Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Marzo, 2013, 17:05:07 pm ---e bannami.
:look:
--- Termina citazione ---
la smetti di fare il duro o devo venire fino a Siano a darti il pesciolone per farti calmare ? :look:
Alemao:
--- Citazione da: torello - 02 Marzo, 2013, 17:07:45 pm ---io non ho ancora ben capito il cambio di dzemaili con britos..ma non era meglio schiaffare subito insigne per quel morto di pandev e vedere come si mettevano le cose???
cosa ha dato dzemail nella partita, a parte cagarsi un gol assurdo??
per me dovevamo rimanere con lo stesso modulo per altri 15/20 minuti e magari cambiare subito gamberini con britos che stava ucciso, senza rischiare su quei disimpegni allucinanti nel primo tempo, dove regalavamo palla da ultimo uomo
Uà finalmente sei intervenuto. :look:
Non ne potevo più di impersonarti. :look:
Tieni ragione. La partita nel primo tempo l'ha sbagliata Mazzarri. Avrebbe dovuto giocarsela dal principio con Dzemaili assieme a Inler e Behrami, per contrastare il dominio loro a centrocampo e soprattutto con Insigne al posto di Pandev. Poi però puoi poco o nulla se Cavani e Hamsik pisciano regolarmente da un mese a questa parte. Insomma errori suoi, ma questi due s'anna scetà.
Alex88:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Marzo, 2013, 17:05:07 pm ---e bannami.
:look:
Non ti picchio perchè sei vecchio (cit.).
Joker:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 17:12:07 pm ---La partita nel primo tempo l'ha sbagliata Mazzarri. Avrebbe dovuto giocarsela dal principio con Dzemaili assieme a Inler e Behrami, per contrastare il dominio loro a centrocampo e soprattutto con Insigne al posto di Pandev. Poi però puoi poco o nulla se Cavani e Hamsik pisciano regolarmente da un mese a questa parte. Insomma errori suoi, ma questi due s'anna scetà.
Quindi avresti tenuto Hamsik fuori ? :look:
kolor:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 16:14:09 pm ---E i decenni precendenti chi c'era. A soreta d'Almirante?
ma che c'entra mo sta cosa di Almirante? boh....è inutile discutere, io la penso così e quegli anni li ho vissuti, se permetti me la sono goduta e fino a prova contraria sono gli unici anni dove abbiamo vinto qualcosa, e quando andavo allo stadio Ferlaino non stava in tribuna vip a farsi inquadrare dalle telecamere mentre guarda i monitor, ma stava a bordo campo o addirittura sulle scale del sottopassaggio a guardare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa