Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
wendell:
Intanto neanche ieri siamo stati cazzi di mettere un giocatore a tu per tu col portiere. Non entriamo in area in maniera pulita da un mese e mezzo.
djcarmine:
--- Citazione da: kowalski - 02 Marzo, 2013, 12:43:40 pm ---Comunque è vero che nel secondo tempo siamo andati molto meglio che nel primo, ma la cosa strana è che negli ultimi 20-15 minuti ci siamo di nuovo progressivamente afflosciati... nel finale invece di dare tutto mi sembrava che alla fine stesse bene pure a noi il pareggio, la squadra non saliva più, un po' per paura un po' per stanchezza (certo giocare con la Juve dev'essere molto più faticoso a farsi che a dirsi).
--- Termina citazione ---
:sisi:
Crippler:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 02 Marzo, 2013, 12:16:20 pm ---Angelo non posso non essere d'accordo con te? Per me Dzemaili ha dimostrato tante cose positive e tante negative, ma reputarlo una merda di giocatore no. Soprattutto considerando la merda che gira per il nostro campionato in questi anni. Dzemaili è estremamente duttile, ha un buon tiro da lontano, sa leggere il posizionamento divensivo della squadra rivale e soprattutto non è mediocre tecnicamente. Sa coprire 3-4 ruoli, mi dici dov'è l'inutilità tattica?
Comunque veramente, per me non è da criticare. Un gol lo sbagliano tutti.
Angelo, ti sei risposto tu con la frase in grassetto. Chiediti perchè ne fece 19 ed ora solo 2, vedi come giocava in quella Lazio e vedi come gioca ora.
--- Termina citazione ---
Simone caro ma tu allora veramente nun capisci nu cazz e pallone. South fa buon a te regnere e merda.
Dzemaili è un cesso appilato. Non è capace di leggere l'azione, va sempre fuori tempo sull'avversario, sbaglia stop e passaggi elementari... non è un buon mediano e l'anno scorso rendeva OGNI TANTO (5-6 PARTITE in totale) da cane sciolto al posto di Hamsik... quest'anno tolte 3-4 giocate (!) totale dall'inizio dell'anno, ha sempre e dico SEMPRE fatto cacare.
E' come se tu dicessi che 2+2 facesse 5 anzichè 4. Non si può obiettare la mediocrità di Dzemaili.
Per quanto riguarda Pandev, non è una questione tattica, visto che Mazzarri gli lascia tanta libertà, ma è proprio una questione fisica, è un giocatore che non regge più certi ritmi. E' finito, sta in coma irreversibile dalla gara di andata con l'udinese, da ottobre, rendiamocene conto.
Ma a luglio ero uno dei pochi pazzi che faceva notare il problema ATTACCO. Senza Lavezzi serviva un giocatore di livello, perchè cosi abbiamo, di fatto, reso meno forte il reparto offensivo. All'inizio Hamsik e Cavani hanno coperto la falla delle seconde punte inconcludenti, mo che sono calati anche loro due i risultati iniziano a vedersi. Insigne e Pandev insieme non hanno fatto i goal di Lavezzi dell'anno scorso, ed è una cosa allucinante considerando che al pocho abbiamo sempre criticato la sua scarsa vena realizzativa.
djcarmine:
--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 13:01:05 pm ---
Ma a luglio ero uno dei pochi pazzi che faceva notare il problema ATTACCO. Senza Lavezzi serviva un giocatore di livello, perchè cosi abbiamo, di fatto, reso meno forte il reparto offensivo.
--- Termina citazione ---
angiolè il giocatore di livello era pandev affiancato da insigne. dopo quello che ha fatto lo scorso anno era lecito attendersi da questa mappina che sarebbe potuto diventare un elemento importante nel gioco del napoli. chiaramente la squadra avrebbe dovuto cambiare il proprio modo di attaccare, puntando sulla manovra piuttosto che sul contropiede. alla fine questo non è successo perchè pandev è quello che è, la squadra è incapace di esprimere il contropiede (mortificando anche giocatori come maggio che -ahiloro- solo quello son buoni a fare) ma che non è incisiva nemmeno nelle azioni manovrate perchè senza esterni che crossano e con un rifinitore che finisce culo a terra ogni volta che può dettare l'ultimo passaggio, è la fine. potrebbe essere l'occasione per affidarsi a insigne, ma insigne è un terzino sinistro per la testa ottusa del suo allenatore
cicciograna:
--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 13:01:05 pm ---Dzemaili è un cesso appilato. Non è capace di leggere l'azione, va sempre fuori tempo sull'avversario, sbaglia stop e passaggi elementari... non è un buon mediano e l'anno scorso rendeva OGNI TANTO (5-6 PARTITE in totale) da cane sciolto al posto di Hamsik... quest'anno tolte 3-4 giocate (!) totale dall'inizio dell'anno, ha sempre e dico SEMPRE fatto cacare.
E' come se tu dicessi che 2+2 facesse 5 anzichè 4. Non si può obiettare la mediocrità di Dzemaili.
--- Termina citazione ---
Quoto, e aggiungo che non ho mai visto un giocatore indruppechiarsi così spesso iss' e 'o pallon'. Lo fa con una frequenza allarmante, è incapace di controllare senza scapezzare. Logico che se l'equilibrio è già precario di suo, il primo che ti viene a pressare ti toglie il pallone, ti mena inderra e ti fa pure schiattare il fegato perchè l'arbitro non ti fischia il fallo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa