 pm »
con la squadra in queste condizioni non bisogna temere il sicuro sorpasso del Milan ma la Viola a -5.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #213 il: 11 Marzo, 2013, 07:40:20 am »
wa ho appena scoperto che anche Puggioni faceva parte della Reggina dei miracoli... è una maledizione
:sisi: infatti  nel post partita e' stato molto lodato da colui che invento' il calcio
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #214 il: 11 Marzo, 2013, 07:46:45 am »
con la squadra in queste condizioni non bisogna temere il sicuro sorpasso del Milan ma la Viola a -5.

Che sfaccimma di sconforto.. :suicidio:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #215 il: 11 Marzo, 2013, 09:59:23 am »
Non ci posso credere!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #216 il: 11 Marzo, 2013, 10:27:14 am »
Ieri ci sono rimasto malissimo, perchè allo scudetto ci credevo.
Purtroppo devo accantonare il sogno almeno per quest'anno. Resta il rammarico di aver rinunciato all'europa league per tentare di puntare al primo posto e invece dopo le brutte figure fatte nella competizione continentale a 10 dalla fine siamo lontani definitivamente dal discorso scudetto e dobbiamo lottare per difendere il secondo/terzo posto.
Qualcosa nelle strategie societarie non ha funzionato allora, se è vero che sull'altare del campionato oltre all'europa league abbiamo sacrificato anche la coppa italia. Che le competizioni europee tolgano punti è una favola ad uso e consumo di chi vuole difendere il proprio operato e non ammettere di avere dei limiti. Nonostante la champions la Juventus vola in campionato e lo stesso vale per il Milan. Noi che non l'abbiamo giocata affatto siamo alla canna del gas.  La Lazio va avanti fino ai quarti e rallenta in campionato, l'inter è ormai fuori ma perde colpi ogni domenica. Quindi, la teoria dell'europa che sottrae risorse mentali  e fisiche trova conferme e immediate smentite. Il punto è nella gestione dell'annata e su questo il Napoli da un lato pecca di inesperienza e dall'altro commette errori evitabilissimi.
Il campionato è andato, resta la lotta per la champions, ma con tanti rischi.  Lottare per vincere qualcosa quest'anno spinge anche calciatori in uscita (vedi Campagnaro) a dare il massimo. Lottare per raggiungere un obiettivo che poi non ti vedrà protagonista può sottrarre stimoli. Questo vale anche per Cavani e gli altri , allenatore compreso.
Questo è l'aspetto più preoccupante. Ieri il Napoli ha dimostrato i suoi soliti limiti. Molto si deve a Mazzarri per quel che ha fatto in questi anni, ma non possiamo nascondere le sue difficoltà a dare alternative di gioco alla squadra.
Bloccati gli esterni il Napoli non crea. Alternative di gioco non ne abbiamo perchè Mazzarri non riesce a darle e perchè il napoli non ha calciatori soprattutto in mediana capaci di essere interpreti di variazioni tattiche. Il problema è che questo tipo di calciatori li ha scelti Mazzarri.
Ora bisogna affidarsi alla voglia di chi sa di restare a Napoli e che ha intenzione di fare la champions l'anno prossimo.
I risultati di ieri sera ci danno un mezzo sorriso, ma il Napoli deve fare il suo.Basta poco per passare da anti-juve al sesto posto come è accaduto alla Lazio, che però ha i quarti quasi garantiti in europa e una finale di coppa Italia(oltre a vedere ancora aperto in fondo il discorso champions)
Forse il ciclo Mazzarriano a Napoli è finito, ma mi preoccupa la ricostruzione. Ora puntiamo a difendere il secondo o terzo posto e teniamo duro
Forza Napoli

Alemao

« Risposta #217 il: 11 Marzo, 2013, 14:57:13 pm »
Che vergogna. Mi auguro almeno che abbiano chiesto scusa ai tifosi a fine partita.  :nono:

L'unica cosa positiva è che Lazio e Inter hanno perso. La speranza è che come l'anno scorso (3 sconfitte di fila tra champions e campionato) questo calo assurdo sia dovuto ai carichi della preparazione, altrimenti sono cazzi. Adesso basta parlare di cacate assurde come scudetto, parole che spesso hanno pronunciato a schiovere i maggiori interpreti di questa squadra, slavo poi apparare puntualmente figurelle domenicali. Mo' c'è da centrare la Champions e che si mettano bene in testa che spettacoli vergognosi come quelli di ieri non devono più succedere. A Hamsik e Cavani dico: "È ora di scetarvi, belli miei, perché è da più di un mese che state facendo letteralmente cacare".

« Ultima modifica: 11 Marzo, 2013, 14:58:21 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #218 il: 11 Marzo, 2013, 15:03:00 pm »
Che vergogna. Mi auguro almeno che abbiano chiesto scusa ai tifosi a fine partita.  :nono:

L'unica cosa positiva è che Lazio e Inter hanno perso. La speranza è che come l'anno scorso (3 sconfitte di fila tra champions e campionato) questo calo assurdo sia dovuto ai carichi della preparazione, altrimenti sono cazzi. Adesso basta parlare di cacate assurde come scudetto, parole che spesso hanno pronunciato a schiovere i maggiori interpreti di questa squadra, slavo poi apparare puntualmente figurelle domenicali. Mo' c'è da centrare la Champions e che si mettano bene in testa che spettacoli vergognosi come quelli di ieri non devono più succedere. A Hamsik e Cavani dico: "È ora di scetarvi, belli miei, perché è da più di un mese che state facendo letteralmente cacare".

:nonquoto:

Una valle di disperazione e pianto. Io vedo una squadra ancora al secondo posto: il miglior risultato del Napoli dai tempi di Maradona.
Poi in futuro, con lo stadio di proprietà e una tifoseria matura, si vedrà.
Il peggio è destinato a passare ed in questo senso è essenziale che la crisi di risultati sia venuta adesso: Hamsik deve svegliarsi, è in un periodo pessimo e si vede. Rolando continua a sembrarmi tutto tranne che il fenomeno descritto qua dentro, mentre Insigne è ben lungi dall'essere imprescindibile come il popolo vorrebbe.
Detto questo sono contento di sentire le lacrime sgorgare: porta sempre bene.
L'impegno non è mai mancato e la squadra mi sembra solidamente nelle mani del Mister: il resto è da neomelodici del tifo che, sono sicuro, avrebbero criticato anche il Napoli dello scudetto.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #219 il: 11 Marzo, 2013, 15:05:13 pm »
Edit