Autore Topic: Sta bruciando città della scienza  (Letto 8528 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Sta bruciando città della scienza
« Risposta #40 il: 05 Marzo, 2013, 12:13:04 pm »
Se vabbè però pure voi, mo' la colpa di ogni pelo è di De Magistris :asd:

Comunque

gesucrì

Offline joint

• *
« Risposta #41 il: 05 Marzo, 2013, 12:16:31 pm »
Se vabbè però pure voi, mo' la colpa di ogni pelo è di De Magistris :asd:

Comunque

che desolazione

falceEmarcello

Sta bruciando città della scienza
« Risposta #42 il: 05 Marzo, 2013, 12:18:20 pm »

Che posto che potrebbe essere ... E che post e merd ca e'

Offline kurz

• *
« Risposta #43 il: 05 Marzo, 2013, 12:25:32 pm »
Che posto che potrebbe essere ... E che post e merd ca e'
Il territorio di Bagnoli è un colpo al cuore, si doveva ricostruire dall'italsider non so quante volte, piani, progetti, bagnoli futura.
Mo' ce sta pure la città della scienza appicciata, la gente si indigna perché più "conosciuta" e magari era un'oasi del deserto(utile fino a un certo punto visto che alla zona serviva ben altro), chi parla subito di ricostruzione mi sa che non tiene idea.
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2013, 12:28:22 pm da kurz »
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #44 il: 05 Marzo, 2013, 12:44:11 pm »
non parlate di bagnoli se non la vivete tutti i giorni ma ci venite solo per andare a fare i festini all'arenile :asd:

p.s. io veramente non capisco perchè il lungomare liberato dovrebbe essere una cosa negativa. io ci sono stato domenica edè veramente una delizia :look:

Alemao

« Risposta #45 il: 05 Marzo, 2013, 12:48:53 pm »
De Magistris ci costruirà sopra uno stadio. L'ha promesso.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #46 il: 05 Marzo, 2013, 12:55:34 pm »
che tristezza!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #47 il: 05 Marzo, 2013, 12:56:07 pm »
non parlate di bagnoli se non la vivete tutti i giorni ma ci venite solo per andare a fare i festini all'arenile :asd:

Soprattutto non parlate di Bagnoli se non avete conseguito una laurea in "Litorale Flegreo"  :siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
« Risposta #48 il: 05 Marzo, 2013, 12:58:01 pm »
Ma infatti Mattì che è stato detto di tanto strano?
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #49 il: 05 Marzo, 2013, 13:00:12 pm »
Soprattutto non parlate di Bagnoli se non avete conseguito una laurea in "Litorale Flegreo"  :siasd:
non è questo il fatto. i problemi di bagnoli sono molteplici. parlare di ricostruire città della scienza(come se fosse facile poi) vuol dire non avere proprio idea della realtà di quella zona, di quanto stiamo inguaiati lì, e di quanto sia una vergogna sempre molto sottovalutata perchè non si trova in una zona "particolare". per me leggere parole di speranza quando ci sono amici che hanno perso il lavoro e quando è stato distrutto un posto in cui andavo spesso da bambino, vuol dire semplicemente vivere fuori dal mondo.

SpamMattia

« Risposta #50 il: 05 Marzo, 2013, 13:01:15 pm »
Ma infatti Mattì che è stato detto di tanto strano?
non parlo di questo topic .asd: ma leggere gente che da stamattina non fa altro che parlare di ricostruzione(tra cui pure uel frocio di vendola) mi fa solo salire il sangue al cervello

Offline kurz

• *
« Risposta #51 il: 05 Marzo, 2013, 13:02:47 pm »
non parlo di questo topic .asd: ma leggere gente che da stamattina non fa altro che parlare di ricostruzione(tra cui pure uel frocio di vendola) mi fa solo salire il sangue al cervello
:sisi: :bacino:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #52 il: 05 Marzo, 2013, 13:04:39 pm »
mi fanno incazzare i soliti "politici di FB" che parlano di ricostruire, che mettono in mezzo raccolte fondi. mi fa incazzare vendola che parla di dare una risposta a bagnoli. uagliù ma voi lo sapete ua quanta gente muore di tumore in un anno? ma voi lo sapete che qua attendiamo un progetto di riqualificazione della zona da anni e nessuno ci ha mai detto che semplicemente NON SI PUO' FARE perchè ci devono continuare solo a mangiaresopra? città della scienza poteva sembrare una cacata ma era un'oasi nel deserto, nella desolazione totale in cui versa il nostro quartiere e ci hanno distrutto pure quella. e sinceramente leggere di ricostruzione mi fa solo incazzare.

Offline kurz

• *
« Risposta #53 il: 05 Marzo, 2013, 13:09:41 pm »
mi fanno incazzare i soliti "politici di FB" che parlano di ricostruire, che mettono in mezzo raccolte fondi. mi fa incazzare vendola che parla di dare una risposta a bagnoli. uagliù ma voi lo sapete ua quanta gente muore di tumore in un anno? ma voi lo sapete che qua attendiamo un progetto di riqualificazione della zona da anni e nessuno ci ha mai detto che semplicemente NON SI PUO' FARE perchè ci devono continuare solo a mangiaresopra? città della scienza poteva sembrare una cacata ma era un'oasi nel deserto, nella desolazione totale in cui versa il nostro quartiere e ci hanno distrutto pure quella. e sinceramente leggere di ricostruzione mi fa solo incazzare.
:sisi Ho letto le stesse cose stamattina dai compagni della zona flegrea e che abitano a bagnoli.
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #54 il: 05 Marzo, 2013, 13:12:28 pm »
:sisi Ho letto le stesse cose stamattina dai compagni della zona flegrea e che abitano a bagnoli.
se stai parlando si iskra e di quelli che gestiscono bancarotta, hanno tutto il mio disprezzo :asd:

falceEmarcello

« Risposta #55 il: 05 Marzo, 2013, 13:12:35 pm »
il punto e' che bagnoli e' ridotta una merda, cosi come pianura, soccavo, secondigliano, sant'erasmo, scampia, fuorigrotta e la maggior parte di napoli.
Solo che bagnoli e' potenzialmente di una bellezza sconfinata ed e' per questo che uno si mangia maggiormente il cazzo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #56 il: 05 Marzo, 2013, 13:13:43 pm »
non è questo il fatto. i problemi di bagnoli sono molteplici. parlare di ricostruire città della scienza(come se fosse facile poi) vuol dire non avere proprio idea della realtà di quella zona, di quanto stiamo inguaiati lì, e di quanto sia una vergogna sempre molto sottovalutata perchè non si trova in una zona "particolare". per me leggere parole di speranza quando ci sono amici che hanno perso il lavoro e quando è stato distrutto un posto in cui andavo spesso da bambino, vuol dire semplicemente vivere fuori dal mondo.

Sono prefettamente d'accordo con te e sono disgustato dallo sciacallaggio politico, anche dal lontano della minore empatia che ho con il luogo rispetto alla tua.

Stavo solo scherzano per stemperare i toni  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
R: Re:Sta bruciando città della scienza
« Risposta #57 il: 05 Marzo, 2013, 13:13:49 pm »
se stai parlando si iskra e di quelli che gestiscono bancarotta, hanno tutto il mio disprezzo :asd:
bancarotta è na cosa quelli di iskra so bravi compagni ja.
gesucrì

Alemao

« Risposta #58 il: 05 Marzo, 2013, 13:17:02 pm »
Leggetevi  La Dismissione di Ermanno Rea, libro splendido. Bagnoli è la migliore cartina di tornasole dei quaquaraquà di professione: quelli che siedono in Piazza Municipio a Palazzo S. Giacomo.

SpamMattia

Re:R: Re:Sta bruciando città della scienza
« Risposta #59 il: 05 Marzo, 2013, 13:18:20 pm »
bancarotta è na cosa quelli di iskra so bravi compagni ja.
bancarotta è la merda, iskra è solo gente che ha fallito nella vita e si dà alla politica credendo di essere portatori di verità dimostrando spesso però semplice ignoranza. almeno questo è quello che ho pensato nell'unica volta che ho sentito di parlare una loro rppresentanza a una specie di comizio :look:
bancarotta invece è solo merda