Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 17:12:07 pm ---Uà finalmente sei intervenuto. :look:
Non ne potevo più di impersonarti. :look:
Tieni ragione. La partita nel primo tempo l'ha sbagliata Mazzarri. Avrebbe dovuto giocarsela dal principio con Dzemaili assieme a Inler e Behrami, per contrastare il dominio loro a centrocampo e soprattutto con Insigne al posto di Pandev. Poi però puoi poco o nulla se Cavani e Hamsik pisciano regolarmente da un mese a questa parte. Insomma errori suoi, ma questi due s'anna scetà.
--- Termina citazione ---
io credo che hamsik il secondo tempo sia andato bene e ci abbia provato, il problema è cavani che corre a vuoto da 6/7 partite..e sbaglia i movimenti che sono stati sempre il suo forte.
io dico che SE TORNA la condizione fisica, possiamo fare bene, ma dobbiamo riprendere a correre di più, perchè qua nessuno ti regala niente
Artem Dzyuba:
Secondo me siete troppo severi con la squadra, che ha fatto il possibile e ha giocato un'ottima partita, mentre non jastemmate adeguatamente il Dio calcio, che ci ha sputato in faccia per l'ennesima volta. Nuje nun tenimme ciorta. Dzemaili, a bucchina e mammeta.
Piskyno89:
--- Citazione da: Josif - 02 Marzo, 2013, 18:25:52 pm ---Secondo me siete troppo severi con la squadra, che ha fatto il possibile e ha giocato un'ottima partita, mentre non jastemmate adeguatamente il Dio calcio, che ci ha sputato in faccia per l'ennesima volta. Nuje nun tenimme ciorta. Dzemaili, a bucchina e mammeta.
vabbè luì nun t'a ppuò piglià cu dzemaili. è vero si è mangiato un gol che pure io sarei riuscito a segnare, ma pure vucinic s'è mangiato il 2-0.
ieri il risultato era giusto... il campionato non è finito e vediamo di mantenere sto secondo posto, per ora.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Marzo, 2013, 18:27:35 pm ---vabbè luì nun t'a ppuò piglià cu dzemaili. è vero si è mangiato un gol che pure io sarei riuscito a segnare, ma pure vucinic s'è mangiato il 2-0.
ieri il risultato era giusto... il campionato non è finito e vediamo di mantenere sto secondo posto, per ora.
Noi siamo andati in tilt dopo il gol delle merde,però eravamo scesi in campo con la giusta determinazione e nel secondo tempo loro sono stati innoicui, mentre noi abbiamo avuto delle occasioni clamorose. Quei cazzo di ping pong in area delle merde sono la dimostrazione che nuje nun amma maje avè bene da vita, non dimenticandoci del fatto che per fischiarci un rigore devono praticamente abbatterci con le lupare.
Piskyno89:
--- Citazione da: Josif - 02 Marzo, 2013, 18:37:43 pm ---Noi siamo andati in tilt dopo il gol delle merde,però eravamo scesi in campo con la giusta determinazione e nel secondo tempo loro sono stati innoicui, mentre noi abbiamo avuto delle occasioni clamorose. Quei cazzo di ping pong in area delle merde sono la dimostrazione che nuje nun amma maje avè bene da vita, non dimenticandoci del fatto che per fischiarci un rigore devono praticamente abbatterci con le lupare.
appunto. ma il risultato è stato giusto. dzemaili non avrebbe mai segnato.
ovviamente ieri per vincere ci voleva solo san gennaro sceso in terra.
è chiaro che lo scudetto "deve" andare alla juve.
d'altronde non capisco xké la giustizia divina ce l'abbia tanto con noi fin da quando siamo nati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa