Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (32/66) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 01:37:04 am ---Simò ma fuss scemo? Rispondi cazzo, che cosa ti sei fatto?
Dzemaili ha dimostrato di non avere personalità, di essere mediocre tecnicamente e inutile tatticamente. Ma veramente hai il coraggio di difenderlo? Domani faremo una petizione per chiedere di poter insultare liberamente chiunque si permetta di parlare bene di questa merda.
Ma che errore grave? di cosa parli? Dzemaili si è trovato li perchè si è inserito, il goal era FACILISSIMO da piazzare, visto che il rimbalzo era debole e buffon stava a terra, bastava piazzarla di piattone sul primo palo ed entrava in scioltezza, ma cosa cazzo c'è da dire più? Ja simò, si vuò rompere sul o cazz fammelo sapere che me vac a cuccà.

--- Termina citazione ---

Angelo non posso non essere d'accordo con te? Per me Dzemaili ha dimostrato tante cose positive e tante negative, ma reputarlo una merda di giocatore no. Soprattutto considerando la merda che gira per il nostro campionato in questi anni. Dzemaili è estremamente duttile, ha un buon tiro da lontano, sa leggere il posizionamento divensivo della squadra rivale e soprattutto non è mediocre tecnicamente. Sa coprire 3-4 ruoli, mi dici dov'è l'inutilità tattica?

Comunque veramente, per me non è da criticare. Un gol lo sbagliano tutti.



--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 01:37:04 am ---Su Pandev il discorso è ancora più semplice. Chi cazz ha mai pensato, scritto o detto che ci aspettiamo da lui dribbling in velocità a tutto campo? Ma 7-8 sfaccimm e goal dev'essere in grado di farli o no? uno che alla lazio fa 19 goal in un campionato a Napoli ne fa a stento 2? Ma a parte questo, è lentissimo nella giocata, sempre in ritardo sul pallone, non azzecca più uno stop o un passaggio, non tira mai in porta... è veramente deleterio per questa squadra.

--- Termina citazione ---

Angelo, ti sei risposto tu con la frase in grassetto. Chiediti perchè ne fece 19 ed ora solo 2, vedi come giocava in quella Lazio e vedi come gioca ora.

kolor:
io non capisco perchè si sceglie Napoli per prendere la pensione anticipata....boh

wendell:
L'ultima volta che Pandev è andato in doppia cifra risale a 5 stagioni fa. 14 gol in campionato con la Lazio. Prima di allora due campionati chiusi con 11 gol.
Non è mai stato un grande goleador.
A Napoli è arrivato in coma, si è svegliato per brevi tratti per salutare la professione e ora giace in uno stato vegetativo irreversibile.

mk89:

--- Citazione da: wendell - 02 Marzo, 2013, 12:23:02 pm ---L'ultima volta che Pandev è andato in doppia cifra risale a 5 stagioni fa. 14 gol in campionato con la Lazio. Prima di allora due campionati chiusi con 11 gol.
Non è mai stato un grande goleador.
A Napoli è arrivato in coma, si è svegliato per brevi tratti per salutare la professione e ora giace in uno stato vegetativo irreversibile.

--- Termina citazione ---

Ma qui infatti mica si sta dicendo che vogliamo il gol di Pandev. Ma che almeno abbia un ruolo utile alla squadra.  :boh: Cioè non segni? Ok, almeno fai segnare, o fai coccos insomm,...  :maronn:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: mk89 - 02 Marzo, 2013, 12:26:31 pm ---Ma qui infatti mica si sta dicendo che vogliamo il gol di Pandev. Ma che almeno abbia un ruolo utile alla squadra.  :boh: Cioè non segni? Ok, almeno fai segnare, o fai coccos insomm,...  :maronn:

--- Termina citazione ---

Ma tatticamente quello dovrebbe fare, ma almeno chi gli sta attorno dovrebbe avere una doppia utilità: tagliare e portargli via il marcatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa