tore' ti voglio bene.. sei un utente che mi sta molto simpatico e si vede che sei un super tifoso del napoli...credo che segui il napoli da una vita(quanti anni hai?)e quindi credo che come me ne hai viste cotte e di crude...ed è normale che ti senti svuotato a poche ore da una prestazione orribile come questa...ma non ti levare il piacere di vedere il napoli poiche' è una tua passione(a proposito hai visto che seguire solo la diretta testuale non è servito a nulla
)il napoli è cosi' fa soffrire ma non mollare...vediti il napoli e casomai seccia con noi sul forum le altre squadre ma vediti il napoli,perche' alla fine è quello che vuoi...e se sei di napoli e puoi fatti una capatina anche allo stadio 
ho 33 anni e davvero ne ho viste di tutte i colori, purtroppo..
ho goduto pochissimo dei tempi belli e sofferto come un animale per i restanti, quasi, 20 anni.
solo negli ultimi anni sto vivendo un periodo felice
quest'anno non ho mai pensato potessimo competere con quelle merde strisciate, ma una volta che stavamo lì a 2 o 3 punti, speravo che la squadra avesse la spensieratezza, l'arroganza, la sfacciataggine almeno per provarci.
nel campionato dei 3 punti non serve a nulla pareggiare le partite, avrei preferito andare all'assalto anche sconsiderato con la sampdoria o a udine, rischiando anche di perdere, ma almeno provare a vincere.
già quelle 2 partite mi hanno fatto dubitare sui giocatori e sull'allenatore,se davvero avessero il coraggio almeno di provarci
oggi non è condizione fisica, non è preparare la partita 10 giorni, erano 11 infami che vagavano per il campo senza sapere cosa fare, senza sentire che quei 1000 tifosi coraggiosi stavano lì perchè ci credevano, di sicuro più di loro, che stavano provando a trascinarli.
hanno infangato il nostro tifo e la nostra passione, tutti dal portiere a cavani, sono dei SENZA PALLE.
ne avevano di più gli scarlato, i giubilato, i sosa, che ci credevano fino alla fine, con tutti i loro enormi limiti