Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (57/66) > >>

Alemao:

--- Citazione da: n-buonin - 02 Marzo, 2013, 16:44:43 pm ---Va bene.Hai ragione.Tu sei il buono e noi malament.

Salutami a De Laurentiis.

--- Termina citazione ---

Tu sicuramente hai problemi a tifare Napoli. Questo è assodato, perché ragioni come un tifoso di altre squadre, svilendo quanto di buono fatto in questi anni. Problema tuo, non mio.

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 02 Marzo, 2013, 16:47:18 pm ---Ferlaino è stato ed è uno dei più grandi magnacci/intrallazzieri/collusi della storia del calcio italiano. E' stato presidente in un calcio diverso, nel quale con i 70mila abbonati ti potevi permettere Savoldi, Clerici, Juliano, Vinicio in panchina etc. Ha comprato Maradona con i soldi del Banco di Napoli ottenendo una fideuissione soltanto perchè era ammanigliato coi politici dell'epoca... Ha sfruttato i tifosi fino all'osso abbandonando la barca quando era quasi affondata vendendola a un commerciante riminese di quadri pezzotti...
P.S. Maradona e Krol li ha presi Juliano mica Ferlaino...

Eh appunto. Ricencell a 'sti revisionisti.  :sisi:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 16:48:42 pm ---Tu sicuramente hai problemi a tifare Napoli. Questo è assodato, perché ragioni come un tifoso di altre squadre, svilendo quanto di buono fatto in questi anni. Problema tuo, non mio.

Eh appunto. Ricencell a 'sti revisionisti.  :sisi:

Oppure semplicemente non ragiono da leccaculo che si ammocca pure i "non avete mai vinto un cazzo" anzi lo ringrazia anche a mo' di padreterno.

Alemao:

--- Citazione da: n-buonin - 02 Marzo, 2013, 16:51:33 pm ---Oppure semplicemente non ragiono da leccaculo che si ammocca pure i "non avete mai vinto un cazzo" anzi lo ringrazia anche a mo' di padreterno.

Modalità Pubblicità Progresso On

Leccaculo, caro il mio giovinetto di belle speranze, solo perché siamo secondi in classifca? E che sarà mai? Una cosa normalissima. Pare di sentire pari pari le parole del Vate Alberti, di Fedele e Montefusco, messi assieme, la Trimurti della Peste. Curati da questa terribile malatìa. Sient a me. Forse alla Peste c'è rimedio con un po' di meditazione e di fiducia nella nostra squadra.

Modalita Pubblicità Progresso Off

O in alternativa usa Topexan.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 16:59:59 pm ---Modalità Pubblicità Progresso On

Leccaculo, caro il mio giovinetto di belle speranze, solo perché siamo secondi in classifca? E che sarà mai? Una cosa normalissima. Pare di sentire pari pari le parole del Vate Alberti, di Fedele e Montefusco, messi assieme, la Trimurti della Peste. Curati da questa terribile malatìa. Sient a me. Forse alla Peste c'è rimedio con un po' di meditazione e di fiducia nella nostra squadra.

Modalita Pubblicità Progresso Off

O in alternativa usa Topexan.

Tu adori i piazzamenti io le vittorie.Per questo adori Mazzarri e De Laurentiis e magari eiaculi anche sul video di De Laurentiis mentre urla "siete delle merde" in remix: so soddisfazioni.

Aspettiamo le tue storie in uncensored.

Alemao:

--- Citazione da: n-buonin - 02 Marzo, 2013, 17:04:03 pm ---Tu adori i piazzamenti io le vittorie.Per questo adori Mazzarri e De Laurentiis e magari eiaculi anche sul video di De Laurentiis mentre urla "siete delle merde" in remix: so soddisfazioni.

Aspettiamo le tue storie in uncensored.

Non partecipo ad aste.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa