Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 15:28:13 pm ---Ma è la storia a parlare. Ferlaino è l'unico che si è indebitato fino al collo per far vincere qualcosa a questa squadra, è l'unico presidente che ha regalato ai tifosi qualcosa di importante. Se Ferlaino fosse al timone oggi, con i soldi delle PPV che girano, costruirebbe ogni anno una grande squadra, ed è stato lui stesso a dirlo in un'intervista di qualche tempo fa.
Il pappone ha deciso di investire nel calcio entrando nel momento opportuno, come un avvoltoio, ha preferito prendere il Napoli dalla C ripartendo da zero. Siamo arrivati ad un momento di svolta, come in ogni progetto ci sono degli step. Bisogna investire, alzare l'asticella, non cedere i top player o rimpiazzarli adeguatamente. Lui si sta arricchendo con il Napoli. E' un imprenditore, giusto che ci guadagni, ma c'è un limite a tutto. Io voglio vedere un grande Napoli, voglio sentirgli dire che puntiamo a vincere, basta con la storia della crescita e menate varie. I giocatori credono di aver fatto anche troppo, rispetto agli obiettivi annunciati dalla società.
Anche perchè diciamocelo chiaro, se non si vince qualcosa adesso, non si avrà mai più l'opportunità di vincere.
Meglio 5 anni di vittorie e 5 anni tra serie C, B e bassa A piuttosto che una vita senza emozioni.
--- Termina citazione ---
Ma tu la storia nemmeno la conosci. Se c'è uno che ha lucrato in modo ignobile e schifoso sul Napoli, quello è stato Ferlaino. Auguri la morte a De Laurentiis e fai pure, ma rimpiangendo Ferlaino dimostri proprio di conoscere poco o nulla di cosa accadde a Napoli quando 'sto personaggio squallido lo ridusse in miseria.
Guardati attorno, individua un po' di gruppi industriali, imprenditori capaci (e ce ne sono: pochi, ma ci sono) in Campania disposti a rilevare il Napoli e poi fammi sapere con petizioni e quant'altro se si riescono a smuovere le acque, altrimenti c'è solo da ringraziare la Madonna che ci sta qualcuno disposto a interessarsi al Napoli.
vechabla:
--- Citazione da: bender89 - 02 Marzo, 2013, 15:30:39 pm ---Ok, ok, ok. Ricoverate lo stronzo sianese romanista e vegano.
--- Termina citazione ---
Vafangul.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 15:23:13 pm ---Con Zeman saremmo primi. Questi sono i tuoi allenatori. E tienitelli aggiungo io. :cazzimm:
Io non credo che alle attuali condizioni un altro allenatore possa fare di meglio.
--- Termina citazione ---
Ma a me di Zeman,Montella e Mazzarri mi passa per il cazzo.Stiamo la come livello di allenatori.Io parlo di programmazione e giocatori.Tu ti ostini a difendere una società che non lotta mai per qualcosa,non ha obiettivi,di una società che vende i suoi migliori giocatori e intasca i soldi senza fare alcun investimento mettendo poi una tribuna a 200 euro con uno stadio di merda e na rosa che non vale la m'pesa.Elogi un presidente che ha avuto il coraggio di investire nel Napoli quando in realtà è il Napoli con i napoletani a investire su di lui e continui a riempirti la bocca di programmazione,plusvalenze e fair play perdendo poi a Torino con la Juve e pareggiando a Napoli regalandogli un tempo.
Le cazzate non le dico solo io.
--- Citazione da: Starfred - 02 Marzo, 2013, 15:29:47 pm ---rispondilo nei punti, altrimenti
10 minuti di Taci Miserabile con Oscar Giannino
:siasd:
--- Termina citazione ---
Chi ti permette di fare ironia su ciò che dico?Non siamo mica mai andati a scuola insieme?Non costringermi a uscire dal topic e andare a chiamare papà. :look:
Starfred:
Ma infatti sto sfottendo alemao :look: mai come questa volta hai ragione
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Starfred - 02 Marzo, 2013, 15:38:15 pm ---Ma infatti sto sfottendo alemao :look: mai come questa volta hai ragione
--- Termina citazione ---
Allora scusa. :asdlook:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa