Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (34/66) > >>

Dario Uchiha:
e juventinoooooooooooo
gobbo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei sempre il più conigliooooooooooooooo
noi tifiamo il Napoli
juve merda vaffancullllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Antonio Scannagatti:
Tutto come previsto. La grande atmosfera e pressione finisce per pesare tutta sui fragili nervi (troppo fragili) dei nostri, mentre loro dimostrano di essere squadra vera sguazzandoci nel clima ostile.  Si forse i 6 punti (o 7) saranno anche recuperabili matematicamente ma l'amara sensazione di inferiorità l'abbiamo avvertita noi come sicuramente anche i calciatori e il tecnico nonostante le dichiarazioni di circostanza.
Spero che calciatori e staff tecnico abbiano l'intelligenza di capire che alla fine è meglio aver tolto sto macigno dello scontro scudetto e comincino a pedalare davvero per mantenere il secondo posto.

Stomachevole il bunga bunga mediatico che sta proponendo la foto della gomitata di Cavani come simbolo della gara, mentre l'italietta pallonara si coccola il suo eroe Chiellini, novello Brio, novello Montero, al quale tutto è concesso nelle aree di rigore italiche.

Gabbie:

--- Citazione da: signor groucho - 02 Marzo, 2013, 11:23:15 am ---Inler è chiaramente un eunuco, Britos ci porterà alla chemio.

--- Termina citazione ---

:asd:

diciassette:
de sanctis merita schiaffi a non finire

kowalski:
Comunque è vero che nel secondo tempo siamo andati molto meglio che nel primo, ma la cosa strana è che negli ultimi 20-15 minuti ci siamo di nuovo progressivamente afflosciati... nel finale invece di dare tutto mi sembrava che alla fine stesse bene pure a noi il pareggio, la squadra non saliva più, un po' per paura un po' per stanchezza (certo giocare con la Juve dev'essere molto più faticoso a farsi che a dirsi).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa