Autore Topic: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 35538 volte)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 10 Marzo, 2013, 20:40:12 pm »
Torè pe piacer.

Il Napoli è forse per ognuno degli utenti di questo forum una delle ragioni di vita.Il Napoli lo si può jastemmare,si può augurare un tumore a qualsiasi giocatore o la morte all'allenatore o al presidente ma va sostenuto,sempre!

E' qualcosa che seppur lo pensi ti emoziona.Non lo si può dimenticare.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #181 il: 10 Marzo, 2013, 20:42:19 pm »
al Napoli manca Lavezzi.PUNTO

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #182 il: 10 Marzo, 2013, 20:47:58 pm »
Torè pe piacer.

Il Napoli è forse per ognuno degli utenti di questo forum una delle ragioni di vita.Il Napoli lo si può jastemmare,si può augurare un tumore a qualsiasi giocatore o la morte all'allenatore o al presidente ma va sostenuto,sempre!

non ho detto che dimentico il napoli, ho detto che mi ha molto deluso e che non penso di avere voglia di seguirlo domenica, tutto qua
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #183 il: 10 Marzo, 2013, 20:49:08 pm »
fine del sogno scudetto, ora dobbiamo solo sperare nell'unica cosa che conta: che mazzarri vada fuori dal cazzo

oltre a tutti i difetti che tutti ben conoscono e che non sono più negabili da parte di nessuno (se non per malafede, come fanno i poveri uomini di giornalisti che ancora ne parlano bene :asd: ), gestisce la squadra nie momenti cruciali come potrebbe fare un antennista che deve trapiantare un organo: una mmerda

il TERRORE che sto chiavico ci possa inguaiare ancora con la sua permanenza, ora che non c'è più niente da fare in questo campionato, è tanto

perchè non annunciano che se l'è preso qualche altro coglione?  :pianto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #184 il: 10 Marzo, 2013, 21:04:54 pm »
Questi sono i momenti in cui mi sento na mappina r' omm.
Perché metto per tutto l anno vergognosamente le mani avanti,ma oggi penso solo per un istante comm cazz è brutt essere pessimisti per forza,misurati alle cose e realisti per obbligo perché sotto sotto hai paura di sognare,perché lo sai che se lo fai dopo te ne penti amaramente e te sient chiammat pur strunz.
Il bello è che non ci ho creduto mai allo scudetto,perché lo sapevo troppo bene...eppure stò ntussecat per queste figure di merda.
Ed il sentirmi una mappina parte dal momento in cui so che tra quattro o cinque giorni sarò già a pensare"votta a venì rummeneca,amma vencere!!".

Grande amarezza,ce stà poc a fà,ma alla fine questa è una malattia da cui non si guarisce.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #185 il: 10 Marzo, 2013, 21:07:45 pm »
Vi annuncio che il Milan vincerá col Palermo nell'anticipo, quindi giocheremo con l'Atalanta già terzi :cheers:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #186 il: 10 Marzo, 2013, 21:14:42 pm »
Società che a giugno non ha sopperito alla partenza di Lavezzi e che a gennaio, mentre il Milan che ci finirà davanti prendeva Balotelli, ha raccattato altri panchinari, dei quali il solo Armero ha dato un minimo contributo alla causa.
L'allenatore è già un ex, Cavani piazzato in vetrina: progetto assente. L'unico stimolo era lo scudetto, una volta sfumato è finito tutto. A nessuno interessa qualificarsi per una Champions da giocarsi in un futuro che la stessa società non programma e che comunque (giustamente) non è percepita dalla piazza come un traguardo miracoloso.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti: stagione finita a marzo.
Abbiamo 6 punti in più dello scorso anno? Vero, ma c'era la Champions. Quanti in più rispetto a due stagioni fa, quando avevamo gli stessi impegni di oggi? Credo nessuno.
I fatturati crescono, il progetto tecnico è fermo o addirittura in recessione.
A giugno si offriranno al popolo i capri espiatori. Mazzarri, Donadel, il "traditore" Cavani. E via col nuovo quinquennio, con gli acquisti da Parma e Bologna, gli scarti delle big, i ritorni dei predestinati Fernadez e Vargas e i distinti di uno stadio fatiscente a 90 euro.
Benvenuti a Napoli.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #187 il: 10 Marzo, 2013, 21:20:26 pm »
Ma quel cane di pecora di Alemao non si vede? :rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #188 il: 10 Marzo, 2013, 21:30:45 pm »
Ma quel cane di pecora di Alemao non si vede? :rofl:

Mamma che personaggio ridicolo.Se manco i cani il Napoli dovrebbe fare il terzo-quarto posto dovra' veramente nascondersi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #189 il: 10 Marzo, 2013, 21:33:44 pm »
dei quali il solo Armero ha dato un minimo contributo alla causa

eh? quale? :look:

comunque inevitabilmente siamo d'accordo. Mercoledì ad ogni modo, quando potrete mandarmi meno affanculo, vi dirò che arriviamo secondi (è inutile che me rispunnite su questo punto, vi darò ragione ad ogni appunto) :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Azz

• *
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #190 il: 10 Marzo, 2013, 21:35:18 pm »
Società che a giugno non ha sopperito alla partenza di Lavezzi e che a gennaio, mentre il Milan che ci finirà davanti prendeva Balotelli, ha raccattato altri panchinari, dei quali il solo Armero ha dato un minimo contributo alla causa.
L'allenatore è già un ex, Cavani piazzato in vetrina: progetto assente. L'unico stimolo era lo scudetto, una volta sfumato è finito tutto. A nessuno interessa qualificarsi per una Champions da giocarsi in un futuro che la stessa società non programma e che comunque (giustamente) non è percepita dalla piazza come un traguardo miracoloso.
Abbiamo 6 punti in più dello scorso anno? Vero, ma c'era la Champions. Quanti in più rispetto a due stagioni fa, quando avevamo gli stessi impegni di oggi? Credo nessuno.
A giugno si offriranno al popolo i capri espiatori. Mazzarri, Donadel, il "traditore" Cavani. E via col nuovo quinquennio, con gli acquisti da Parma e Bologna, gli scarti delle big, i ritorni dei predestinati Fernadez e Vargas e i distinti di uno stadio fatiscente a 90 euro.
Benvenuti a Napoli.
...this...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #191 il: 10 Marzo, 2013, 21:38:27 pm »
ho 33 anni e davvero ne ho viste di tutte i colori, purtroppo..
ho goduto pochissimo dei tempi belli e sofferto come un animale per i restanti, quasi, 20 anni.

solo negli ultimi anni sto vivendo un periodo felice

quest'anno non ho mai pensato potessimo competere con quelle merde strisciate, ma una volta che stavamo lì a 2 o 3 punti, speravo che la squadra avesse la spensieratezza, l'arroganza, la sfacciataggine almeno per provarci.

nel campionato dei 3 punti non serve a nulla pareggiare le partite, avrei preferito andare all'assalto anche sconsiderato con la sampdoria o a udine, rischiando anche di perdere, ma almeno provare a vincere.

già quelle 2 partite mi hanno fatto dubitare sui giocatori e sull'allenatore,se davvero avessero il coraggio almeno di provarci

oggi non è condizione fisica, non è preparare la partita 10 giorni, erano 11 infami che vagavano per il campo senza sapere cosa fare, senza sentire che quei 1000 tifosi coraggiosi stavano lì perchè ci credevano, di sicuro più di loro, che stavano provando a trascinarli.
hanno infangato il nostro tifo e la nostra passione, tutti dal portiere a cavani, sono dei SENZA PALLE.

ne avevano di più gli scarlato, i giubilato, i sosa, che ci credevano fino alla fine, con tutti i loro enormi limiti
almeno hai visto il napoli di maradona seppur da bambino...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #192 il: 10 Marzo, 2013, 21:39:52 pm »
herbertballerina ?@herbertballeri
Altro che anti Juve, qui si rischia la B!

Bravo herbert,hai ragionissima.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
« Risposta #193 il: 10 Marzo, 2013, 21:40:16 pm »
Vi annuncio che il Milan vincerá col Palermo nell'anticipo, quindi giocheremo con l'Atalanta già terzi :cheers:
ti annuncio che giocheremo in contemporanea con il milan alle 15 :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #194 il: 10 Marzo, 2013, 21:41:01 pm »
herbertballerina ?@herbertballeri
Altro che anti Juve, qui si rischia la B!

Bravo herbert,hai ragionissima.

devo purtroppo fargli notare che paradossalmente da oggi siamo matematicamente salvi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #195 il: 10 Marzo, 2013, 21:43:49 pm »
Torè pe piacer.

vero...sul rigore sbagliato di cavani mi sono venuto gli occhi lucidi nonostante ormai la partita fosse andata...dannata passione!
Benvenuti a Napoli.
non so se arriveremo secondi o terzi...ma piu' i prossimi anni io me li aspetto come hai detto tu...praticamente un review delle stagione 2010-11/2011-12 o quella corrente...che male alla fine non sono...ma avare di trofei....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #196 il: 10 Marzo, 2013, 21:45:51 pm »
Mazzarri la latrina, non è e non sarà mai un capro espiatorio, ma tutto al più un complice della società pappona.

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #197 il: 10 Marzo, 2013, 21:54:29 pm »
eh? quale? :look:

comunque inevitabilmente siamo d'accordo. Mercoledì ad ogni modo, quando potrete mandarmi meno affanculo, vi dirò che arriviamo secondi (è inutile che me rispunnite su questo punto, vi darò ragione ad ogni appunto) :look:
Rispondere no, magari ti chiederei perché  :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #198 il: 10 Marzo, 2013, 22:00:56 pm »
Sono troppo depresso e incazzato per articolare un ragionamento coerente, quindi scrivo un po' di cose sparse.
Primo, secondo me non siamo voluti uscire dall'EL e dalla coppa italia, abbiamo perso contro squadre che in quel momento ci erano superiori. Il Bologna ci aveva già battuto in campionato (e lì non credo volessimo uscire), col Viktoria ci abbiamo provato, soprattutto all'andata.
Secondo, basta con la fregnaccia che il napoli non sa giocare contro le squadre chiuse. Il napoli non sa giocare e basta, ovvio che se una squadra ti lascia tutto il campo libero e magari fa cazzate in difesa è meglio, ma la verità è che il napoli quest'anno non ha accocchiato neanche un contropiede e che con le squadre piazzate normalmente non sa che minchia fare, in ogni caso io assedi non ne ho mai visti, occasioni da gol zero, tiri in porta pochissimi, mentre agli avversari basta un solo attaccante che corre in mezzo ai nostri difensori per seminare panico e palloni buttati avanti alla rinfusa.
Giocatori tecnici, mi spiace ma non si può vedere un campionato intero senza un'azione decente, senza un paio di passaggi di seguito un po' più difficili del passaggetto laterale, con i reparti completamente scollati perché non c'è nessuno che è capace di portare il pallone oltre la metà campo.
Non si può poi vedere una squadra così ferma nelle gambe, davvero sembra che corriamo meno di chiunque, una sampdoria qualunque, o un viktoria, ci fanno capire cosa vuol dire davvero fare pressing! Oggi contro una squadra di categoria inferiore abbiamo fatto 3 tiri in porta, di cui uno su punizione e uno su rigore, e dovendo rimontare! E non si vedeva quell'ansia, quell'impegno, quella smania che dovrebbe avere una squadra che si sta giocando la stagione. Guardando il piazzamento dei giocatori c'era il solo Cavani in avanti, anche nel secondo tempo!!

Per finire quoto kohna e chiunque dice che il nostro cancro è mazzarri, certo la squadra è composta da tante mezze cartucce, ma li ha voluti lui, sono coerenti col suo calcio, con la sua impostazione. Mi sono rotto, il Napoli offre un calcio modestissimo, e temo che presto anche i risultati diverranno coerenti col livello di gioco espresso in tutto il campionato, relegandoci al quarto quinto posto (son tutte vicine, eh, mica solo il milan...).

Sempre lieto di essere smentito, in caso, io non riesco a tifare per la disfatta del napoli, anche perché cambierebbe poco in ogni caso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #199 il: 10 Marzo, 2013, 22:13:26 pm »
Cmq agg scritt na strunzata, giochiamo contemporaneamente al Milan domenica. Però è 17 :lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.