Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (56/66) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Marzo, 2013, 14:05:17 pm ---Merde loro e voi che li difendete.

--- Termina citazione ---
Ma a te qualcuno ti ha offeso? Famm capì.

--- Citazione da: kolor - 02 Marzo, 2013, 16:02:09 pm ---Io Ferlaino l'ho vissuto e lo rimpiango mi dispiace dirlo...prima di tutto era competente, secondo era un tifoso sfegatato che stava a bordo campo comm nu pazz esaltato...terzo con lui (e questa è storia scritta) ho visto le uniche vittorie del Napoli...e quando non abbiamo vinto lo scudetto combattevamo...quarto sarà anche andato sotto sopra (anche se alla fine non è lui che è fallito) ma nei suoi anni sono arrivati giocatori che adesso possiamo solo sognare...altro che inler il top player o Pandev.

Era tifoso pure quando si è venduto lo scudetto nell'88?

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 16:34:11 pm --- :rofl:

Ripeto che hai preso quattro palloni dalla Juve tra andata e ritorno e sei fuori dalla lotta scudetto.Ripeto che hai pigliato 5 palloni dal Viktoria Plzen tra andata e ritorno e sei uscito dall'Europa League.Ripeto che hai preso tre palloni dal Bologna e sei uscito dalla Coppa Italia.Ripeto che venduto Lavezzi e l'hai sostituito con Pandev.

Cazzo ridi?Bah.

Alemao:

--- Citazione da: n-buonin - 02 Marzo, 2013, 16:40:06 pm ---Ripeto che hai preso quattro palloni dalla Juve tra andata e ritorno e sei fuori dalla lotta scudetto.Ripeto che hai pigliato 5 palloni dal Viktoria Plzen tra andata e ritorno e sei uscito dall'Europa League.Ripeto che hai preso tre palloni dal Bologna e sei uscito dalla Coppa Italia.Ripeto che venduto Lavezzi e l'hai sostituito con Pandev.

Cazzo ridi?Bah.

Ma che devo fare? Rileggiti con calma, possibilmente senza freva e poi fammi sapere se hai problemi di identità e appartenenza calcistica.  :siasd:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 16:42:35 pm ---Ma che devo fare? Rileggiti con calma, possibilmente senza freva e poi fammi sapere se hai problemi di identità e appartenenza calcistica.  :siasd:

Va bene.Hai ragione.Tu sei il buono e noi malament.

Salutami a De Laurentiis.

Aurea Mediocritas:
Ferlaino è stato ed è uno dei più grandi magnacci/intrallazzieri/collusi della storia del calcio italiano. E' stato presidente in un calcio diverso, nel quale con i 70mila abbonati ti potevi permettere Savoldi, Clerici, Juliano, Vinicio in panchina etc. Ha comprato Maradona con i soldi del Banco di Napoli ottenendo una fideuissione soltanto perchè era ammanigliato coi politici dell'epoca... Ha sfruttato i tifosi fino all'osso abbandonando la barca quando era quasi affondata vendendola a un commerciante riminese di quadri pezzotti...
P.S. Maradona e Krol li ha presi Juliano mica Ferlaino...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa