Autore Topic: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 35489 volte)

Offline wayout

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 10 Marzo, 2013, 18:29:13 pm »
E' una cazzata assoluta. Hamsik ed Inler sanno gestire benissimo la palla, abbiamo tanti altri giocatori tecnici che potrebbero giocare palla a terra.
Ma è il game plan che non lo prevede.

Inler sa gestire la palla?Ma vuoi vedere che dall'inizio dell'anno sto sbagliando sempre e tra tv e stadio sto vedendo il benevento?
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #161 il: 10 Marzo, 2013, 18:29:26 pm »
Dire che la tecnica non conta ai rigori mi sembra sbagliato..conta invece..ad esempio la Spagna grazie ai suoi tiratori tutti dotati di grandissima tecnica ai rigori ha sempre vinto..:sisi:

Offline rafilre

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • O SPARAGNO NUN E MAJE GUADAGNE
« Risposta #162 il: 10 Marzo, 2013, 18:30:56 pm »
Ma perchè, cosa ha detto di sbagliato ?

Perchè il sol fatto di pensarlo, denota gia una mentalità provinciale e di perdente. Poi, il napoli "operaio" ha saputo mettere sotto fior di squadre (ricordo la stessa juve in coppa e a pechino, il manchester, il chelsea..) e ricordo che sulla carta, ad inizio campionato, è stato giudicato l'antagonista della juve. Perchè la juve o il milan hanno solo dei "messi"? bonucci lichsteiner, peluso, giaccherini, padoin, de ceglie, giovinco, zapata, mexes, abate, nocerino, ambrosini, niang...sono tanto meglio dei nostri? o forse i loro allenatori sono piu capaci e li fanno anche sentire "campioni" anche se non lo sono?  Non stiamo parlando di  barcelona o real...la differenza e la mentalità e la grinta che non c'è piu e che è stata la nostra forza al di là dell'incapacità tattica del Toscano.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #163 il: 10 Marzo, 2013, 18:33:40 pm »
Dire che la tecnica non conta ai rigori mi sembra sbagliato..conta invece..ad esempio la Spagna grazie ai suoi tiratori tutti dotati di grandissima tecnica ai rigori ha sempre vinto..:sisi:

vabbuo' mo nun ce ngrippamm ngopp e strunzat.

questo e' il topic per riempire di merda un po' tutti dopo verona, non il topic dove si spiega come si calciano i rigori, quale altezza e' la piu' giusta, se e' meglio di destro o di sinistro, se bisogna guardare il portiere o meno....
Adesso fuori le palle!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #164 il: 10 Marzo, 2013, 18:34:03 pm »
le squadre tecniche ci stanno dietro, davanti abbiamo una squadra forse meno tecnica di noi.

Dietro abbiamo innanzitutto squadre meno forti di noi. Nessuno ne sta facendo una questione del tipo tecnica individuale dominerà il mondo.  :asd:
Dicevo, a dire il vero la settimana scorsa, che in situazioni di scarsa condizione fisica e inceppatura degli ingranaggi è utile avere qualche giocatore che fa arrivare il sangue al cervello. E abbiamo apprezzato l'utilità dell'esemplare quando Pandev si è degnato di jucà a pallone (3 partite in toto).
Il fatto della Juve facciamo che non l'hai detto.

Starfred

« Risposta #165 il: 10 Marzo, 2013, 18:35:43 pm »
Dietro abbiamo innanzitutto squadre meno forti di noi.

uhm

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #166 il: 10 Marzo, 2013, 18:38:06 pm »
Ma poi è incredibile la differenza tra il Napoli dei primi tre mesi di stagione e quello dei tre mesi di ogni finale di campionato..all'inizio tutti sembrano pateterni e poi diventano tutte pippe..casi strani.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #167 il: 10 Marzo, 2013, 18:40:50 pm »
Dietro abbiamo innanzitutto squadre meno forti di noi. Nessuno ne sta facendo una questione del tipo tecnica individuale dominerà il mondo.  :asd:
Dicevo, a dire il vero la settimana scorsa, che in situazioni di scarsa condizione fisica e inceppatura degli ingranaggi è utile avere qualche giocatore che fa arrivare il sangue al cervello. E abbiamo apprezzato l'utilità dell'esemplare quando Pandev si è degnato di jucà a pallone (3 partite in toto).
Il fatto della Juve facciamo che non l'hai detto.
la Juve corre, è aggressiva, affamata e si muove da squadra. Dire che non è eccelsa in quanto a tecnica dei singoli non è un'eresia eh. Sulla tecnica ricimm a stessa cosa, i nostri 3-4 in grado di gestire la palla li teniamo ma possono incidere veramente poco se non c'è movimento senza palla.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #168 il: 10 Marzo, 2013, 18:42:49 pm »
Scusate ma avete visto Real Man Utd? C'erano 22 calciatori che correvano, che si sacrificavano tatticamente ed erano tutti tecnicamente dei mostri. Senza la gamba (fresca) non vai da nessuna parte, senza l'applicazione tattica e la personalità ancora meno.  :mascaralook:

Offline peppere

• *
« Risposta #169 il: 10 Marzo, 2013, 18:44:57 pm »
Scusate ma avete visto Real Man Utd? C'erano 22 calciatori che correvano, che si sacrificavano tatticamente ed erano tutti tecnicamente dei mostri. Senza la gamba (fresca) non vai da nessuna parte, senza l'applicazione tattica e la personalità ancora meno.  :mascaralook:
spiegancell :sisi:

Offline wayout

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #170 il: 10 Marzo, 2013, 18:45:06 pm »
Ad oggi i calciatori questi sono, il mercato è chiuso e la condizione fisica non si cambia in pochi giorni.

Fatta questa premessa non riesco a capire alcune scelte tattiche:

1) Maggio: sta accis,perchè non mettere armero a sinistra e zuniga a destra, così magari arriva anche qualche cross (non dimentichiamo che zuniga NON è mancino)
2) Pandev o Calaiò: Stiamo sotto di due a zero all'intervallo, perchè aspettare? cosa aspettava a fare un cambio?
3) Hamsik: perchè non può giocare più dietro? Lo vedrei bene al posto di Inler e un attacco a tre

Fatte queste considerazioni, dico che a giugno più che un attaccante serve assolutamente un centrocampista, Inler non dovrebbe giocare neanche in serie C, e un portiere
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #171 il: 10 Marzo, 2013, 18:48:18 pm »

Ed è lo stesso discorso per cui il Tottenham ha distrutto l'Inter in Europa League.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #172 il: 10 Marzo, 2013, 19:36:08 pm »
Belle parole quelle di Maggio, bravo Water che nella diecigiornitipo li sai motivare così bene...

Già me lo immagino a Castelvolturno lunedi a dire "Non vi preoccupate, va tutto bene, tanto il Napoli non vince mai un cazzo perchè dovreste farlo voi... C'è mancato solo igghò"
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #173 il: 10 Marzo, 2013, 19:42:33 pm »
E' una cazzata assoluta. Hamsik ed Inler sanno gestire benissimo la palla, abbiamo tanti altri giocatori tecnici che potrebbero giocare palla a terra.
Ma è il game plan che non lo prevede.

Non so se mi fa incazzare di più il fatto che inler Sa gestire la palla o l'utilizzo del termine game plan

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #174 il: 10 Marzo, 2013, 19:59:00 pm »
oggi mi hanno fatto vergognare , mi hanno fatto passare la voglia, il tifo, tutto..

mi hanno fatto schifo, non ho più voglia di seguire la squadra, mi hanno davvero svuotato.

nemmeno un secondo tempo di palle, nemmeno un tentativo di assedio, nulla
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #175 il: 10 Marzo, 2013, 20:02:56 pm »
oggi mi hanno fatto vergognare , mi hanno fatto passare la voglia, il tifo, tutto..

mi hanno fatto schifo, non ho più voglia di seguire la squadra, mi hanno davvero svuotato.

nemmeno un secondo tempo di palle, nemmeno un tentativo di assedio, nulla
sensazione che noi tifosi del napoli abbiamo provato molte volte anche in maniera peggiore...ma per quanto mi riguarda(e penso anche per te)da domenica sosterremo come sempre la nostra squadra :ok:

Offline torello

• *
« Risposta #176 il: 10 Marzo, 2013, 20:04:41 pm »
sensazione che noi tifosi del napoli abbiamo provato molte volte anche in maniera peggiore...ma per quanto mi riguarda(e penso anche per te)da domenica sosterremo come sempre la nostra squadra :ok:

non so...davvero
oggi non l' ho vista, mi sono privato del piacere e della gioia di vederla, ma non è servito a nulla

domenica credo che non seguirò nemmeno la diretta testuale

preferisco vedere le altre e sperare che facciano schifo

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #177 il: 10 Marzo, 2013, 20:08:14 pm »
non so...davvero
oggi non l' ho vista, mi sono privato del piacere e della gioia di vederla, ma non è servito a nulla

domenica credo che non seguirò nemmeno la diretta testuale

preferisco vedere le altre e sperare che facciano schifo
tore' ti  voglio bene.. sei un utente che mi sta molto simpatico e si vede che sei un super tifoso del napoli...credo che segui il napoli da una vita(quanti anni hai?)e quindi credo che come me ne hai viste cotte e di crude...ed è normale che ti senti svuotato a poche ore da una prestazione orribile come questa...ma non ti levare il piacere di vedere il napoli poiche' è una tua passione(a proposito hai visto che seguire solo la diretta testuale non è servito a nulla :ok:)il napoli è cosi' fa soffrire ma non mollare...vediti il napoli e casomai seccia con noi sul forum le altre squadre ma vediti il napoli,perche' alla fine è quello che vuoi...e se sei di napoli e puoi fatti una capatina anche allo stadio :ok:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #178 il: 10 Marzo, 2013, 20:16:08 pm »
Squadra demotivata.

Perdere una partita contro il Chievo a CENTROCAMPO comunque è veramente ASSURDO. 

La colpa è di Mazzarri oggi, non riesce a trasmettere entusiasmo, convinzione e cattiveria alla squadra.

Se si vuol vincere qualcosa, si deve pensare prima a segnare e poi a difendere e non viceversa.

Comunque il giocattolo si è rotto, è palese. La squadra non butta il sangue in campo, questa è la cosa più avvilente sinceramente.

Inler ha giocato la peggior partita da quando è diventato un professionista.
Behrami mi sta iniziando a cacare il cazzo perchè un mediano deve saper fare anche qualche passaggio, non solo rubare la palla.
Maggio mi fa cadere le palle nei calzini.
Zuniga riress ngopp a stu cazz.
De Sanctis è pronto per il ruolo di preparatore dei portieri. Ma la domenica o vogl verè in panchina, non tra i pali.
Hamsik si è scemunito, non c'è spiegazione di questa improvvisa involuzione.
Cavani se ne vò ji. E se n'adda ji.
Pandev farebbe un figurone come mostro finale di resident evil.
Insigne è la mia più grande delusione. Leggerissimo, zero esplosività, riesce a fare lo spunto iniziale (mica sempre tra l'altro) e poi si fa riprendere in velocità nel giro di qualche secondo, cadendo o rallentando l'azione. Non incide, non inventa, sbaglia cose semplici. Doveva andare in prestito da qualche parte.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline torello

• *
« Risposta #179 il: 10 Marzo, 2013, 20:22:33 pm »
tore' ti  voglio bene.. sei un utente che mi sta molto simpatico e si vede che sei un super tifoso del napoli...credo che segui il napoli da una vita(quanti anni hai?)e quindi credo che come me ne hai viste cotte e di crude...ed è normale che ti senti svuotato a poche ore da una prestazione orribile come questa...ma non ti levare il piacere di vedere il napoli poiche' è una tua passione(a proposito hai visto che seguire solo la diretta testuale non è servito a nulla :ok:)il napoli è cosi' fa soffrire ma non mollare...vediti il napoli e casomai seccia con noi sul forum le altre squadre ma vediti il napoli,perche' alla fine è quello che vuoi...e se sei di napoli e puoi fatti una capatina anche allo stadio :ok:

ho 33 anni e davvero ne ho viste di tutte i colori, purtroppo..
ho goduto pochissimo dei tempi belli e sofferto come un animale per i restanti, quasi, 20 anni.

solo negli ultimi anni sto vivendo un periodo felice

quest'anno non ho mai pensato potessimo competere con quelle merde strisciate, ma una volta che stavamo lì a 2 o 3 punti, speravo che la squadra avesse la spensieratezza, l'arroganza, la sfacciataggine almeno per provarci.

nel campionato dei 3 punti non serve a nulla pareggiare le partite, avrei preferito andare all'assalto anche sconsiderato con la sampdoria o a udine, rischiando anche di perdere, ma almeno provare a vincere.

già quelle 2 partite mi hanno fatto dubitare sui giocatori e sull'allenatore,se davvero avessero il coraggio almeno di provarci

oggi non è condizione fisica, non è preparare la partita 10 giorni, erano 11 infami che vagavano per il campo senza sapere cosa fare, senza sentire che quei 1000 tifosi coraggiosi stavano lì perchè ci credevano, di sicuro più di loro, che stavano provando a trascinarli.
hanno infangato il nostro tifo e la nostra passione, tutti dal portiere a cavani, sono dei SENZA PALLE.

ne avevano di più gli scarlato, i giubilato, i sosa, che ci credevano fino alla fine, con tutti i loro enormi limiti