Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Marzo, 2013, 20:40:35 pm ---A si perchè così tu potrai continuare a coltivare il sogno scudetto vero ?
--- Termina citazione ---
no perché così loro possono coltivarlo e assicurarci il secondo posto. se dobbiamo lottare per "mantenere" il secondo, non arriviamo manco terzi.
far credere loro che possano lottare per lo scudo, ci permetterebbe di arrivare secondi.
io personalmente ho smesso di crederci dopo napoli-samp
torello:
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Marzo, 2013, 21:31:52 pm ---no perché così loro possono coltivarlo e assicurarci il secondo posto. se dobbiamo lottare per "mantenere" il secondo, non arriviamo manco terzi.
far credere loro che possano lottare per lo scudo, ci permetterebbe di arrivare secondi.
io personalmente ho smesso di crederci dopo napoli-samp
e intanto il milan sta vincendo facile con la lazio, così non solo la lazio è pienamente in corsa, ma viene scavalcata dal milan che ci sta a 4 punti...
direi che la vita è una merda e che dio ce l'ha con noi
vampyr8:
la Juve in Inghilterra arriverebbe sesta ogni anno (cit. utente tipico di Partenopeo)
torello:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Marzo, 2013, 21:39:31 pm ---la Juve in Inghilterra arriverebbe sesta ogni anno (cit. utente tipico di Partenopeo)
la juve è una merda comunque, vedremo il suo valore europeo nella coppa campioni..
in italia domina, perchè le grandi sono tutte incomplete e perchè contro di lei le piccole si calano le braghe
Azz:
Nu pazziamm....la Juve é forte,sono sempre propositivi, attaccano in massa e difendono bene...l'unica volta che li ho visti subire, é stata l'andata con lo Shaktar....se il Barcellona e il Real si fanno la cartella,possono credere alla vittoria della Champions...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa