Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 02 Marzo, 2013, 12:28:25 pm ---Ma tatticamente quello dovrebbe fare, ma almeno chi gli sta attorno dovrebbe avere una doppia utilità: tagliare e portargli via il marcatore.
--- Termina citazione ---
Quindi la colpa è di cavani, non ho capito? :troll:
isab1987:
io onestamente ho visto una partita a due facce, fino al gol dell'insperato pareggio una giuve davvero nettamente superiore che poteva avere un vantaggio anche piu largo.. ma da dpil gol i ragazzi ci hanno provato, certo hanno attaccato a testa bassae con poca lucidita (il problema è questo, non abbiamo mentalità!) ma il bambiniello cmq stava uscendo e se dzemaili è una pippa non ci possiamo fare niente.
detto ciò ero allo stadio ed apparte il rumoreggiare sulle psicopatie di de santis del secondo tempo, in realta a fine partita ci so stati applausi, io almeno insieme con altri mi so fermata ad applaudire come una cazzona, ma sentivo che se lo meritavano.
è una squadra con grossi limiti, ieri ha combattuto con una squadra piu forte di lei e cmq in qualche modo ha tenuto botta, quindi si so fatti volere bene.
detto cio continuiamo a far finta di puntare la giuve per non farci rinculare dal milan che lo vedo gasatissimo e vuttamm a campà.
ps: segnalo un problema edison cavani, il matador non attacca piu gli spazi e questa è la cosa che sta condizionando la sua media gol, potrebbe essere un problema fisico (è umano e ci putess sta), ma anche mentale (e qua mi preoccuperei di piu)... cmq speriamo che sto digiuno finisca presto perche ci serve.
ps CHIELLINI PIPPONE DI MERDA
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: mk89 - 02 Marzo, 2013, 12:30:41 pm ---Quindi la colpa è di cavani, non ho capito? :troll:
La colpa è della squadra, compreso lui.
diciassette:
io penso che ogni persona in campo ha fatto il possibile... non è colpa loro se sono scarsi...
wendell:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 02 Marzo, 2013, 12:28:25 pm ---Ma tatticamente quello dovrebbe fare, ma almeno chi gli sta attorno dovrebbe avere una doppia utilità: tagliare e portargli via il marcatore.
E pure reggergli il catetere :certo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa