Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: n-buonin - 02 Marzo, 2013, 16:18:19 pm ---Ma a me non me ne fotte.La storia dice che il Napoli in quegli anni vinse e pure molto e si tolse la soddisfazione di avere il giocatore più forte del mondo.In quegli anni c'era Ferlaino presidente e quindi correggo:"Quando il Napoli vincerà un altro scudetto con De Laurentiis alla presidenza ne riparliamo".
--- Termina citazione ---
La storia tu non la conosci proprio su questo personaggio, che pure mo' è stato iscritto nel registro degli indagati per evasione fiscale. Alla storia aggiungici pure quella degli anni di merda che grazie ai soldi che si fotteva ha fatto passare a noi tifosi, facendoci fallire.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 16:23:08 pm ---La storia tu non la conosci proprio su questo personaggio, che pure mo' è stato iscritto nel registro degli indagati per evasione fiscale. Alla storia aggiungici pure quella degli anni di merda che grazie ai soldi che si fotteva ha fatto passare a noi tifosi, facendoci fallire.
Ma abbiamo vinto tutto quello che si poteva vincere all'epoca.Che cazzo vuoi di più ? Io proprio non lo so.
Alemao:
--- Citazione da: n-buonin - 02 Marzo, 2013, 16:27:08 pm ---Ma abbiamo vinto tutto quello che si poteva vincere all'epoca.Che cazzo vuoi di più ? Io proprio non lo so.
Tu stai qua a lamentarti di un secondo posto. Avess verè che scrivevi per 14 anni ncopp 'o Napule giocati ininterrottamente di merda dai nostri eroi scacati dell' epoca per colpa sua prima dell'inesorabile fallimento. Miett a Guerini o a Bortolo Mutti? :siasd:
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 16:32:05 pm ---Tu stai qua a lamentarti di un secondo posto. Avess verè che scrivevi per più di 15 anni ncopp 'o Napule giocati ininterrottamente di merda dai nostri eroi scacati dell epoca per copla sua prima dell'inesorabile fallimento. Miett a Guerini o a Bortolo Mutti? :siasd:
Se fossi reduce da stravittorie in Italia e in Europa mi sarei stato zitto.Oggi sono reduce da una coppetta e da figure di merda in tutte le competizioni e quindi mi lamento.
Alemao:
--- Citazione da: n-buonin - 02 Marzo, 2013, 16:33:46 pm ---Se fossi reduce da stravittorie in Italia e in Europa mi sarei stato zitto.Oggi sono reduce da una coppetta e da figure di merda in tutte le competizioni e quindi mi lamento.
:rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa