Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (37/66) > >>

Alemao:
Il Napoli non è mai stato da scudetto, se non nella testa di Crippler. Troppo netta la differenza tra le rose. Quindi il punto ci può stare. Primo tempo loro. Secondo tempo nostro. Preoccupa e non poco Cavani: non è sereno, non ci sta col cervello. Arripigliati uagliù. Adesso il calendario è semplice. Bisogna tornare a vincere e cercare di legittimare il secondo posto. La consapevolezza che è finita in chiave scudetto, ove mai ci fosse stata una parvenza di possibilità, può essere da incentivo per i nostri nell'abbassare la cresta, evitando gli stupidi proclami di questo mese passato e nel contempo ritornando con i piedi per terra, che poi è la cosa più giusta da fare.

Non mi è piaciuto lo stadio. Altri fischi, altri mugugni a partita in corso nei confronti dei nostri calciatori: tifosotti di merda.

SpamMattia:
ma è un mese che non mettiamo un giocatore davanti alla porta,che se si segna lo si fa solo con episodi causali. il napoli vero di mazzarri sono due anni che non si vede(champions' a parte). tra l'altro poi mi dovete spiegare quando dite che noi siamo una squadra di contropiede e quindi quando si chiudono soffriamo, quando avete visto, quest'anno, un contropiede bello del Napoli, una ripartenza di quelle che ci hanno resi famosi, un'azione veloce. ormai non abbiamo pi nessuna caratteristiche buona, siamo una squadra bollita con un allenatore che è un pezzo di merda. preghiamo iddio di arrivare al secondo posto perchè il terzo vorrebbe dire preliminari e quindi EL sicura visto che abbiamo la personalità di oscar giannino di fronte a una commissione di laurea

Cheerio:

--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 13:49:44 pm ---Il Napoli non è mai stato da scudetto, se non nella testa di Crippler. Troppo netta la differenza tra le rose. Quindi il punto ci può stare. Primo tempo loro. Secondo tempo nostro. Preoccupa e non poco Cavani: non è sereno, non ci sta col cervello. Arripigliati uagliù. Adesso il calendario è semplice. Bisogna tornare a vincere e cercare di legittimare il secondo posto. La consapevolezza che è finita in chiave scudetto, ove mai ci fosse stata una parvenza di possibilità, può essere da incentivo per i nostri nell'abbassare la cresta, evitando gli stupidi proclami di questo mese passato e nel contempo ritornando con i piedi per terra, che poi è la cosa più giusta da fare.

Non mi è piaciuto lo stadio. Altri fischi, altri mugugni a partita in corso nei confronti dei nostri calciatori: tifosotti di merda.

--- Termina citazione ---
se il Napoli non è da Scudetto la colpa è solo di una persona il suo Presidente...

Cheerio:

--- Citazione da: isab1987 - 02 Marzo, 2013, 12:33:04 pm ---io onestamente ho visto una partita a due facce, fino al gol dell'insperato pareggio una giuve davvero nettamente superiore che poteva avere un vantaggio anche piu largo.. ma da dpil gol i ragazzi ci hanno provato, certo hanno attaccato a testa  bassae con poca lucidita (il problema è questo, non abbiamo mentalità!) ma il bambiniello cmq stava uscendo e se dzemaili è una pippa non ci possiamo fare niente.

detto ciò ero allo stadio ed apparte il rumoreggiare sulle psicopatie di de santis del secondo tempo, in realta a fine partita ci so stati applausi, io almeno insieme con altri mi so fermata ad applaudire come una cazzona, ma sentivo che se lo meritavano.
è una squadra con grossi limiti, ieri ha combattuto con una squadra piu forte di lei e cmq in qualche modo ha tenuto botta, quindi si so fatti volere bene.

detto cio continuiamo a far finta di puntare la giuve per non farci rinculare dal milan che lo vedo gasatissimo e vuttamm a campà.

ps: segnalo un problema edison cavani, il matador non attacca piu gli spazi e questa è la cosa che sta condizionando la sua media gol, potrebbe essere un problema fisico (è umano e ci putess sta), ma anche mentale (e qua mi preoccuperei di piu)... cmq speriamo che sto digiuno finisca presto perche ci serve.

ps CHIELLINI PIPPONE DI MERDA

--- Termina citazione ---
ti quoto il pèroblema dei fischi di ieri è che ormai la gente che di calcio nn ne sa nulla se la prende con de sanctis (che ieri ci ha salvati) perchè pensa che sia colpa sua se il Napoli non riesce a ripartire velocemente senza capire che sei nostri tre difensori hanno i piedi di legno non è colpa sua se ogni volta che mette la palla a terra o la perdiamo o gli ritorna tra i piedi... è colpa dei nostri che la dietro manco un lancio sanno fare

tonysea7:
Ma comunque uno sta depresso non per l'allontanarsi della chimera dello scudetto o per l'atteggiamento. Ma perchè non si è per niente fiduciosi per le prossime partite. È 1 mese che non giochiamo bene. :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa