Autore Topic: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 35512 volte)

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 10 Marzo, 2013, 17:30:28 pm »
Ovviamente parlavo in termini economici eh in quel post.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #81 il: 10 Marzo, 2013, 17:31:26 pm »
non quoto Omar
io chiamo a Beppe Grillo e ti faccio fare una merda...non puoi estrapolare una frase da un contesto ed usarla a tuo piacimento :ink:

:look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 10 Marzo, 2013, 17:32:35 pm »
Bat a me non cambia nulla a prescindere, a me non cambia nulla nemmeno se il Napoli retrocede. Ma non deve cambiare a me qualcosa, deve cambiare alla società.
La differenza tra Champions ed Europa League è minima per noi tifosi, perchè vorremmo sempre vedere il Napoli vincere una competizione. Ma per una società c'è una differenza di decine di milioni di euro. Perciò finire 3° o 4° è una differenza abissale per De Laurentiis, è lì che gira tutto il mercato d'Estate.

Ma infatti bisognerebbe provare a dare questa squadra ad un allenatore flessibile e capace. Vediamo cosa ne esce.
Con i giocatori a disposizione si potrebbero fare 4-5 moduli, Mazzarri ne usa 1 e basta. Da 4 anni.
per la societa' non cambia niente...intendevo quello...se mantiene il napoli costantemente nelle prime 5-6 posizioni...avra' i soldi delle coppe europee,talvolta anche della champions(poi lui spera nel cambio di format della chl)e avra' sempre una buone dose di pubblico allo stadio sopratutto nei big match e soldi dai diritti tv e dalle vendite di tutte le stronzate possibili e immaginabili...io penso questo..gli deve solo venire la scintilla di vincere e cacciare soldi seriamente ed in maniere adeguata

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #83 il: 10 Marzo, 2013, 17:32:51 pm »
io chiamo a Beppe Grillo e ti faccio fare una merda...non puoi estrapolare una frase da un contesto ed usarla a tuo piacimento :ink:

:look:

:cazzimm:

no scherzi a parte, ti avevo capito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #84 il: 10 Marzo, 2013, 17:33:00 pm »
Ovviamente parlavo in termini economici eh in quel post.
ma magra consolazione che de laurentiis perde soldi....anche se arrivassimo davvero sesti non aspettatevi chissà che rivoluzione (almeno in senso positivo),per cui mi tengo stretto e caro il secondo posto che è un piazzamento di prestigio e che insieme alla coppetella dell'anno scorso è il massimo a cui posso ambire come tifoso
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline peppere

• *
« Risposta #85 il: 10 Marzo, 2013, 17:33:18 pm »
non quoto Omar
il mister vuole solo i cavuciari, la società non c'entra niente. Il giorno che verrà un mister che vuole quelli tecnici la società nella migliore delle ipotesi ci darà Lodi con Gene Gnocchi prima alternativa.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #86 il: 10 Marzo, 2013, 17:34:57 pm »
per la societa' non cambia niente...intendevo quello...se mantiene il napoli costantemente nelle prime 5-6 posizioni...avra' i soldi delle coppe europee,talvolta anche della champions(poi lui spera nel cambio di format della chl)e avra' sempre una buone dose di pubblico allo stadio sopratutto nei big match e soldi dai diritti tv e dalle vendite di tutte le stronzate possibili e immaginabili...io penso questo..gli deve solo venire la scintilla di vincere e cacciare soldi seriamente ed in maniere adeguata

No aspè bat, non diciamo strunzate. :asd:

A questa società una cosa interessa: fare soldi. E perciò c'è differenza tra Champions ed Europa League, perchè veramente la differenza è abissale. L'Atletico Madrid per la vittoria dell'ultima Europa League, avrebbe dovuto ricevere € 7 mln di premio. Per la sola qualificazione in Champions, una squadra prende € 20 mln.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

• *
« Risposta #87 il: 10 Marzo, 2013, 17:35:26 pm »
ma magra consolazione che de laurentiis perde soldi....anche se arrivassimo davvero sesti non aspettatevi chissà che rivoluzione (almeno in senso positivo),per cui mi tengo stretto e caro il secondo posto che è un piazzamento di prestigio e che insieme alla coppetella dell'anno scorso è il massimo a cui posso ambire come tifoso
purtroppo io la penso esattamente come te.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #88 il: 10 Marzo, 2013, 17:36:37 pm »

Se arriviamo sesti, Cavani fa le valigie al 100%. E dimmi se questa non sarebbe una base di partenza unica per una vera e propria rivoluzione.

Offline bat86

• *
« Risposta #89 il: 10 Marzo, 2013, 17:36:46 pm »
No aspè bat, non diciamo strunzate. :asd:

A questa società una cosa interessa: fare soldi. E perciò c'è differenza tra Champions ed Europa League, perchè veramente la differenza è abissale. L'Atletico Madrid per la vittoria dell'ultima Europa League, avrebbe dovuto ricevere € 7 mln di premio. Per la sola qualificazione in Champions, una squadra prende € 20 mln.
eh...infatti il suo obiettivo è arrivare in champions...fino al momento delle riforme (2016)dove l'italia avra' 5-6 squadre classificabili per la nuova champions....mi sono spiegato meglio??io ormai penso questo

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #90 il: 10 Marzo, 2013, 17:37:03 pm »
All'esimio dott.Montella:
C pierd tiemp a fa, copia e incolla uno dei tuoi vecchi messaggi post-sconfitta, chill so uguali :look:
Le merde, a mentalità, cos. :look:

Se ce l'hai con me ti dico che essendo poco lucido oltre che a usare linguaggi non consoni alla mia persona rischierei anche di farmi bannare.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline bat86

• *
« Risposta #91 il: 10 Marzo, 2013, 17:37:28 pm »
Se arriviamo sesti, Cavani fa le valigie al 100%. E dimmi se questa non sarebbe una base di partenza unica per una vera e propria rivoluzione.
dipende se e come verranno utilizzati i soldi della sua cessione

• *
  • Slam dunk
« Risposta #92 il: 10 Marzo, 2013, 17:39:00 pm »
Se ce l'hai con me ti dico che essendo poco lucido oltre che a usare linguaggi non consoni alla mia persona rischierei anche di farmi bannare.

non mi pare che ti chiami Montella e se sei dottore a 17 anni devi essere per forza Sheldon Cooper :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #93 il: 10 Marzo, 2013, 17:39:41 pm »
sei angelo?
 :sospetto:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #94 il: 10 Marzo, 2013, 17:40:31 pm »
dipende se e come verranno utilizzati i soldi della sua cessione

36 sono gia' stati investiti per rolando radosevic e calaio'....

ao ma che volete da me se quello nun li fa gioca' :delainc:
Adesso fuori le palle!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #95 il: 10 Marzo, 2013, 17:41:06 pm »
Ma pure questo fatto che il Napoli non ha giocatori capaci per giocare la palla è un'altra stronzata inventata dai MazzarriBoys: il Chievo o il Genoa che giocano meglio di noi, ha giocatori più tecnici dei nostri?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #96 il: 10 Marzo, 2013, 17:41:12 pm »
eh...infatti il suo obiettivo è arrivare in champions...fino al momento delle riforme (2016)dove l'italia avra' 5-6 squadre classificabili per la nuova champions....mi sono spiegato meglio??io ormai penso questo

Ma di che stiamo parlando? :asd:
Anche io penso che il presidente vuole solo la Champions, perciò mi auguro di non arrivarci.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #97 il: 10 Marzo, 2013, 17:42:11 pm »
Ma pure questo fatto che il Napoli non ha giocatori capaci per giocare la palla è un'altra stronzata inventata dai MazzarriBoys: il Chievo o il Genoa che giocano meglio di noi, ha giocatori più tecnici dei nostri?

E' una cazzata assoluta. Hamsik ed Inler sanno gestire benissimo la palla, abbiamo tanti altri giocatori tecnici che potrebbero giocare palla a terra.
Ma è il game plan che non lo prevede.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #98 il: 10 Marzo, 2013, 17:43:27 pm »
non mi pare che ti chiami Montella e se sei dottore a 17 anni devi essere per forza Sheldon Cooper :look:

Pensavo ci fosse gente ancora in grado di reputare Montella inferiore a Mazzarri.Ed essendone io un estimatore da sempre la cacata è detta/fatta.

E' una cazzata assoluta. Hamsik ed Inler sanno gestire benissimo la palla, abbiamo tanti altri giocatori tecnici che potrebbero giocare palla a terra.

Gli unici giocatori tecnici di questa rosa sono Insigne e Hamsik.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #99 il: 10 Marzo, 2013, 17:43:43 pm »

buttiamo troppo la palla in the box