Angelo non posso non essere d'accordo con te? Per me Dzemaili ha dimostrato tante cose positive e tante negative, ma reputarlo una merda di giocatore no. Soprattutto considerando la merda che gira per il nostro campionato in questi anni. Dzemaili è estremamente duttile, ha un buon tiro da lontano, sa leggere il posizionamento divensivo della squadra rivale e soprattutto non è mediocre tecnicamente. Sa coprire 3-4 ruoli, mi dici dov'è l'inutilità tattica?
Comunque veramente, per me non è da criticare. Un gol lo sbagliano tutti.
Angelo, ti sei risposto tu con la frase in grassetto. Chiediti perchè ne fece 19 ed ora solo 2, vedi come giocava in quella Lazio e vedi come gioca ora.
Simone caro ma tu allora veramente nun capisci nu cazz e pallone. South fa buon a te regnere e merda.
Dzemaili è un cesso appilato. Non è capace di leggere l'azione, va sempre fuori tempo sull'avversario, sbaglia stop e passaggi elementari... non è un buon mediano e l'anno scorso rendeva OGNI TANTO (5-6 PARTITE in totale) da cane sciolto al posto di Hamsik... quest'anno tolte 3-4 giocate (!) totale dall'inizio dell'anno, ha sempre e dico SEMPRE fatto cacare.
E' come se tu dicessi che 2+2 facesse 5 anzichè 4. Non si può obiettare la mediocrità di Dzemaili.
Per quanto riguarda Pandev, non è una questione tattica, visto che Mazzarri gli lascia tanta libertà, ma è proprio una questione fisica, è un giocatore che non regge più certi ritmi. E' finito, sta in coma irreversibile dalla gara di andata con l'udinese, da ottobre, rendiamocene conto.
Ma a luglio ero uno dei pochi pazzi che faceva notare il problema ATTACCO. Senza Lavezzi serviva un giocatore di livello, perchè cosi abbiamo, di fatto, reso meno forte il reparto offensivo. All'inizio Hamsik e Cavani hanno coperto la falla delle seconde punte inconcludenti, mo che sono calati anche loro due i risultati iniziano a vedersi. Insigne e Pandev insieme non hanno fatto i goal di Lavezzi dell'anno scorso, ed è una cosa allucinante considerando che al pocho abbiamo sempre criticato la sua scarsa vena realizzativa.