Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (51/66) > >>

Alemao:

--- Citazione da: n-buonin - 02 Marzo, 2013, 15:36:47 pm ---Ma a me di Zeman,Montella e Mazzarri mi passa per il cazzo.Stiamo la come livello di allenatori.Io parlo di programmazione e giocatori.Tu ti ostini a difendere una società che non lotta mai per qualcosa,non ha obiettivi,di una società che vende i suoi migliori giocatori e intasca i soldi senza fare alcun investimento mettendo poi una tribuna a 200 euro con uno stadio di merda e na rosa che non vale la m'pesa.Elogi un presidente che ha avuto il coraggio di investire nel Napoli quando in realtà è il Napoli con i napoletani a investire su di lui e continui a riempirti la bocca di programmazione,plusvalenze e fair play perdendo poi a Torino con la Juve e pareggiando a Napoli regalandogli un tempo.

Le cazzate non le dico solo io.

Chi ti permette di fare ironia su ciò che dico?Non siamo mica mai andati a scuola insieme?Non costringermi a uscire dal topic e andare a chiamare papà.  :look:

--- Termina citazione ---

Il mio consiglio è di tifare per un'altra squadra. Rimane sempre valido.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 15:33:47 pm ---Non vince sempre chi è più forte, organizzato e blablabla...

Ma questo è pacifico. Diciamo che se la giochiamo altre 10 volte io do il Napoli a 10-12 punti sui 30 complessivi in palio.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 15:40:25 pm ---Il mio consiglio è di tifare per un'altra squadra. Rimane sempre valido.

Anche il mio di farti pagare per leccargli il culo.Sai c'è gente che ci guadagna molto.

Crippler:

--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 15:35:51 pm ---Ma tu la storia nemmeno la conosci. Se c'è uno che ha lucrato in modo ignobile e schifoso sul Napoli, quello è stato Ferlaino. Auguri la morte a De Laurentiis e fai pure, ma rimpiangendo Ferlaino dimostri proprio di conoscere poco o nulla di cosa accadde a Napoli quando 'sto personaggio squallido lo ridusse in miseria.

Guardati attorno, individua un po' di gruppi industriali, imprenditori capaci (e ce ne sono: pochi, ma ci sono) in Campania disposti a rilevare il Napoli e poi fammi sapere con petizioni e quant'altro se si riescono a smuovere le acque, altrimenti c'è solo da ringraziare la Madonna che ci sta qualcuno disposto a interessarsi al Napoli.

Avevo dimenticato di stare a discutere con la fonte del sapere. Ma fai il cesso per cortesia, di stronzate sull'ingegner Ferlaino se ne raccontano tantissime, l'unica cosa certa è che solo con lui abbiamo vinto due scudetti, una coppa uefa, 3 coppe italia e una supercoppa italiana. I più grandi giocatori della storia azzurra li ha portati lui. Senza i 14 mliardi tra fidejussioni e imbrogli vari non potevi nemmeno vantarti di aver visto il più grande giocatore di tutti i tempi indossare la nostra casacca. Sciacquete a vocc prima di parlare di Ferlaino.

Ripeto, meglio 5 anni di vittorie e 5 di disastri che 20 anni di terzi, quarti e quinti posti.

Alemao:

--- Citazione da: n-buonin - 02 Marzo, 2013, 15:45:33 pm ---Anche il mio di farti pagare per leccargli il culo.Sai c'è gente che ci guadagna molto.

Tifa per la Roma. Ti ci vedo benissimo. Del resto sei stato capace sistematicamente di svilire ogni cosa che abbiamo fatto in questo campionato e questo è proprio tutto. Ogni altra parola è semplicemente tempo sprecato con te.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa