Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 16:04:43 pm ---Questa è bellissima. Mi correggo. Adesso le ho sentite davvero tutte.
--- Termina citazione ---
Quando De Laurentiis comprerà Messi ne riparliamo.
Alemao:
--- Citazione da: n-buonin - 02 Marzo, 2013, 16:06:08 pm ---Quando De Laurentiis comprerà Messi ne riparliamo.
Peccato che non fu lui a portarlo al Napoli ma gli fu suggerito di farlo da persone ben più capaci di lui. Ma perché parli quando nemmeno conosci come andarono le cose?
kolor:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 16:04:43 pm ---Questa è bellissima. Mi correggo. Adesso le ho sentite davvero tutte.
io la penso così...poi vorrei ricordarti che all'epoca non c'erano i vari bigon piscitiell fritt....ma c'era Moggi, Allodi e compagnia bella... gente che oggi non potrebbe mai lavorare col pappone che vuole essere al centro di tutto e padrone di tutto....
Alemao:
--- Citazione da: kolor - 02 Marzo, 2013, 16:12:38 pm ---io la penso così...poi vorrei ricordarti che all'epoca non c'erano i vari bigon piscitiell fritt....ma c'era Moggi, Allodi e compagnia bella... gente che oggi non potrebbe mai lavorare col pappone che vuole essere al centro di tutto e padrone di tutto....
E i decenni precendenti chi c'era. A soreta d'Almirante?
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 16:12:37 pm ---Peccato che non fu lui a portarlo al Napoli ma gli fu suggerito di farlo da persone ben più capaci di lui. Ma perché parli quando nemmeno conosci come andarono le cose?
Ma a me non me ne fotte.La storia dice che il Napoli in quegli anni vinse e pure molto e si tolse la soddisfazione di avere il giocatore più forte del mondo.In quegli anni c'era Ferlaino presidente e quindi correggo:"Quando il Napoli vincerà un altro scudetto con De Laurentiis alla presidenza ne riparliamo".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa