Autore Topic: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 38183 volte)

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 02 Marzo, 2013, 12:30:41 pm »
Ma tatticamente quello dovrebbe fare, ma almeno chi gli sta attorno dovrebbe avere una doppia utilità: tagliare e portargli via il marcatore.

Quindi la colpa è di cavani, non ho capito?  :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #161 il: 02 Marzo, 2013, 12:33:04 pm »
io onestamente ho visto una partita a due facce, fino al gol dell'insperato pareggio una giuve davvero nettamente superiore che poteva avere un vantaggio anche piu largo.. ma da dpil gol i ragazzi ci hanno provato, certo hanno attaccato a testa  bassae con poca lucidita (il problema è questo, non abbiamo mentalità!) ma il bambiniello cmq stava uscendo e se dzemaili è una pippa non ci possiamo fare niente.

detto ciò ero allo stadio ed apparte il rumoreggiare sulle psicopatie di de santis del secondo tempo, in realta a fine partita ci so stati applausi, io almeno insieme con altri mi so fermata ad applaudire come una cazzona, ma sentivo che se lo meritavano.
è una squadra con grossi limiti, ieri ha combattuto con una squadra piu forte di lei e cmq in qualche modo ha tenuto botta, quindi si so fatti volere bene.

detto cio continuiamo a far finta di puntare la giuve per non farci rinculare dal milan che lo vedo gasatissimo e vuttamm a campà.

ps: segnalo un problema edison cavani, il matador non attacca piu gli spazi e questa è la cosa che sta condizionando la sua media gol, potrebbe essere un problema fisico (è umano e ci putess sta), ma anche mentale (e qua mi preoccuperei di piu)... cmq speriamo che sto digiuno finisca presto perche ci serve.

ps CHIELLINI PIPPONE DI MERDA
:dignità:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #162 il: 02 Marzo, 2013, 12:33:20 pm »
Quindi la colpa è di cavani, non ho capito?  :troll:

La colpa è della squadra, compreso lui.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #163 il: 02 Marzo, 2013, 12:34:45 pm »
io penso che ogni persona in campo ha fatto il possibile... non è colpa loro se sono scarsi...

Offline wendell

• *
« Risposta #164 il: 02 Marzo, 2013, 12:37:07 pm »
Ma tatticamente quello dovrebbe fare, ma almeno chi gli sta attorno dovrebbe avere una doppia utilità: tagliare e portargli via il marcatore.
E pure reggergli il catetere :certo:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #165 il: 02 Marzo, 2013, 12:37:25 pm »
e juventinoooooooooooo
gobbo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei sempre il più conigliooooooooooooooo
noi tifiamo il Napoli
juve merda vaffancullllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #166 il: 02 Marzo, 2013, 12:38:42 pm »
Tutto come previsto. La grande atmosfera e pressione finisce per pesare tutta sui fragili nervi (troppo fragili) dei nostri, mentre loro dimostrano di essere squadra vera sguazzandoci nel clima ostile.  Si forse i 6 punti (o 7) saranno anche recuperabili matematicamente ma l'amara sensazione di inferiorità l'abbiamo avvertita noi come sicuramente anche i calciatori e il tecnico nonostante le dichiarazioni di circostanza.
Spero che calciatori e staff tecnico abbiano l'intelligenza di capire che alla fine è meglio aver tolto sto macigno dello scontro scudetto e comincino a pedalare davvero per mantenere il secondo posto.

Stomachevole il bunga bunga mediatico che sta proponendo la foto della gomitata di Cavani come simbolo della gara, mentre l'italietta pallonara si coccola il suo eroe Chiellini, novello Brio, novello Montero, al quale tutto è concesso nelle aree di rigore italiche.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #167 il: 02 Marzo, 2013, 12:38:48 pm »
Inler è chiaramente un eunuco, Britos ci porterà alla chemio.

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #168 il: 02 Marzo, 2013, 12:42:24 pm »
de sanctis merita schiaffi a non finire

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #169 il: 02 Marzo, 2013, 12:43:40 pm »
Comunque è vero che nel secondo tempo siamo andati molto meglio che nel primo, ma la cosa strana è che negli ultimi 20-15 minuti ci siamo di nuovo progressivamente afflosciati... nel finale invece di dare tutto mi sembrava che alla fine stesse bene pure a noi il pareggio, la squadra non saliva più, un po' per paura un po' per stanchezza (certo giocare con la Juve dev'essere molto più faticoso a farsi che a dirsi).
Polemico ergo sum

Offline wendell

• *
« Risposta #170 il: 02 Marzo, 2013, 12:44:39 pm »
Intanto neanche ieri siamo stati cazzi di mettere un giocatore a tu per tu col portiere. Non entriamo in area in maniera pulita da un mese e mezzo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #171 il: 02 Marzo, 2013, 12:46:16 pm »
Comunque è vero che nel secondo tempo siamo andati molto meglio che nel primo, ma la cosa strana è che negli ultimi 20-15 minuti ci siamo di nuovo progressivamente afflosciati... nel finale invece di dare tutto mi sembrava che alla fine stesse bene pure a noi il pareggio, la squadra non saliva più, un po' per paura un po' per stanchezza (certo giocare con la Juve dev'essere molto più faticoso a farsi che a dirsi).
:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #172 il: 02 Marzo, 2013, 13:01:05 pm »
Angelo non posso non essere d'accordo con te? Per me Dzemaili ha dimostrato tante cose positive e tante negative, ma reputarlo una merda di giocatore no. Soprattutto considerando la merda che gira per il nostro campionato in questi anni. Dzemaili è estremamente duttile, ha un buon tiro da lontano, sa leggere il posizionamento divensivo della squadra rivale e soprattutto non è mediocre tecnicamente. Sa coprire 3-4 ruoli, mi dici dov'è l'inutilità tattica?

Comunque veramente, per me non è da criticare. Un gol lo sbagliano tutti.

Angelo, ti sei risposto tu con la frase in grassetto. Chiediti perchè ne fece 19 ed ora solo 2, vedi come giocava in quella Lazio e vedi come gioca ora.
Simone caro ma tu allora veramente nun capisci nu cazz e pallone. South fa buon a te regnere e merda.

Dzemaili è un cesso appilato. Non è capace di leggere l'azione, va sempre fuori tempo sull'avversario, sbaglia stop e passaggi elementari... non è un buon mediano e l'anno scorso rendeva OGNI TANTO (5-6 PARTITE in totale) da cane sciolto al posto di Hamsik... quest'anno tolte 3-4 giocate (!) totale dall'inizio dell'anno, ha sempre e dico SEMPRE fatto cacare.
E' come se tu dicessi che 2+2 facesse 5 anzichè 4. Non si può obiettare la mediocrità di Dzemaili.

Per quanto riguarda Pandev, non è una questione tattica, visto che Mazzarri gli lascia tanta libertà, ma è proprio una questione fisica, è un giocatore che non regge più certi ritmi. E' finito, sta in coma irreversibile dalla gara di andata con l'udinese, da ottobre, rendiamocene conto.

Ma a luglio ero uno dei pochi pazzi che faceva notare il problema ATTACCO. Senza Lavezzi serviva un giocatore di livello, perchè cosi abbiamo, di fatto, reso meno forte il reparto offensivo. All'inizio Hamsik e Cavani hanno coperto la falla delle seconde punte inconcludenti, mo che sono calati anche loro due i risultati iniziano a vedersi. Insigne e Pandev insieme non hanno fatto i goal di Lavezzi dell'anno scorso, ed è una cosa allucinante considerando che al pocho abbiamo sempre criticato la sua scarsa vena realizzativa.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #173 il: 02 Marzo, 2013, 13:08:26 pm »

Ma a luglio ero uno dei pochi pazzi che faceva notare il problema ATTACCO. Senza Lavezzi serviva un giocatore di livello, perchè cosi abbiamo, di fatto, reso meno forte il reparto offensivo.

angiolè il giocatore di livello era pandev affiancato da insigne. dopo quello che ha fatto lo scorso anno era lecito attendersi da questa mappina che sarebbe potuto diventare un elemento importante nel gioco del napoli. chiaramente la squadra avrebbe dovuto cambiare il proprio modo di attaccare, puntando sulla manovra piuttosto che sul contropiede. alla fine questo non è successo perchè pandev è quello che è, la squadra è incapace di esprimere il contropiede (mortificando anche giocatori come maggio che -ahiloro- solo quello son buoni a fare) ma che non è incisiva nemmeno nelle azioni manovrate perchè senza esterni che crossano e con un rifinitore che finisce culo a terra ogni volta che può dettare l'ultimo passaggio, è la fine. potrebbe essere l'occasione per affidarsi a insigne, ma insigne è un terzino sinistro per la testa ottusa del suo allenatore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #174 il: 02 Marzo, 2013, 13:12:32 pm »
Dzemaili è un cesso appilato. Non è capace di leggere l'azione, va sempre fuori tempo sull'avversario, sbaglia stop e passaggi elementari... non è un buon mediano e l'anno scorso rendeva OGNI TANTO (5-6 PARTITE in totale) da cane sciolto al posto di Hamsik... quest'anno tolte 3-4 giocate (!) totale dall'inizio dell'anno, ha sempre e dico SEMPRE fatto cacare.
E' come se tu dicessi che 2+2 facesse 5 anzichè 4. Non si può obiettare la mediocrità di Dzemaili.
Quoto, e aggiungo che non ho mai visto un giocatore indruppechiarsi così spesso iss' e 'o pallon'. Lo fa con una frequenza allarmante, è incapace di controllare senza scapezzare. Logico che se l'equilibrio è già precario di suo, il primo che ti viene a pressare ti toglie il pallone, ti mena inderra e ti fa pure schiattare il fegato perchè l'arbitro non ti fischia il fallo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #175 il: 02 Marzo, 2013, 13:13:24 pm »
cmq quoto chi ha detto che l'unica differenza con l'anno scorso, oltre un pò di forze in più per mancata champions, è berhami.

Probabilmente senza il re dei cani (sempre sia lodato) avremmo fatto come o peggio dell'anno scorso.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #176 il: 02 Marzo, 2013, 13:16:42 pm »
cmq quoto chi ha detto che l'unica differenza con l'anno scorso, oltre un pò di forze in più per mancata champions, è berhami.

Probabilmente senza il re dei cani (sempre sia lodato) avremmo fatto come o peggio dell'anno scorso.

Mettiamoci pure Gamberini per rendimento. Se facciamo altri 3/4 acquisti così low cost con un bilancio costo rendimento così alto l'anno prossimo potremmo ancora giocarcela per il vertice.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #177 il: 02 Marzo, 2013, 13:25:22 pm »
buon risultato per il secondo posto

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #178 il: 02 Marzo, 2013, 13:43:11 pm »
quanti punti ci mancano per la salvezza matematica?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #179 il: 02 Marzo, 2013, 13:45:51 pm »
angiolè il giocatore di livello era pandev affiancato da insigne. dopo quello che ha fatto lo scorso anno era lecito attendersi da questa mappina che sarebbe potuto diventare un elemento importante nel gioco del napoli. chiaramente la squadra avrebbe dovuto cambiare il proprio modo di attaccare, puntando sulla manovra piuttosto che sul contropiede. alla fine questo non è successo perchè pandev è quello che è, la squadra è incapace di esprimere il contropiede (mortificando anche giocatori come maggio che -ahiloro- solo quello son buoni a fare) ma che non è incisiva nemmeno nelle azioni manovrate perchè senza esterni che crossano e con un rifinitore che finisce culo a terra ogni volta che può dettare l'ultimo passaggio, è la fine. potrebbe essere l'occasione per affidarsi a insigne, ma insigne è un terzino sinistro per la testa ottusa del suo allenatore
Eh carminiè ma capirai che Pandev l'anno scorso era la nostra prima alternativa, mo è diventato il titolare. Già sotto questo punto di vista si è fatto un passo indietro. Si doveva prendere un giocatore per sostituire Lavezzi e Pandev doveva rimanere prima alternativa, con Insigne a farsi le ossa da qualche parte, in modo che l'anno prossimo avremmo sfanculizzato Pandev e richiamato Insigne alla base.

Le squadre buone ragionano cosi. Per fare il salto di qualità vero ci vuole un altro mediano con le palle, un altro difensore buono e una seconda punta coi controcazzi (sanchez-jovetic-suarez) perchè altrimenti è inutile ragionare proprio secondo me.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di