E dire che dopo il mercato di gennaio eravamo tutti moderatamente soddisfatti, ora tutti naturalmente dicono che non è vero, che il mercato di riparazione è stato fatto una chiavica e si sapeva. Bene, andatevi a riprendere un pò quei post, dopo l'acquisto di Rolando sembravamo che chissà che cazzo di mercato avevamo fatto "solo un centrocampista e poi veramente vinciamo lo scudetto".
Voi dite quello che volete, io non me la prendo con il mercato, nè con la società, nè chissà con chi...solo con una persona, quella capra che sta in panchina.
Quello che centrocampisti di qualità NON NE VUOLE. E non fa niente se quando veniamo meno fisicamente non sappiamo giocare a calcio. Le grandi squadre hanno i periodi di appannamento fisico e le partite le vincono lo stesso con qualcuno che sa giocare a calcio, non un trequartista, non un attaccante (cioè, non solo loro), ma ANCHE E SOPRATTUTTO, con gente che seppur fisicamente non apposto, sa stare in mezzo al campo e sa cosa fare palla al piede.
Squadra indegna, oggi ha giocato una chiavica, tutti, nessuno escluso, ma se dipende tutto solo dai giocatore, che sfaccimma li diamo a fare 3 milioni a quella capra? Prendiamoci Mondonico, almeno diventiamo squadra simpatia.