Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
domyssj:
cmq quoto chi ha detto che l'unica differenza con l'anno scorso, oltre un pò di forze in più per mancata champions, è berhami.
Probabilmente senza il re dei cani (sempre sia lodato) avremmo fatto come o peggio dell'anno scorso.
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: domyssj - 02 Marzo, 2013, 13:13:24 pm ---cmq quoto chi ha detto che l'unica differenza con l'anno scorso, oltre un pò di forze in più per mancata champions, è berhami.
Probabilmente senza il re dei cani (sempre sia lodato) avremmo fatto come o peggio dell'anno scorso.
--- Termina citazione ---
Mettiamoci pure Gamberini per rendimento. Se facciamo altri 3/4 acquisti così low cost con un bilancio costo rendimento così alto l'anno prossimo potremmo ancora giocarcela per il vertice.
Vino a Tavola:
buon risultato per il secondo posto
Moebius:
quanti punti ci mancano per la salvezza matematica?
Crippler:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Marzo, 2013, 13:08:26 pm ---angiolè il giocatore di livello era pandev affiancato da insigne. dopo quello che ha fatto lo scorso anno era lecito attendersi da questa mappina che sarebbe potuto diventare un elemento importante nel gioco del napoli. chiaramente la squadra avrebbe dovuto cambiare il proprio modo di attaccare, puntando sulla manovra piuttosto che sul contropiede. alla fine questo non è successo perchè pandev è quello che è, la squadra è incapace di esprimere il contropiede (mortificando anche giocatori come maggio che -ahiloro- solo quello son buoni a fare) ma che non è incisiva nemmeno nelle azioni manovrate perchè senza esterni che crossano e con un rifinitore che finisce culo a terra ogni volta che può dettare l'ultimo passaggio, è la fine. potrebbe essere l'occasione per affidarsi a insigne, ma insigne è un terzino sinistro per la testa ottusa del suo allenatore
--- Termina citazione ---
Eh carminiè ma capirai che Pandev l'anno scorso era la nostra prima alternativa, mo è diventato il titolare. Già sotto questo punto di vista si è fatto un passo indietro. Si doveva prendere un giocatore per sostituire Lavezzi e Pandev doveva rimanere prima alternativa, con Insigne a farsi le ossa da qualche parte, in modo che l'anno prossimo avremmo sfanculizzato Pandev e richiamato Insigne alla base.
Le squadre buone ragionano cosi. Per fare il salto di qualità vero ci vuole un altro mediano con le palle, un altro difensore buono e una seconda punta coi controcazzi (sanchez-jovetic-suarez) perchè altrimenti è inutile ragionare proprio secondo me.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa