Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (49/66) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 14:59:10 pm ---Rimpiangere Ferlaino è follia. Oltretutto non li hai neanche vissuti quegli anni, quindi una valutazione sul personaggio non la puoi proprio fare. Teneva ragione Maradona, quando disse che lo trattò come la carta da cesso sia a lui che al Napoli.

La verità è che non ci sta nessun gruppo industriale forte (e ce ne sono diversi a Napoli) a cui interessi veramente investire nel calcio, che notoriamente è un'industria più simile a un vuoto a perdere che a una fonte di guadagni. Pur con una situazione stabile economicamente, la nostra, nessuno si è mai fatto avanti con un'offerta concreta. Chiediti il perché prima di criticare e augurare la morte all'unico che in Campania ha deciso di investire nel calcio dopo 25 anni.

--- Termina citazione ---
Ma è la storia a parlare. Ferlaino è l'unico che si è indebitato fino al collo per far vincere qualcosa a questa squadra, è l'unico presidente che ha regalato ai tifosi qualcosa di importante. Se Ferlaino fosse al timone oggi, con i soldi delle PPV che girano, costruirebbe ogni anno una grande squadra, ed è stato lui stesso a dirlo in un'intervista di qualche tempo fa.

Il pappone ha deciso di investire nel calcio entrando nel momento opportuno, come un avvoltoio, ha preferito prendere il Napoli dalla C ripartendo da zero.  Siamo arrivati ad un momento di svolta, come in ogni progetto ci sono degli step. Bisogna investire, alzare l'asticella, non cedere i top player o rimpiazzarli adeguatamente. Lui si sta arricchendo con il Napoli. E' un imprenditore, giusto che ci guadagni, ma c'è un limite a tutto. Io voglio vedere un grande Napoli, voglio sentirgli dire che puntiamo a vincere, basta con la storia della crescita e menate varie. I giocatori credono di aver fatto anche troppo, rispetto agli obiettivi annunciati dalla società.

Anche perchè diciamocelo chiaro, se non si vince qualcosa adesso, non si avrà mai più l'opportunità di vincere.
Meglio 5 anni di vittorie e 5 anni tra serie C, B e bassa A piuttosto che una vita senza emozioni.

Starfred:

--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 15:23:13 pm ---Con Zeman saremmo primi. Questi sono i tuoi allenatori. E tienitelli aggiungo io.  :cazzimm:

Io non credo che alle attuali condizioni un altro allenatore possa fare di meglio.

rispondilo nei punti, altrimenti

10 minuti di Taci Miserabile con Oscar Giannino

:siasd:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Marzo, 2013, 15:26:46 pm ---Fondamentalmente a me di motivazioni tattiche e tecniche,me ne fotte il giusto :look: Napoli-Juve che vale per lo scudetto,dopo 3 pareggi,al San Paolo,dopo la supercoppa(karma di merda devi schiattare),dopo il pompaggio mediatico la deve vincere e basta.Non ci sono alternative.è sempre successo così,contro l'inter di Mourinho,il milan di ancelotti,la juve di ranieri .

Poi si può discutere di motivazioni tattiche,il centrocampo in inferiorità,Behrami inizialmente su Pirlo e di conseguenza Inler senza copertura,difesa a 4,centrocampo a 3 ecc ecc ma non me ne fotte,la dovevano vincere.
 :look:

Ok, ok, ok. Ricoverate lo stronzo sianese romanista e vegano.

Crippler:

--- Citazione da: bender89 - 02 Marzo, 2013, 15:30:39 pm ---
Ok, ok, ok. Ricoverate lo stronzo sianese romanista e vegano.

Ma ti rendi conto che due settimane fa la roma vergognosa, che non vinceva da 2 mesi una partita, l'ha battuta questa Juventus?

Non vince sempre chi è più forte, organizzato e blablabla...

Io sono ancora indignato da ieri sera, mi aspettavo una squadra più arrembante.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: wendell - 02 Marzo, 2013, 14:56:30 pm --- Ma infatti nessuno nega che in questo momento stiamo rendendo al di sotto della nostra media.
Ciò nonostante, non credo si possa recriminare solo sull'atteggiamento. Se Napoli e Juventus, viste le rose, scendono in campo con pari condizione atletica e agonismo, vince 7 volte su 10 la Juve, che è più forte tecnicamente e tatticamente (ha cioè allenatore e calciatori migliori).

soprattutto giocatori. :mazzarri: :look:

piuttosto o mister c'è cacat o cazz sul fatto che... ce lo deve dire chiaramente se vuole rimanere o no. il porco schifoso che ingrassa sul tifo de papponis, su questo punto ha ragione, mi sembra che lo abbia fatto capire

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa