Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
rickyrich91:
uagliu nn scherzate però...il primo tempo ci hanno fatto vedere come si gioca a pallone seriamente....una personalità e una cattiveria da squadra che veramente merita lo scudetto...nn ho mai visto noi giocare così fuori casa.....pensiamo al milan seriamente e nn scherzo
torello:
--- Citazione da: rickyrich91 - 04 Marzo, 2013, 10:30:18 am ---uagliu nn scherzate però...il primo tempo ci hanno fatto vedere come si gioca a pallone seriamente....una personalità e una cattiveria da squadra che veramente merita lo scudetto...nn ho mai visto noi giocare così fuori casa.....pensiamo al milan seriamente e nn scherzo
--- Termina citazione ---
ma infatti il primo tempo siamo stati in balia per 25 minuti buoni...
c'è da dire pero' che i nostri sembravano in confusione per cazzi loro, non perchè la juve ci stesse massacrando di pallate
MarDico:
Cavani abulico, nn sa più leggere i movimenti senza palla che faceva fino a poco tempo fa...due sono le cose: o è scoppiato fisicamente (ma non credo..) oppure distratto dalle sirene del mercato (vedasi Real e City..). Cmq il periodo di merda sta continuando, ora che abbiamo superato indenni contro questa Juve che abbiamo daddirittura rischiato di vincerla, sarebbe cazzo di giocare un pò più sciolti e liberi di mente perché un altro pò ci raggiungeranno le strrisciate di dietro e addio 3 o 4 posto!
torello:
--- Citazione da: MarDico - 04 Marzo, 2013, 14:44:50 pm ---Cavani abulico, nn sa più leggere i movimenti senza palla che faceva fino a poco tempo fa...due sono le cose: o è scoppiato fisicamente (ma non credo..) oppure distratto dalle sirene del mercato (vedasi Real e City..). Cmq il periodo di merda sta continuando, ora che abbiamo superato indenni contro questa Juve che abbiamo daddirittura rischiato di vincerla, sarebbe cazzo di giocare un pò più sciolti e liberi di mente perché un altro pò ci raggiungeranno le strrisciate di dietro e addio 3 o 4 posto!
--- Termina citazione ---
secondo me, invece, è un fatto fisico che si porta dietro tutta la squadra, che non riesce a metterlo nelle condizioni migliori di segnare
e poi deve rientrare di meno a centrocampo, spreca troppe energie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa