Sono prefettamente d'accordo con te e sono disgustato dallo sciacallaggio politico, anche dal lontano della minore empatia che ho con il luogo rispetto alla tua.Stavo solo scherzano per stemperare i toni
bancarotta è la merda, iskra è solo gente che ha fallito nella vita e si dà alla politica credendo di essere portatori di verità dimostrando spesso però semplice ignoranza. almeno questo è quello che ho pensato nell'unica volta che ho sentito di parlare una loro rppresentanza a una specie di comizio bancarotta invece è solo merda
mah io conosco personalmente compagni validi e studenti della nostra età e più piccoli e un paio di operai che non definirei falliti, poi boh non so chi hai sentito parlare. Bancarotta è la merda pura, gestita dai disobbedienti vicini allo Zero81, se fann sul canne e festini a base di musica e merd.
Mattia from the ghetto
sono semplicemente uno che odia la retorica e ama il suo quartiere, me ne sbatto che tu possa ritenerla una cosa risibile
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
La tristezza è che quanto accaduto stanotte dimostra di come la città sia totalmente imprigionata da chi ci vive.Che poi io vorrei capire che cazzo di atto camorristico è distruggere un luogo che portava soldi per turismo e quant'altro.
Che poi io vorrei capire che cazzo di atto camorristico è distruggere un luogo che portava soldi per turismo e quant'altro.
Costruire, costruire, costruire.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma siete così sicuri che si sia trattato di incendio doloso ?
La ragione del costruire non regge, perchè sicuramente non costruiranno nel sito di città della scienza.
La camorra è il braccio armato di poteri molto più forti ed istituzionali e la "scusa" per mantenere nel degrado zone della nazione che devono restare nel degrado.La ragione del costruire non regge, perchè sicuramente non costruiranno nel sito di città della scienza.
In pratica per te è un vero e proprio attacco alla cultura e al progresso?!