Autore Topic: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 35572 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 10 Marzo, 2013, 17:21:49 pm »
Una squadra palesemente cavani-dipendente, unico giocatore che con i suoi gol poteva farci fare il salto di qualità vista la pochezza imbarazzante di una squadra mediocre.
Fermo Cavani si ferma il Napoli.
Società pienamente colpevole anche nel mercato di riparazione e armero ne è il simbolo più penoso.
Il 2009 rejano si sta materializzando e visto che pure il 3 posto sembra ormai utopico mi auguro di non arrivare nemmeno in EL x mettere a nudo le mancanze di quel pappone infame che è la nostra rovina!
Ad onor del vero c'è da dire che la destabilizzazione messa in atto dalla stampa avversa ha pienamente funzionato, sono 6 mesi che giochiamo senza allenatore e Cavani-Hamsik sono all'ultima stagione..insomma, il ridimensionamento è iniziato già a inizio campionato quando la squadra era apparentemente in lotta per lo scudetto. Io vedo lo spogliatoio scoppiato. Saranno 10 partite di agonia.

Dovrei essere deluso o amareggiato per questa sconfitta?

Io la vedo una gran cosa, anzi io spero di non guadagnare nemmeno la Champions. Dei palcoscenici e ste cose qua me ne fotto, alla società serve una botta economica per capire davvero che le cose non vanno affatto bene. Siamo usciti da Coppa Italia ed Europa League per concentrarci sul campionato, e siamo anche a rischio 3° posto.

Bisogna subito rendersi conto che i 4 punti nelle ultime 5 partite sono frutto di una squadra priva di qualsiasi motivazione, che veramente scende in campo solo per farlo. Tatticamente siamo un abominio: squadra identica a quel Napoli vs Bologna, cambiano solo gli interpreti. Monodimensionali, se si chiudono a 10 in area di rigore non siamo nulla.

Non tifo contro il Napoli, non lo farei mai. Ma secondo me un bello schiaffo morale a questa società farebbe solo bene.

:alla: :brà:

Qualcuno allora si è svegliato! Me lo auguro da anni questa cosa e sono stato considerato un "non tifoso"....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 10 Marzo, 2013, 17:21:52 pm »
WhiteManCanJump :sbav:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 10 Marzo, 2013, 17:22:23 pm »
E dire che dopo il mercato di gennaio eravamo tutti moderatamente soddisfatti, ora tutti naturalmente dicono che non è vero, che il mercato di riparazione è stato fatto una chiavica e si sapeva. Bene, andatevi a riprendere un pò quei post, dopo l'acquisto di Rolando sembravamo che chissà che cazzo di mercato avevamo fatto "solo un centrocampista e poi veramente vinciamo lo scudetto".

Voi dite quello che volete, io non me la prendo con il mercato, nè con la società, nè chissà con chi...solo con una persona, quella capra che sta in panchina.

Quello che centrocampisti di qualità NON NE VUOLE. E non fa niente se quando veniamo meno fisicamente non sappiamo giocare a calcio. Le grandi squadre hanno i periodi di appannamento fisico e le partite le vincono lo stesso con qualcuno che sa giocare a calcio, non un trequartista, non un attaccante (cioè, non solo loro), ma ANCHE E SOPRATTUTTO, con gente che seppur fisicamente non apposto, sa stare in mezzo al campo e sa cosa fare palla al piede.

Squadra indegna, oggi ha giocato una chiavica, tutti, nessuno escluso, ma se dipende tutto solo dai giocatore, che sfaccimma li diamo a fare 3 milioni a quella capra? Prendiamoci Mondonico, almeno diventiamo squadra simpatia.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #63 il: 10 Marzo, 2013, 17:23:19 pm »
E dire che dopo il mercato di gennaio eravamo tutti moderatamente soddisfatti, ora tutti naturalmente dicono che non è vero, che il mercato di riparazione è stato fatto una chiavica e si sapeva. Bene, andatevi a riprendere un pò quei post, dopo l'acquisto di Rolando sembravamo che chissà che cazzo di mercato avevamo fatto "solo un centrocampista e poi veramente vinciamo lo scudetto".

Voi dite quello che volete, io non me la prendo con il mercato, nè con la società, nè chissà con chi...solo con una persona, quella capra che sta in panchina.

Quello che centrocampisti di qualità NON NE VUOLE. E non fa niente se quando veniamo meno fisicamente non sappiamo giocare a calcio. Le grandi squadre hanno i periodi di appannamento fisico e le partite le vincono lo stesso con qualcuno che sa giocare a calcio, non un trequartista, non un attaccante (cioè, non solo loro), ma ANCHE E SOPRATTUTTO, con gente che seppur fisicamente non apposto, sa stare in mezzo al campo e sa cosa fare palla al piede.

Squadra indegna, oggi ha giocato una chiavica, tutti, nessuno escluso, ma se dipende tutto solo dai giocatore, che sfaccimma li diamo a fare 3 milioni a quella capra? Prendiamoci Mondonico, almeno diventiamo squadra simpatia.
Parole sante di Omar.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #64 il: 10 Marzo, 2013, 17:23:47 pm »
che dira' mazzarri???

e' un periodo cosi'

non ce ne va bene una

sfortuna

era scritto
Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #65 il: 10 Marzo, 2013, 17:24:19 pm »
augurarvi che il napoli non arrivi secondo per aprire gli occhi al pappone è una cacata colossale che non porterebbe comunque a niente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #66 il: 10 Marzo, 2013, 17:25:26 pm »
l'analisi dell'idiota di Livorno

è un campo maledetto

loro hanno fatto gol al primo tiro in porta

Nel secondo tempo, poi, è stato un assedio, ma il pallone non voleva entrare.

Io ho sempre parlato di entrare tra i primi cinque

Spoiler
Spoiler
Spoiler
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2013, 17:27:15 pm da Neutrino »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #67 il: 10 Marzo, 2013, 17:25:40 pm »
Quoto Omar e GiggiMoe.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #68 il: 10 Marzo, 2013, 17:25:50 pm »
augurarvi che il napoli non arrivi secondo per aprire gli occhi al pappone è una cacata colossale che non porterebbe comunque a niente

è la settimana di partenopeo, domenica vale tutto

comunque o'fatt bell è che su facebook chiagneno tutti per la "fine del sogno scudetto"  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #69 il: 10 Marzo, 2013, 17:27:18 pm »

è un campo maledetto

questa fa il paio con quella dell'anno scorso: il napoli ha il settimo monte ingaggi quindi il settimo posto è quello che gli compete

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #70 il: 10 Marzo, 2013, 17:27:21 pm »

quoto  :brà:

Online bat86

• *
« Risposta #71 il: 10 Marzo, 2013, 17:27:49 pm »
questa fa il paio con quella dell'anno scorso: il napoli ha il settimo monte ingaggi quindi il settimo posto è quello che gli compete
non si puo' sentire  :nono:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #72 il: 10 Marzo, 2013, 17:27:56 pm »

Se se... voglio vedere il pappone bastardo come dice che abbiamo vinto, che ci siamo migliorati, che siamo tra le top 3. Solo un campionato PESSIMO sotto TUTTI i punti di vista può far cambiare qualcosa, anche convincere il pappone a lasciare..

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #73 il: 10 Marzo, 2013, 17:28:34 pm »

è un campo maledetto

e' per questo che si fa schifare.

non ha le palle. e la squadra lo sa. e nei momenti importanti si vede.
Adesso fuori le palle!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #74 il: 10 Marzo, 2013, 17:28:47 pm »
quello che vuoi ma se arriviamo quinti o sesti per te cambia qualcosa???l'hai visto quest'anno...il napoli è questo ...se non si spende non si comprano giocatori che sappiano giocare a pallone e noi ne abbiamo pochi e quando la stagione si mette in malo modo questi servono come il pane...per me in champions ci andiamo...ma nulla cambiera'..neanche se andiamo in e.l....se l'anno prossimo facciamo una stagione stile 2008-09 si faranno investimenti per tornare al livello dove siamo...io questa estate ho cambiato abbastanza il mio pare su de la...le cose stanno cosi' se ci va bene ci facciamo una partecipazione alla champions ogni 2-3 anni o sara' e.l.....lo scudetto purtroppo è utopia...è cosi' oggi sto di merda...ma mi sto quasi arrendendo...l'illusione c'è perche' sono tifoso del napoli ma dentro di me sapevo che quest'anno non avremmo mai vinto lo scudetto e lo sapevo dalla prima giornata...

Bat a me non cambia nulla a prescindere, a me non cambia nulla nemmeno se il Napoli retrocede. Ma non deve cambiare a me qualcosa, deve cambiare alla società.
La differenza tra Champions ed Europa League è minima per noi tifosi, perchè vorremmo sempre vedere il Napoli vincere una competizione. Ma per una società c'è una differenza di decine di milioni di euro. Perciò finire 3° o 4° è una differenza abissale per De Laurentiis, è lì che gira tutto il mercato d'Estate.

Ma infatti bisognerebbe provare a dare questa squadra ad un allenatore flessibile e capace. Vediamo cosa ne esce.
Con i giocatori a disposizione si potrebbero fare 4-5 moduli, Mazzarri ne usa 1 e basta. Da 4 anni.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppere

• *
« Risposta #75 il: 10 Marzo, 2013, 17:28:53 pm »
 :maronn:

Online bat86

• *
« Risposta #76 il: 10 Marzo, 2013, 17:29:24 pm »
Se se... voglio vedere il pappone bastardo come dice che abbiamo vinto, che ci siamo migliorati, che siamo tra le top 3. Solo un campionato PESSIMO sotto TUTTI i punti di vista può far cambiare qualcosa, anche convincere il pappone a lasciare..
sulle ipotesi di qualcuno al posto di de laurentiis per me come parlare del nulla  :boh: non abbiamo 'controprova futura'

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #77 il: 10 Marzo, 2013, 17:29:33 pm »
io non me la prendo con la società

non quoto Omar
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #78 il: 10 Marzo, 2013, 17:29:51 pm »
Bat a me non cambia nulla a prescindere, a me non cambia nulla nemmeno se il Napoli retrocede. Ma non deve cambiare a me qualcosa, deve cambiare alla società.
La differenza tra Champions ed Europa League è minima per noi tifosi, perchè vorremmo sempre vedere il Napoli vincere una competizione. Ma per una società c'è una differenza di decine di milioni di euro. Perciò finire 3° o 4° è una differenza abissale per De Laurentiis, è lì che gira tutto il mercato d'Estate.

:maronn:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #79 il: 10 Marzo, 2013, 17:29:58 pm »
All'esimio dott.Montella:
C pierd tiemp a fa, copia e incolla uno dei tuoi vecchi messaggi post-sconfitta, chill so uguali :look:
Le merde, a mentalità, cos. :look: