Autore Topic: Sta bruciando città della scienza  (Letto 8529 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Sta bruciando città della scienza
« Risposta #60 il: 05 Marzo, 2013, 13:21:48 pm »
Sono prefettamente d'accordo con te e sono disgustato dallo sciacallaggio politico, anche dal lontano della minore empatia che ho con il luogo rispetto alla tua.

Stavo solo scherzano per stemperare i toni  :sisi:
confermo però che la laurea in economia sia facile da prendere :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: Re:Sta bruciando città della scienza
« Risposta #61 il: 05 Marzo, 2013, 13:22:29 pm »
bancarotta è la merda, iskra è solo gente che ha fallito nella vita e si dà alla politica credendo di essere portatori di verità dimostrando spesso però semplice ignoranza. almeno questo è quello che ho pensato nell'unica volta che ho sentito di parlare una loro rppresentanza a una specie di comizio :look:
bancarotta invece è solo merda
mah io conosco personalmente compagni validi e studenti della nostra età e più piccoli e un paio di operai che non definirei falliti, poi boh non so chi hai sentito parlare.

Bancarotta è la merda pura, gestita dai disobbedienti vicini allo Zero81, se fann sul canne e festini a base di musica e merd.
gesucrì

SpamMattia

Re:R: Re:R: Re:Sta bruciando città della scienza
« Risposta #62 il: 05 Marzo, 2013, 13:24:54 pm »
mah io conosco personalmente compagni validi e studenti della nostra età e più piccoli e un paio di operai che non definirei falliti, poi boh non so chi hai sentito parlare.

Bancarotta è la merda pura, gestita dai disobbedienti vicini allo Zero81, se fann sul canne e festini a base di musica e merd.
:alla:
no ma infatti su iskra come ti ho detto posso parlare solo dall'alto di averlisentiti una volta. invece su bancarotta posso parlare di più e ti quoto alla grande

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #63 il: 05 Marzo, 2013, 13:44:29 pm »
Mattia from the ghetto

SpamMattia

« Risposta #64 il: 05 Marzo, 2013, 13:53:38 pm »
Mattia from the ghetto
sono semplicemente uno che odia la retorica e ama il suo quartiere, me ne sbatto che tu possa ritenerla una cosa risibile

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Sta bruciando città della scienza
« Risposta #65 il: 05 Marzo, 2013, 14:09:14 pm »
sono semplicemente uno che odia la retorica e ama il suo quartiere, me ne sbatto che tu possa ritenerla una cosa risibile
sei bello :sad:
gesucrì

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #66 il: 05 Marzo, 2013, 14:14:56 pm »
che schifo!incendio molto probabilmente doloso!napoli deve reagire!ma lo stato deve darci una mano :nono:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #67 il: 05 Marzo, 2013, 14:15:41 pm »
 :maronn:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #68 il: 05 Marzo, 2013, 14:57:05 pm »
Si stanno mangiando la nostra terra e il nostro futuro.Così non va,non va per niente bene.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #69 il: 05 Marzo, 2013, 16:05:21 pm »
La tristezza è che quanto accaduto stanotte dimostra di come la città sia totalmente imprigionata da chi ci vive.
Che poi io vorrei capire che cazzo di atto camorristico è distruggere un luogo che portava soldi per turismo e quant'altro.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #70 il: 05 Marzo, 2013, 16:08:24 pm »
La tristezza è che quanto accaduto stanotte dimostra di come la città sia totalmente imprigionata da chi ci vive.
Che poi io vorrei capire che cazzo di atto camorristico è distruggere un luogo che portava soldi per turismo e quant'altro.
distruggere luoghi di cultura, soprattutto se giovanile è sempre buono per la camorra visto che campa sull'ignoranza e gli togli manovalanza.

Poi probabilmente avranno interessi nella zona e nel terreno. O è un ricatto\esibizione di forza.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #71 il: 05 Marzo, 2013, 16:09:40 pm »

Costruire, costruire, costruire.

Offline wendell

• *
« Risposta #72 il: 05 Marzo, 2013, 16:21:44 pm »
Costruire, costruire, costruire.
Esatto.

Comunque, approfittando dell'occasione funesta, qualche vicchiariello tipo Calvin e Marcello o qualche nemico della democrazia come Kurz può riassumere il problema Bagnoli?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #73 il: 05 Marzo, 2013, 16:23:35 pm »

La camorra è il braccio armato di poteri molto più forti ed istituzionali e la "scusa" per mantenere nel degrado zone della nazione che devono restare nel degrado.

La ragione del costruire non regge, perchè sicuramente non costruiranno nel sito di città della scienza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #74 il: 05 Marzo, 2013, 16:33:15 pm »
Ma siete così sicuri che si sia trattato di incendio doloso ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #75 il: 05 Marzo, 2013, 16:36:01 pm »
Ma siete così sicuri che si sia trattato di incendio doloso ?

Un incendio che in un ora distrugge edifici per un ettaro di esentsione, in una serata senza vento, nel bel mezzo di una città, con un guardiano ed un sistema antiincendio??

Si, è doloso al 99%
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Sta bruciando città della scienza
« Risposta #76 il: 05 Marzo, 2013, 17:23:02 pm »
A Napoli tutto è simbolico, nel bene e nel male. Colpo infame. Di appena due giorni fa la relazione dei servizi, che preannunciava iniziative criminose eclatanti. Non escludo perciò siano segnali contro la giunta

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #77 il: 05 Marzo, 2013, 17:24:44 pm »
La ragione del costruire non regge, perchè sicuramente non costruiranno nel sito di città della scienza.

Uffici?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #78 il: 05 Marzo, 2013, 18:41:21 pm »
La camorra è il braccio armato di poteri molto più forti ed istituzionali e la "scusa" per mantenere nel degrado zone della nazione che devono restare nel degrado.

In pratica per te è un vero e proprio attacco alla cultura e al progresso?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #79 il: 05 Marzo, 2013, 18:49:14 pm »
In pratica per te è un vero e proprio attacco alla cultura e al progresso?!

L'ipotesi stragista può reggere. L'intero impianto camorristico è in serissima difficoltà e in affanno, soprattutto dopo l'arresto di Zagaria e dopo l'uscita politica di Cosentino e Landolfi.