Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Soulseater - 02 Marzo, 2013, 21:58:12 pm ---Nu pazziamm....la Juve é forte,sono sempre propositivi, attaccano in massa e difendono bene...l'unica volta che li ho visti subire, é stata l'andata con lo Shaktar....se il Barcellona e il Real si fanno la cartella,possono credere alla vittoria della Champions...
--- Termina citazione ---
anche a firenze e a roma li ho visti subire abbastanza
ohyess:
voglio dire solo 1 cosa:
dzemaili 9 milioni di euro :maronn:.
doveva solo appopggiarla :maronn:
muori merda. io questo non lo voglio vedere mai più.
Starfred:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Marzo, 2013, 20:09:10 pm ---mammeta che dice,o vol nu poc e pesciolone? :look:
no vabbuò cmq con Alex me so pigliat a cunferenza perchè è uno ca sap pazzià :asd: adesso mi sono calmato cmq :asd:
WEWE SCUSTUMATOOOOOOOOOOOOOOO !
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Soulseater - 02 Marzo, 2013, 21:58:12 pm ---Nu pazziamm....la Juve é forte,sono sempre propositivi, attaccano in massa e difendono bene...l'unica volta che li ho visti subire, é stata l'andata con lo Shaktar....se il Barcellona e il Real si fanno la cartella,possono credere alla vittoria della Champions...
Anche contro il Chelsea soffrirono nel primo tempo. L'impostazione tattica di Lucescu fu perfetta, la Juve soffri come una troia.
Non sono una squadra clamorosa, sono solo una buonissima squara che si trova nella giusta stagione per vincere e '' dominare '' il campionato.
A Roma e Firenze soffrirono tantissimo. A Firenze perchè contro la Fiorentina che gioca con 3 centrali di centrocampo puri non puoi avere un gioco concretato troppo a centrocampo.
torello:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 03 Marzo, 2013, 14:52:33 pm ---Anche contro il Chelsea soffrirono nel primo tempo. L'impostazione tattica di Lucescu fu perfetta, la Juve soffri come una troia.
Non sono una squadra clamorosa, sono solo una buonissima squara che si trova nella giusta stagione per vincere e '' dominare '' il campionato.
A Roma e Firenze soffrirono tantissimo. A Firenze perchè contro la Fiorentina che gioca con 3 centrali di centrocampo puri non puoi avere un gioco concretato troppo a centrocampo.
la juve,appena se ne scende il pressing asfissiante e quindi la corsa, diventa una squadra forte negli uomini e nell'organizzazione, ma battibilissima
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa