Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (61/66) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 14:35:08 pm ---Io non sto dicendo che ogni anno deve mettere mano al portafogli e spendere 50/60 milioni a campagna acquisti... però almeno REINVESTIRE gran parte di ciò che si è guadagnato dalle cessioni. Rendere la squadra VINCENTE in italia e competitiva in europa fortifica il brand, la rende seguita e desiderata da tantissimi sponsor, sono milioni e milioni di euro in più... e cmq a me dell'aspetto economico sinceramente nun me ne fotte nu cazz, io voglio vincere questo maledetto scudetto, mi sono rotto il cazzo. La juve dopo due settimi posti consecutivi cambiando allenatore e prendendo 5-6 giocatori (di cui un campione e uno forte -pirlo e vidal-) ha vinto lo scudetto senza perdere nemmeno una partita. Io non ci sto, deve cacare i denari il pappone.

--- Termina citazione ---

Angelo però la Juventus non fa testo. Aveva, di per se, una grandissima base di partenza per ricostruire la squadra scudetto. Chiellini, Buffon e Marchisio ( per dirne 3 fondamentali ) erano lì dalla Serie B. Per loro non è stato così complicato creare una squadra competitiva.

E nonostante questo, sono anche una società in rosso in bilancio. Mentre noi siamo molto in verde.

La società non ha interesse nel vincere subito perchè nota una crescita esponenziale del rendimento della squadra, anno dopo anno.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Josif - 02 Marzo, 2013, 18:37:43 pm ---Noi siamo andati in tilt dopo il gol delle merde,però eravamo scesi in campo con la giusta determinazione e nel secondo tempo loro sono stati innoicui, mentre noi abbiamo avuto delle occasioni clamorose. Quei cazzo di ping pong in area delle merde sono la dimostrazione che nuje nun amma maje avè bene da vita, non dimenticandoci del fatto che per fischiarci un rigore devono praticamente abbatterci con le lupare.

Giggì, ma qual Dio calcio. Qua par che lo scudetto non lo vinciamo perchè ieri non abbiamo vinto.

:maronn:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 02 Marzo, 2013, 19:04:10 pm ---Giggì, ma qual Dio calcio. Qua par che lo scudetto non lo vinciamo perchè ieri non abbiamo vinto.

:maronn:

Il problema è che nella vostra mente malata la Juventus è veramente superiore al Real, quando invece è una squadra abulica che non ha grandissima qualità.

Piskyno89:

--- Citazione da: Josif - 02 Marzo, 2013, 19:24:37 pm ---Il problema è che nella vostra mente malata la Juventus è veramente superiore al Real, quando invece è una squadra abulica che non ha grandissima qualità.

io prego Dio che ai quarti prendano milan (se si qualifica)/vinc. galatasaray-schalke

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Josif - 02 Marzo, 2013, 19:24:37 pm ---Il problema è che nella vostra mente malata la Juventus è veramente superiore al Real, quando invece è una squadra abulica che non ha grandissima qualità.

Hai sbagliato persona. Sono il primo da Settembre, a dire che questa Juventus non è assolutamente forte come la fanno sembrare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa